La bambola e lo scorpione
di MaryElizabethVictoria

01/05/14, ore 14:00

Ma che schifo .....
Questo si che è un capitolo horror...
Apparta che fa un po' paura ....è scritto in modo meraviglioso spero che scrivi altri ma meno horror
Kiss
Kiss
Canada00

01/05/14, ore 13:43

Ciao :) Mi sono imbattuta per caso nella tua macabra one-shot e devo dire che essendo un amante del genere mi è piaciuta molto. Non solo è scritta molto bene ma è anche originale e invoglia il lettore a sapere come va a finire, quindi mi complimento per il tuo stile. Nonostante Sakura sia uno dei miei personaggi preferiti, il fatto che la figlia di Sasori (tra l'altro lo adoravo XD quindi che l'abbia fatto fuori lei mi è un Po dispiaciuto) la uccide per vendetta e cerca di farne una bambola è davvero originale. Non leggo questo tipo di ff per rallegrarmi dei morti, infatti nonostante dall'intro ho capito che Sakura sarebbe schiattata sei riuscita comunque a incuriosirmi e sono contenta di averla letta :). Ancora complimenti ^_^ NekoKya

01/05/14, ore 11:13

Adoro l'horror non ho potuto non leggerla^^, specialmente quando ho letto "scorpione" u.u perché ADORO ogni singolo membro di Akatsuki, ho associato praticamente subito Saso! Ho naso per queste cose. Lasciando stare trovo che sia un one bellissima, scritta benissimo con descrizione molto accurate, come se tu stessi li a guardare la scena ( io con un certo divertimento) e questo mi piace, finalmente muore!! Era anche ora e decisamente mi ha rallegrato la giornata. Foco.

01/05/14, ore 10:41

Oddio... Sono senza parole... È perfetta!!! Bellissima!!!

so che mi prenderai per pazza, ma adoro questo genere di cose *_* non solo per il macabro che hai saputo rendere benissimo, ma anche per l'originalità, l'idea è veramente unica, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, la figlia di Sasori che vuole vendicare la morte del padre...ripeto, mi ha lasciata senza parole, in senso buono, erano secoli che non riuscivo a trovare una storia che avesse questi tratti, ovvero una introspezione curata, un gusto per il macabro e il cruento e che contemporaneamente fosse scritta bene e comunicasse i giusti sentimenti senza troppi "fronzoli" ma andasse dritta al dunque *_*

ti confesso, se avessi guardato i personaggi e basta non la avrei letta, perché odio Sakura e non mi fido molto degli OC, ma la tua descrizione, breve e incisiva, mi ha incuriosito tantissimo, dunque ti faccio tanti complimenti non solo per la storia ma anche per come la hai presentata (il sommario è il biglietto da visita di una storia, ciò che in primis attirerà il lettore o lo farà scappare via, dunque è molto difficile da scrivere e io ci faccio molto caso, secondo me dietro un buon sommario si nasconde sempre una buona storia e un autore con notevoli capacità, e nel tuo caso è così. ^_^)

infine vorrei comunicarti le mie opinioni anche riguardo alla conclusione della storia.
di solito le fanfiction macabre e in cui i personaggi muoiono vengono chiuse con una frase altrettanto macabra, d'effetto, magari strappalacrime...ne ho lette così tante con questo tipo di chiusura (belle, per carità) che ormai mi aspettavo una cosa del genere anche qui xD ma neanche in questo hai mancato di originalità, infatti ho apprezzato molto come tu non abbia dato quasi per niente peso alla morte di Sakura, come se fosse giusto o irrilevante, e la tua attenzione si è spostata tutta sui pensieri di shiori, che, proprio come un vero serial killer, come un genio del male, come suo padre Sasori, per nulla turbata dalle proprie azioni, pensa a creare, tutta presa dalla sua arte, come se fosse la cosa più giusta del mondo, come se fosse un gioco... Mi ha colpito molto questa tua rappresentazione di Shiori, perché, molto più che all'inizio, ella ci appare come inumana. Dunque bellissima conclusione, originale come la tua idea ^_~

in conclusione, complimenti, meritatissimi per tutto, stile, idee, originalità e quel tratto macabro e cruento che personalmente adoro ^_~
spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te ^_~
alla prossima!

Annalisa