The Beautiful Bartender;
di NayaRiveraDorsey

24/10/14, ore 19:47

Ti prego continua mi piace questa storia non vedo l'ora che continui

15/06/14, ore 02:17

Ciao bellezza!!!
Adoro la tua storia! Soprattutto l'insicurezza di San e la gelosia di entrambi..
Che testoni..:D la trama è bella..storie cosí in giro ce ne sono poche..
L'unica cosa è attenta ai congiuntivi! Ci sono un po' di errori in quelli, ma per il resto buona!
Brava! :D
A presto!!!;)

22/05/14, ore 17:56

Hey! Allora, partendo dal fatto che la trama mi piace molto, ci sono un paio di consigli che vorrei darti. Prima di tutto, non mettere così tanto spazio tra una frase e l'altra, dà fastidio ed è brutto da vedere. Aumenta la dimensione del carattere ed andrà benissimo. In secondo luogo, la fai un po' troppo lunga. A mio parere, con una trama così carina, non dovresti rovinarla aggiungendo cose superflue. Secondo me il primo capitolo era anche carino, probabilmente un po' troppo affrettato, nel senso che avresti potuto far flirtare un po' Brett con Santana, poi farli uscire assieme, e che il secondo ed il terzo capitolo a mio parere sono un po' superflui.
Spero i miei consigli non ti abbiano disturbato, comunque continua, sono curiosa di vedere come va avanti:)
xx

16/05/14, ore 17:59

Mi piace , ma le altre storie non le aggiorni? Comunqie non vedo l'ora di leggere il continuo :)

05/05/14, ore 22:21

Mi piace.... non vedo l'ora di leggere il seguito

xkx -N.<3

01/05/14, ore 14:47

molto interessante come inizio, per mio gusto č un po veloce perņ si legge fluidamente, il plot č carino e vedremo come lo svilupperai, complimenti
alla prossima