Epilogo.
di eleanor89

26/08/10, ore 14:28

Ciao ^^
la fic è carina e divertente. Insomma una vendetta contro Sasuke, eh? Poveraccio, tutti accoppiati e poi alla fine anche lui trova l'amore. E' un po' incasinata, bisogna ammetterlo, dico il finale, non si capisce bene bene chi parla, anche se alla fine l'hai scritto. E' abbastanza demenziale ma è simpatica, non c'è che dire. Bisogna stare anche attenti nel leggerla, soprattutto il dialogo tra Sasuke e Hinata, quando parlano del cielo. I personaggi sono stati rispettati, anche se sinceramente alcune coppie me le vedo, ma altre proprio no (ma come si fa a mettere Choji con Temari? o.O) A parte questo, il resto va abbastanza bene.
MewAnna

03/02/09, ore 17:06

impressionante. impressionante davvero come una fic come questa possa risollevare il tuo umore e farti sperare ancora in un amore speciale. Ne avevo bisogno e la scena dell'incontro tra Sasuke e Hinata a scuola è riuscita nell'intento. Mentre leggevo pensavo: "come si può scrivere e inventare uno scambio di battute così romantico e pregno di significato?" Cosa certa è che tu sei riuscita a farlo e mi hai permesso di sognare; grazie. Per me non c'è toccasana migliore che leggere del mio adorato Sasuke innamorarsi perdutamente ma in modo 'puro' di Hinata, che nella tua fic mi assomiglia in modo impressionante per il modo in cui è descritta quando Sasuke passa in rassegna gli sguardi che la popolazione femminile era solita rivolgergli al liceo. Complimenti, hai dato un grande contributo al mondo magico delle Black Cats! ^w^

25/10/08, ore 13:30

mosche bianche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 SHIKAINO 4EVER

23/09/08, ore 22:18

Un bel giorno mi dissi: "andiamo a rispolverare un po' quegli autori che ho inserito tra i preferiti e che, per indolenza o per altro, sono sprofondati nel dimenticatoio". Bene, dopo aver letto questa fiction mi sono data dell'idiota per l'intero pomeriggio, principalmente per due motivi: primo perchè, per la mia apoliticità in materia di Mosche avevo deciso di lasciar perdere tutte quelle autrici che, da una parte e dall'altra, amano ronzare attorno al mitico Shikamaru Nara, perdendomi così alcune tra le più brave scrittrici del fandom italiano. Secondo perchè, avendo perso di vista queste autrici, avevo tralasciato fiction stupende, con pairing altrettanto meravigliosi. Questa è la prima SasuHina che leggo, nonostante sia da tanto tempo che corteggio la coppia; pensavo che Sasuke, per quanto lo trovi bene con Hinata, non fosse gestibile senza pisciare nell'orribile OOC. Mi sono ricreduta. E alla grande, anche! Ho sentito ogni emozione scorrermi addosso, come se le riflessioni di Sasuke sulla vita che passa e non ti aspetta fossero anche le mie. Persino la noticina SasuSaku mi è piaciuta, nonostante sia una Pink Panter molto convinta. Insomma, veramente un fiction molto bella; di quelle che riescono a stringerti il cuore e farti sorridere come una beota. Già, perchè il finale è spettacolare, in stile con le sbronzate omeriche che avevo letto in "Gelato alla Fragola" :D!
Va beh, penso di aver già scritto troppo. Ancora complimentissimi!! Ah, una cosa: se io ti dicessi Neji, Tenten, Lee, campus universitario, e dessi una strofinatina magica allo schermo mi ritroverei con una fiction come voglio io? Scherzo :P! Revan

06/08/08, ore 18:50

Ma che cariiiiina, 'sta fanfiction! *.* Ho già letto quell'altra tua fanfiction dove Naruto è in coppia con Hinata, e mia sono piaciuti un sacco, senza contare che sono una delle coppie che preferisco, di tutto l'anime:P Neanch'io stravedo granché per il pairing Sasu/Hina, però se il risultato di una sfida dev'essere questo... allora fanne di più, mia cara!!! *.* Sasuke e Hinata mi sono piaciuti un sacco, perciò, se in futuro decidessi di scrivere ancora qualcosa su di loro, sappi che sarò la prima a commentare!!!

27/07/08, ore 10:56

Panta Pant... Uff, che faticaccia riuscire a leggerla tutta con il sonno che ho. Ma ti giuro che non mi sono persa nulla per strada, a costo di rileggere per 3 volte la stessa riga! Vediamo, comincio con il narrarti una storiella simpatica. La sottoscritta adora talmente tanto le tue fanfiction che appena vede un tuo aggiornamento ci si fionda sopra senza troppa educazione... Ecco, stamane ho fatto così e appena ho visto qualche nuova storia mi ci sono buttata dentro senza leggere i personaggi che la rappresentavano (ringraziando Dio ho capito subito che ra un AU altrimenti mi sarei confusa un po' troppo). Beh, sinceramente, di primo impatto ho pemsato che fosse una SasukexSakura e che lei lasciasse Naruto per mettersi con l'Uchiha. Totalmente sbagliato, perché uno si rende conto di quello che sta per succedere a circa... 3 quarti della storia. Che bello, mi hai lasciato sorpresa, anche perché è la prima volta che leggo una SasuxHina... Li apprezzo come coppia ma non ne avevo mai letto! Come puoi ben immaginare ho adorato il siparietto a fine capitolo (LOL). Non ci sposso credere. Allora ti lascio una recensione soddisfatta e compiaciuta di quello che ho appena letto. Un bacione. kk93

OSTERIA NUMERO 0
PARAPONZIPONZIPO'!

24/07/08, ore 13:29

Diciamoci la verità: io ho un piccolo neo. Ed è la SasuHina, soprattutto - anzi, direi quasi solo - quando è triste, perchè è davvero una coppia particolarissima da trattare; boh, sarà che sono due personaggi per me difficilissimi... e invece tu li hai trattati da vera maestra, lasciando trasparire tutto il rancore di Sasuke per le sue scelte, quella specie di 'male' che è dovuto alla vita a cui è stato obbligato. Attraverso l'incontro dei compagni di scuola, maturati nel corso della vita, capisce che lui non ha trovato il suo posto. Non ancora. Fino a che non incontra Hinata.
Oh, lasciami spendere due parole sui personaggi di contorno, che in realtà non sono contorno ma una bella fetta di storia! *_* Naruto e Sakura sono deliziosi, mi fanno ridacchiare e insieme gongolare, li hai trattati così bene! E Shikamaru e Ino? Lei deliziosamente maliziosa e capricciosa, lui pigro ma innamorato, non c'è che dire. Chouji rende il tutto più dolce, Temari più accattivante, Kiba dà allegria, Shino è Shino ù_ù XD, Hinata... Hinata. Qualcosa nella sua vita non è andato come voleva, ma va avanti con un piccolo sorriso. E il riferimento alla rete metallica è superbo, si vede come già di ribellava pacificamente ai suoi. E Sasuke ne è incantato; splendida anche com'è naturale e non costruita il dialogo note/giorno: WOW! *_*
E i dialoghi finali... avevo indovinato tutto! XD A parte Tenten! E la canzone dell'osteria la conosco pure io! *mwahaha* Anche se ricordo solo sette e otto XD
Complimenti, e bentornata Ele. ^^
PS = Risponderò presto alle mail! *_* Anche se non capisco perchè dovrai farlo via mail, dato che ho il tuo contatto MSN. Bah. Sò strana. XD Un bacio!

23/07/08, ore 16:32

*___* Sapessi scrivere io nella maniera in cui scrivi tu non avrei problemi credimi!!! Una bellissima one shot in cui hai mantenuto saldi i caratteri dei personaggi, e Temari con Choji ci sta da Dio!!! Complimenti per il pairing, difficile da trattare a parer mio data la timidezza della Hyuuga e l'indifefrenza dell'Uchiha (bell'accoppiata n'è?XD la Timida e il GhiaccioloNdTH--- O///O NdHinata ---- Fatti i ca**i tuoi Thembra NdSasuke ---- XD XD NdTH) ok dopo questo sclero mentale ritorno all'obiettivo primcipale, ovvero complientarmi con te bella la mia omonima.....(eh si ci chiamiamo alla stessa maniera XD yeah!!!) ok ok la pianto...cmq davvero bellissima...e un'altra cosa....quoto in pieno con te riguardo ad Itachi, il carattere che ha nella tua ficcy è esattamente quello che io, e credo chiunque altro vedrebbe in lui se non fosse lo sterminatore degli Uchiha!!! XD COMPLIMENTI ANCORA, CI SENTIAMO AL TUO PROSSIMO CAPOLAVORO TH (...e finalmente che ha finito...NdSasuke...) (*___*...per ora....XD NdTH) CHU!!!! ^()^

22/07/08, ore 23:12

bellssima, bellissima, bellissima, come ti ho già detto *___*. anche se non amo il pairing (SasuSaku for ever XDD), qualunque cosa tu scriva con qualsiasi pairing mi piace sempre *___* (come ti ho già detto su msn U_U). semplicemente stupendo il dialogo tra Sasuke e Hinata. entrambi hanno sofferto anche se in modo diverso: Sasuke per la "perdita" del fratello, e Hinata per un amore non corrisposto. forse l'unica cosa che mi è piaciuta di meno è stata che Sasuke si sia reso conto di provare qualcosa per Hinata dopo 10 minuti che l'ha vista in terrazzo XD, ti concedo il colpo di fulmine XD. bellissimo il finale doppio con un povero Shikamaru alle prese con Ino e gli altri che non lo aiutano, anzi. porprio da te direi XD. ci mancavano solo Shikaku e Inoichi XDDDD. bravissima come sempre sorella *__* ciaissimo! p.s.: messa nei preferiti *W*

22/07/08, ore 17:30

Non posso credere di aver trovato una SasuHina. E poi, è bellissima. <3
E' stato affascinante scoprire lentamente quali strade avevano intrapreso i personaggi. La tua Ino è splendida, adorabile. Come la tua Sakura, del resto. <3 Ogni singolo pairing mi è piaciuto da impazzire, e lo dice una che prima era Mosca Nera Convinta!xD Naruto e Sakura erano luminosi, felici. Mi hanno messi allegria, e la loro complicità ha accresciuto il mio amore per loro.
Ma logicamente, in quanto Black Cat, ho venerato ogni singola virgola che comprendesse il SasuHina. Eh, sì, purtroppo sono una micetta mooolto nera!<3Sasuke ha ritrovato una motivazione, assieme all'amore per Hinata. E lo stesso vale per lei.
In particolare, quando si sono rincontrati per la prima volta dopo tanto tempo, il cuore mi batteva a mille. C'era qualcosa che scatenava in me quell'istinto da Fangirl SasuHina incallita: la lieve esitazione di Sasuke, quel suo modo di fare che ho adorato.
Il secondo epilogo, poi, mi ha fatto morire dal ridere xD.
Quando poi ho letto che si era unito a loro anche Itachi, sono stata troppo felice. Senza contare che c'erano Suigetsu e Karin [ehm, sì, sono una SuiKa Fan xD]!*ò*
Insomma, ci hai messo proprio tutti, sei un mito.
La fict va inevitabilmente fra i preferiti, così com tu. <3
Un bacio, SecchY

22/07/08, ore 17:29

wow! *____* davvero bellissima!!! mi è prorpio piaciuta tanto! nonostante fosse una au (che detesto) devo dire che hai mantenuto perfettamente IC i personaggi. inoltre mi hai anche fatto provare un minimo di tenerezza per sasuke (che quanto fa troppo il serio-bello-dannato diventa insopportabile...!!). davvero un ottimo risultato questa ficiotn! mi è piaciuta tantissimo! complimenti, te li meriti davvero! ^_^

22/07/08, ore 15:44

meravigliosa *___* Mi è piaciuta tantissimo <3 complimentissimi!^O^!