Il mio modo per dirti «vero»
di MM_White

02/05/14, ore 15:20

La tua nota d'autrice mi ha fatto morire! ahaha. Mi è piaciuta, davvero. Il modo in cui Katniss ha bisogno di lui, ha bisogno che lui ricordi. Lei lo ama. Lui la ama. Dopo tutto. :') E poi, chi se ne frega delle scene di sesso?! Hai espresso il loro affetto, il loro amore in modo perfetto. Mi è piaciuta da morire la tua idea sul suo colore preferito. Mi ha commossa. Grazie per averla scritta. A presto. :)

02/05/14, ore 11:42

u.u okay, iniziamo!
Innanzitutto questa OS è stupenda e dolcissima, soprattutto ben scritta.
E poi, nemmeno io sono brava a descrivere le scene di sesso (me le immagino solo EHEHEHEH)
Non è una cosa di cui ti devi vergognare, anzi!
Devi essere fiera di aver scritto una OS romantica ma allo stesso tempo pulita e non volgare!
Perciò complimenti ancora, e buona fortuna per le tue storie future, che spero di leggere!
Un bacio, Candyce :3

01/05/14, ore 23:31

Ciao :D Ho letto la tua storia grazie alla pagina di tua cugina "Le recensione di Fredlove", mia grande amica e devo dire che questa tua OS mi è piaciuta davvero molto!!!
E' fantastico come il tempo e la persona che amiamo ci aiutano a ricordare ciò che per un depistaggio è stato dimenticato! Continua a scrivere delle OS su questa coppia perché hai trovato sicuramente una tua fan

PS beh la coppia Effie/Haymitch non è così male come idea anzi io li vedo davvero bene insieme

01/05/14, ore 17:55

bellissima, fantastica, emozionante*___* scrivine altre, ti prego, l'ho amata!!!grandissima

01/05/14, ore 17:52

Ahahah dai, cugi. <3
Nemmeno io sono tanto brava nel scrivere le scene di sesso. Semplicemente cerco di non cadere nei cliché. Comunque, per quanto ignorante nel fandom di Hunger Games, questa tua os mi è piaciuta sul serio. :D
Complimenti, Nana-chan.