Potrebbe essere un segreto
di Im_a_vampire_

08/05/14, ore 16:23

non avevo  mai letto niente di tuo, scrivi molto bene, dovresti farlo più spesso. Sai che la formattazione del testo è un pò strana...non so se è dovuto al mio computer, ma alcune frasi s'interrompono a metà e vanno a capo.

Comunque scena bellissima!! La storia clandestina tra loro due sarebbe stata decisamente eccitante!! :D

02/05/14, ore 12:45

Molto bella, mi ha fatto venire i brividi. Li ho odiati profondamente nel libro ogni volta erano sul punto di farlo e facevano qualche cavolata compromettendo la situazione. Quanto ho desiderato di leggere queste righe tra le pagine :)
ottima davvero :)

02/05/14, ore 11:14

Oh.mio.dio....l'adoro,durante tutto il libro ho sperato che succedesse ma niente. Fortuna che ti è venuto in mente a te,ora però non puoi l'asciarmi così! Tu devi continuare

01/05/14, ore 22:52

Carissima, io ho odiato il momento in cui lei gli ha detto di no.. e lui si è andato a fare la doccia.. SCEMA!! ha gridato la mia vocina interiore, NON E' TUO FRATELLO!
Grrr!!!
Sì, asserisco con il cuore in mano che desideravo ardentemente che iniziassero una relaziona clandestina.. Per l'Angelo.. mi sarebbe piaciuto eccome!!!
Bravissima cara, ti prepari il ripasso per luglio???
A presto, kissss, ti aspetto nella mia ultima ff <3
Perla