Vite
di Eylis

17/09/08, ore 14:57

La storia è sempre bellissima ovviamente, dolce e tenera ma anche amara in certi punti, come nel paragrafo dedicato a Giada. La scena dell'incubo è descritta perfettamente, mi ha quasi angosciata ^^
Bravissima Elylis! Al prossimo capitolo!

12/09/08, ore 15:32

Scusa se ci ho messo una vita a recensiere, ma ho avuto qualche problema, tipo...ehm... (si vergogna a dire che le avevano temporaneamente bloccato l'account)
Comunque! Siccome ho promesso di non essere banale, anche stavolta mi esibirò in una recensione da far impallidire Shakespere (il fatto che lui non commentasse fanfiction non mi sfiora neanche): lo stile di scrittura è pulito e fresco come la rugiada del mattino, quando ti sei appena alzato e il sole non è ancora sorto; la trama è innocente e dolce come un bambino piccino...ciononostante coinvolge tanto che al lettore pare di trovarsi in mezzo a Paola e Siria e ha la sensazione di poter allungare la mano per fare coraggio a Giada.
...Sono stata abbastanza brava? Mi perdoni il ritardo?
Via, un bacio!! E complimentoni come sempre!

29/08/08, ore 15:00

Puuuuh! Devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo... temevo che tra Siria e Giada le cose potessero complicarsi ancora di più dopo quella dichiarazione, invece -per ora- non è andata così male..certo, mi dispiace tantissimo per la povera Giada! Ci credo che adesso si stia maledicendo! Spero che la sua situazione migliori un po'..
In compenso tra Valeria e Giulia sembra andare tutto benissimo, senza un'ombra...e ho detto sembra perchè immagino che anche lì sorgeranno delle complicazioni, vero? Ma del resto, mi piacciono troppo gli intrecci intricati e della suspence, anche se poi sto in smaniosa attesa del seguito ^^"
Che altro posso dire? Bravissima come al solito, ma ormai sto diventando ripetitiva; devo trovare un altro modo per dirti che sei un genio..mmh...ci penserò un po'! Intanto,ti mando un bacio toscano (che vuol dire? Non lo so nemmeno io!) Checchan

25/08/08, ore 15:45

Bellissimo questo capitolo! Vermente bellissimissimo! Eh, ti avevo chiesto un colpo di scena e devo dire che un bel colpo l'ho preso...con l'ultima parola! Mamma mia, adesso sì che le cose si fanno complicate! Dover dire di no ad una persona senza offenderla e possibilmente rimanere amiche: brr, non vorrei proprio essere al posto di Siria!! è una cosa troppo complicata e mi scoccia sempre quando mi tocca! Comunque, guarda di aggiornare al più presto possibile perchè io non ho la minima intenzione di stare sulle spine a lungo! E se hai perso l'ispirazione, chiamo "Chi l'ha visto" e te la faccio ritrovare! (parla quella che non aggiorna da quasi un anno...) Via, dopo questa sequela di discorsi assurdi, ti lascio in pace! Un bacioneee! checchan

24/08/08, ore 20:49

Wow.
Vorrei poter commentare scrivendo qualcosa di più intelligente, ma questo è tutto cio' che mi è venuto in mente quando ho finito di leggere! XD Sarà la stanchezza che non mi permette di mettere due parole in croce... ma sai che amo ogni parola da te scritta! *_* Al prossimo capitolo!

22/08/08, ore 11:49

Anch'io non mi ero accorta dell'aggiornamento! L'ho trovato adesso e letto d'un fiato... e non posso che farti i complimenti! Gli intrecci di questa storia sono appassionanti, e come al solito è scritta benissimo. Aggiorna presto!

18/08/08, ore 17:54

Scusascusascusa!!!! Sono andata in vacanza e ho perso un aggiornamento..perdonami!! Comunque, bello lo sviluppo della vicenda! L'entrata in scena di questa nuova ragazza mi ha dato molto da pensare...sono in attesa di nuovi avvenimenti! Il tuo stile è scorrevole e trascinante come al solito! Spero che aggiornerai presto! (la prossima volta sarò la prima a recensire!!!) Un bacio! Checchan

12/08/08, ore 19:13

Sto scrivendo dall'Internet Point della nave che mi sta riportando a casa... eh gia', nemmeno su una nave sarei in grado di mollare le mie adorate storie! ^^ Non sai che gioia quando nel tuo account ho trovato una storia nuova, stupenda come le altre... *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
Ely

11/08/08, ore 00:27

Magnifico!!La vicenda si fa sempre più interessante!!!!Bravissima,continua così,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

09/08/08, ore 15:37

Non so che dire...è bellissima! è veramente dolce e intensa! Mi piace un sacchissimo...cioè, ma che cavolo dico? O mi piace tantissimo o mi piace un sacco..devo mettermi d'accordo con me stessa ^^ vabbè il messaggio mi sembra chiaro, no? Questa vola subito tra i miei preferiti, sicuramente! Devo ringraziare Wiwo che mi ha consigliato di leggere le tue storie! (promemoria: dare retta a Wiwo più spesso -.-) aggiorna presto!! checchan ^^

04/08/08, ore 12:46

Questa storia mi incuriosisce davvero molto,non vedo l'ora di leggere il seguito..!!