Un regalo all'aria aperta...Buon compleanno Sammy ^_^
di GabrielleWinchester

Ciaoo :)
Mi ha commosso la dolcezza di Dean, il voler tirare fuori in fretta e furia suo fratello Sammy dal suo letto. Il piccolo e dolce Cas😍 e la mia parte preferita rivedere Mary, Sam era stato solo 2 mesi con la sua mamma, rivederli insieme é stato davvero emozionante. Un'altra cosa bellissima é stato il finale quando per la famiglia Winchester si prospetta una giornata normale e felice, quando il male può aspettare❤
Bravissima
A presto❤

"Per un giorno, il male poteva aspettare" quanto vorrei che fosse davvero così in Supernatural 😂
Comunque, la storia mi è piaciuta davvero tanto e quei pochi errori grammaticali (come quel angelo) a confronto con tutta la storia sono stati nulla. Vedere Dean ancora una volta così amorevole con il suo fratellino, che nonostante abbia 31 anni sembra ancora il piccolo Sammy...adoro! E Sam, beh lui è Sam cosa posso dire?
Mi è piaciuto il modo fedele con cui hai scritto la storia. Dean è Dean e Sam è Sam, nessun stravolgimento. La sorpresa era davvero inaspettata, quando l'ho letta stavo per piangere ahah
Comunque complimenti
Tua, Jovadepp

Oh mamma quanto sono dolci!!! *.* solo tu potevi scrivere qualcosa di tanto tenero ed adorabile sul nostro bel duo ed il loro angelo protettore *.* mi fai sciogliere il cuore my wife complimentoni!!! *.*

Awww *.*
Che tenera questa ff *.*
Ma...il nostro Cass angelo-adulto dov'è?? ahahan mi aspettavo lui nella storia ahaha invece è un bambinetto, figlio di Dean :):) non male come idea :P vedere Dean così felice poi :)
E si, proprio un bel regalo ha fatto a Sammy, con la mamma :):) bellissimo :):) mi son commossa anche io ahahahah :D
Bravaaa!! :)

Ciao! XD eccomi! Mi avevi detto che avevi omaggiato il compleanno di Sam anche tu e sono passata! XD ma che bella questa OS! XD così fluffosa e dolce! XD che bella l'idea di Dean di far passare a Sam una giornata con la loro mamma e tutti gli amici che hanno perso! <3 <3 <3 e il piccola Cas! Carino! <3 molto bella l'idea e molto ben sviluppata! XD complimenti! XD ciao ciao! XD

Aw *--*
Tadà eccomi...non ti libererai cosi presto di me c":
Altro che semplice flaffosità(?) questo é zucchero dolcificato.
Apparte il mio amore indescrivibile per Cass in queste storie...
Dean é stato dolcissimo..a momenti scoppio a piangere * preparami i fazzoletti * ..
Finalmente Sam ha passato un compleanno con quella madre che non ha mai conosciuto c":
Gabe barista ?! C":
Ma il protagonista indiscusso é il nostro " Samantha" pardon Samuel.
Povero pigrone,voleva dormire c":
Nonostante tutto credo che Dean sia la sua famiglia e sono certa non lo abbandonerà mai.
Ora vado.
Un bacione.