Nella stessa situazione tu avresti fatto lo stesso per me!
di cin75

Lo ammetto, avrei taaanto voluto vedere la possessione di Abbadon su Dean, ed essendo che tu mi rendi felice con le tue storie eccomi accontentata!
Un bel drammone come si deve, con Dean costretto a vedere tutto quello che combinava il demone con il suo corpo e nel frattempo il malessere di Sam nel cercarlo e salvarlo da quelle sofferenza.
Invece no, sofferenza come se piovesse, mutismo, dolore e confronto fra i due fratelli, adorissimo.
Brava, brava, brava 😍😍😍

Magnifica.abbadon era veramente malvagia.in questa storia è subdola ancora di più.ma Sammy capisce che suo fratello non supererà mai questa cosa e gli fa un regalo stupendo.non oso immaginare cosa sarebbe arrivato a fare Dean se Sammy non avesse preso quella decisione.😭😭😭 Complimenti ancora.

P.S. ho riletto anche questa e oddio ho pianto come una fontana!!! Quello che le ha fatto Abaddon è crudelta pura! Imposserssarsi di Dean e lasciarlo lucido. ;(
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 11:57 am)

Heilà! ^^
Povero Dean! :'(((((
Non solo posseduto da quella st***** di Abbadon, ma anche costretto da lei a compiere azioni orribili :( porello! :'(((
Per forza Sam chiede a Cas di cancellargli i ricordi, Dean si stava AUTODISTRUGGENDO! O.o
Quando il maggiore è finalmente riuscito a raccontare al minore tutto quello che ha passato avevo una voglia matta di abbracciarlo per consolarlo almeno un po'! Ma anche Sam si merita un abbraccione di quelli che ti stritolano, così come Cas... ABBRACCIO DI GRUPPO! :))
E Cas fa pure vedere di essere contrariato perché Sam gli ha chiesto di cancellargli la memoria, ma l'angelo ha pensato al bene di Dean o no? Mah, a volte non lo capisco... -.-
Dò ragione a Sam in quel frangente, è vero che a loro niente finisce bene. Però, come dice il Winchester, in un modo o nell'altro riescono sempre a cavarsela! Il loro "segreto"? Gioco di squadra! xD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

MOLTO CARINO E ORIGINALE questo os! mi piace l'idea di Abaddon che possiede Dean per avere marchio e lama, molto efficace! Abaddon poi mi piaceva come cattiva, era cazzuta e stronza, la nemica giusta x i bros!mi è dispiaciuto che l'abbiano eliminata! pover Dean gliene capitano sempre di tutti i colori! Sam come sempre fa di tutto per salvarlo e Cas è sempre lì a dare una mano!L fine poi con l'avvertimento del angelo sul fatto che non finirà bene, fa presagire quello che è poi successo! forte la battuta finale di Sam “Per noi non va mai a finire bene, Cas!” gli rispose. “Eppure ne usciamo sempre!”
Insomma proprio carina come storia, mi è piaciuta, BRAVA!

Nessuno odia Dean più di se stesso, e tu gli fai passare letteralmente le pene dell'inferno, facendo la cosa più brutta per lui! Sei peggio di Eric Kripke o Jeremy Carver ç_ç
Sam mi è piaciuto un sacco in questa shot, non sai quanto, ha preso un po' la posizione che avrebbe preso Dean.
''Per noi non va mai a finire bene, Cas!” gli rispose. “Eppure ne usciamo sempre!” quanto è triste e bellissima al tempo stesso questa frase?! <3

crowley: ok richima il cane, sam ahahhahah il genio di tuo fratello ahhahha

abbadon che vuole il marchio ahhahha

ahhahah quello stupido disegnino sul petto ahhah

ok....ho finito di leggere ora e sono scioccata o.o

ora so cosa intendeva il titolo....

GENIALE. sia il aftto della possessione di dean, i suoi sensi di colpa, e sia la decisione di sam di cancellargli la memoria. io non ci sarei mai arrivata o.o

e quello che ha fatto sam è una grandissima dimostrazione d'amore!!

Lo so che cosa stai pensando ^_^ Riuscirò a liberarmi di lei...e invece no ^_^ *Risata malefica* Scusami per questo momento delirante e deliroso (?), che dirti? Le tue storie del fandom Supernatural mi colpiscono sempre di più, per come rappresenti l'atmosfera tra i due fratelli e il rapporto tra Dean e Cass, l'angioletto che qualche volta ha difficoltà a capire il suo protetto...*si immagina Cass trasformato in un pesciolino e s'intenerisce*. Ho urlato di rabbia quando Abaddon si è impossessata del corpo di Dean con l'intenzione di fargli fare le cose più abbiette e disumane possibile, dolore immenso quando il cacciatore racconta tra le lacrime quello che il Cavaliere (o la Cavaliere? questo è un dettaglio che mi sfugge) gli ha fatto fare e poi la decisione di Sam di togliere a Dean il ricordo...Una decisione che può essere compresa e giudicata allo stesso tempo, perchè decidere per gli altri è una delle cose più difficili di questo mondo. La scena finale in cui Dean ritorna il solito e sveglia Sam mi ha strappato un sorriso ^_^ Dean è il solito irruento, non cambierà mai :-) Sinceramente mi manca la vena di spensieratezza che caratterizzava le prime stagioni, in quanto la storia si è evoluta in un filone drammatico.Una storia piena di tristezza e di un sano bromance che non guasta mai *_* Un finale con un Cass contrariato e un Sam che gli afferma candidamente che, qualunque cosa succederà, loro ne usciranno sempre! In compagnia ovviamente di Cass e della mitica Impala ^_^
*Soffia il naso al fazzoletto* Spero di non averti annoiata!
Brava, i miei complimenti :-)

Here I am!
Devo ammettere che avevo già letto questa OS ma mi ero dimenticata di recensire.
First: complimenti. Scrivi davvero molto bene. Mi è sembrato quasi di vedere quello che raccontato.
Second: I hate Abbadon. Sempre odiata, sempre la odierò, anche se è morta.
Third: Il titolo. Ho detestato profondamente Sam in quella scena, forse è intiubile perché.
Anyway... Grazie per questo piccolo capolavoro e alla prossima!!! :):)

Eccomi! Finalmente sono riuscita a recensire!Premetto che non è stato per pigrizia o svogliatezza, assolutamente no, ma per un puro fatto di mancanza di tempo.
Ho letto questa tua OS in ritagli di tempo e ogni volta che leggevo mi incitavo sempre di più.
Ormai abbiamo visto tutti che Abaddon è morta, ma mi piace vedere che cosa tiriamo fuori noi fans, proponendo pieghe diverse da ciò che sono accadute. E la tua idea è fantastica!
Mi sarebbe piaciuto vedere di più il personaggio di Abaddon e la storia della trasformazione di anime umane direttamente in demone per creare un esercito (com'è accaduto nella 9x19 credo). Era un'idea figa! E poi adoravo il personaggio di Abaddon e il modo in cui Alaina lo interpretava.
Anyway now it's over ... Ma ciò non vuol dire che non ci siamo ancora suoi seguaci sparsi per il globo, quindi il progetto della trasformazione di anime potrebbe tutt'ora andare avanti.
Amo il modo in cui scrivi, e questa tua fic è stata straziante.
Vedere il modo in cui Dean soffre per ciò che Abaddon l'ha costretto a fare. Tutta l'idea della possessione è stata grandiosa.
Sam che espone tutti i suoi sentimenti, che lo aiuta a superare quel momento, e ovviamente il parallelismo con sam e Gadreel. dean capisce come si è sentito Sam quando è stato posseduto ed ha ucciso Kev.
La scena in cui Abaddon/Dean strappa il cuore a quel bambino me le sono viste scorrere davanti agli occhi! Oddio che orrore!
Non importa il vantaggio che grazie alle informazioni acquisite da Dean su Abaddon il team free will avrebbe avuto su tutto, Sam ha fatto più che bene a cancellargli la memoria, anche se questo comporterebbe in futuro portare a nuovi screzi.
Non finirò mai di ripeterti che amo il modo in cui scrivi.
Passo molte volte dal tuo profilo, e vedo tutte le OS che pubblichi. Mi riprometto sempre che le devo leggere e mi maledico perchè non trovo mai il tempo. Ma non vedo l'ora di leggerle! C'ho sempre il pensiero fisso:))
Ancora complimenti e alla prossima <3

(Ho già letto il nuovo capitolo di Preghiere ed è qualcosa si divino ... Vado subito a recensirlo **)

Dimmi la verità, sei Ben Edlund? E' stato come se mentre leggevo le immagini mi scorressero davanti, sarà perché sono diplopica, ma davvero sembrava quasi di leggere uno script e non un ff. Complimenti :) A presto

Ehilà:)
Che bella questa one-shot *.*
Povero Dean, quanto ha dovuto sopportare per colpa di quella Abaddon ....-.-...
Terribile quello che è stato costretto a fare a quella famiglia :(
E Sam..non so ancora se ha fatto una buona scelta nel cancellare la memoria al fratello però l'ha fatto perchè vuole bene a Dean, e per lui farebbe qualsiasi cosa pur di non vederlo soffrire ancora. *.* mi piacerebbe molto vedere una scena del genere nel telefilm *.*
Davvero molto bella, mi ha coinvolta fin dall'inizio, non ho mai staccato gli occhi dal pc, ero così concentrata nel leggere ahhah :D
Bravissima :):):)

Bravissima questa OS è davvero bella!!! mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere!!! Complimenti! il modo in cui descrivi i sentimenti e la vicenda è appassionante continua così!! Alla prossima ;)

Ciao! XD che bella questa os! Come sempre, le tua ff sono scritte da Dio! Descrizione e narrazione perfetta e coinvolgente! Riesci a dare vita ai pensieri e ai sentimenti dei personaggi in modo magistrale! XD oltretutto le tue os sembrano quasi delle previsioni di quello che accadrà sulla serie! Hai letto il copione per caso? XD davvero molto bella come sempre e mi è piaciuto come hai capovolto la situazione, mettendo Sam nella stessa situazione che in cui si era ritrovato Dean! Bella idea! XD e comunque è vero! Le cose possono anche non finire bene, ma loro ne usciranno sempre! XD complimenti per questa os! XD al prossimo lavoro! XD ciao ciao XD