Come d'incanto
di ShawnArms

07/12/14, ore 09:26

Capitolo stupendo, complimenti!!! Ero super emozionata quando sono nati i due gemellini!!! Ho una domanda però: il maschietto non dovrebbe avere i capelli neri come Harry?? Perchè nel capitolo c'è scritto che sono biondi... Comunque storia fantastica, non mi annoierei mai nel leggerla!!! Continua presto!! Ciao da. Hhr_98!😊

15/06/14, ore 19:35

Ciaoo , complimenti per la storia mi piaciuta moltissimo , puoi sono una fan di queste coppie
Non vedo l'ora leggere come andra finire Luna \ Ron , sarà maschietto oppure feminuccia futuro eredere dei Potter

Un consiglio prostesti mettere qualcosa sulla coppia Draco e Ginny

Saluti Josephine Black

06/05/14, ore 17:05

WOW!! non avrei mai immaginato Harry e Hermione sposarsi...draco ed hermione, ginny ed harry...ron ed hermione...ma mai avrei immaginato harry ed hermione. Cavoli..è scritto davvero bene a mio parere!! Hai talento.
by sherumizu

02/05/14, ore 21:34

Primo capitolo fantastico: uno perché hai migliorato molto le descrizioni e due perché risulta divertente e dinamico ma anche nostalgico. Vediamo i ricordi di Hermione, la prospettiva della sua vita con Harry, l'isterismo del giovane sposo e le reazioni degli amici, la gelosia di un padre che sta lasciando la figlia ad un altro uomo...

Davvero un buon lavoro. L'unica pecca della storia è la punteggiatura, in alcuni punti sembra quasi un telegramma.
Non usare così tante volte il punto, usa anche punto e virgola, o virgole.

Comunque un ottimo lavoro :D