The A Team
di Eynieth

20/06/14, ore 12:19

Ciao! questo capitolo mi piace e carino,povera Kart ne ha passate e bhe! lui è li pronto ha proteggerla......comunque brava.
la storia scorre mentre leggevo non mi ero accorta che ero arrivata alla fine...oh! quando sono arrivata mi sono detta cavolo e già finita non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

02/06/14, ore 20:34

Allora questo capitolo mi è piaciuto brava poi mi miace come l'hai scritta questo capitolo,Kate come peronaggio mi piace molto bhe! lui come ho già detto è tenero poi mi e piacuto questo pezzo " Gli sfioro piano il viso, delicatamente. È così bello. Gli sfioro delicatamente le labbra sottili e sorrido appena. E Tom apre gli occhi. Salto indietro arrossendo e cado per terra. Dio.. cosa ho fatto? Mi copro il viso con le mani. Stupida, stupida, stupida. Non potevo stare ferma in camera? Perché, perché, perché?!" ....mi ha fatto ridere povera Kate.
PS scusa se ti rispondo solo adesso ma non ho avuto tempo :) ci vediamo

31/05/14, ore 13:07

Ok credo di diventare monotona ma.. Adoro questa storia*.*!! domandina: com'é che hai deciso di chiamare il publicist di Tom( se nella storia é un publicist..) George e non Luke?

27/05/14, ore 00:15

Awwww fantastico capitolo! davvero non ti sei ispirata al film "Pretty Woman"? bé allora direi che hai una fantasia fuori dal comune! no davvero l'adoro! sono proprio curioda di vedere cosa Tom si inventerá per aiutare Kate. :) Al prossimo capitolo!

23/05/14, ore 21:41

Che carine!!!!!!!!!!!! mi sono piacute molto tutte e due le storie.
Allora! del primo capitolo mi è piacuto l'inizio quando lei pensa "Mi guardo nuovamente allo specchio. Ormai è un'abitudine. Lo faccio ogni sera prima di uscire. Non che mi piaccia quello che vedo, non mi è mai piaciuto, e mai mi piacerà. Ma è come se fosse una sicurezza. Io, nonostante tutto quello che succede, sono lì, sempre la stessa. Sono l’ancora malferma della mia vita" poi lui nel secondo capitolo è stato tenero... brava. Poi volevo dirti che nel secondo capitolo ci sono alcuni errori di ortografia ma a parte questo tutte e due le storie mi sono piacute.

18/05/14, ore 21:14

No aspetta mi vuoi dire che stai ricreando questa fanfiction ispirandoti al film Pretty Woman?? ODDIO É BELLISSIMO!! no davvero mi sono subito innamorata di questa storia! continua cosí é fantastica ;)
Xx Silvia