Doni Inaspettati
di Kit_05

25/07/08, ore 21:17

Ilaaaaaaa!!!!! XD Oddio, fantastiche, fantastiche tutte e due!!! *_____* Non avrei mai immaginato che un giorno avrei letto una cosa spiritosa sul Dardo e la Rosa... e su Phèdre. Bravissima, complimenti.
Sara

24/07/08, ore 15:07

E dire che Phèdre credeva di aver toccato il fondo durante il suo periodo di schiavitù tra gli Skaldi...non c'è mai limite al peggio: parole sante XD. Rimango del parere che tale dubbia commistione di effluvi sia molto chic - ma dalla donna dal pc candido, non potevo aspettarmi diversamente, no? :hug: *Era questa la scimmia, vero? :unsure:*

24/07/08, ore 10:26

O.O questa era la mia faccia davanti alla schermata del tuo account!! Dopo aver letto la Draco/Herm non posso essere rimasta che sorpresa davanti ad un'altra shot.. e su cosa poi?? Sulla Saga della Carey!! *_* Ila due in un botto solo?? wow.. *_* Ma la piccola è davvero così terribile?? Ma che le danno da mangiare?? Poveri Angeline... e pensare che la loro delfina, tanto attesa, li ha fatti fuggire tutti!!! della serie "aerare il locale prima di soggiornarvi" XDD Poveri.. fortuna che c'è Phèdre... ma la cara Ysandre non fugge?? XD Povere madri.. cosa devono sopportare! Immagino che in questo caso il regal padre sia nella sua adorata patria ben lungi dal prodigarsi nell'attività di "cambio e pulizia".. Tutti gli angeline che hanno dovuto traslocare all'esterno del palazzo lo staranno invidiando XD. Complimenti anche per questa, davvero una bella chicca!!

23/07/08, ore 20:36

A scapito della scarsa fiducia in sé stessa dell'autrice -ero lì quando l'ha completata, oh yes *donna fortunata*- questa storia è davvero riuscitissima XD
Come dice Ely, gettarsi su Terre D'Ange per scrivere una storia per il Pannolini!Challenge era potenzialmente un gettarsi dritto dritto nella bocca di un leone. Ma questo crack su Phèdre è a dir poco adorabile XD
Mi è venuto da pensare: se ha potuto sopportare la furia di Rahab per salvare Hyacinthe, può sopportare anche gli effluvi della piccola Sidonie -che addirittura sono stati capaci di svuotare il Palazzo reale XDDDD *Questi sono episodi di cui Imri non dovrà mai sapere nulla, nono*
Chi è da compiangere più di tutti, però, è Kushiel: il suo prezioso dono usato per scopi così... sporchi XD
Ancora complimenti, mia cara, e grazie per avermi scritto una fic D'angeline *__*

23/07/08, ore 14:13

Complimenti, perché tra le miriadi di opzioni in cui gettarsi, per il Pannolini!Challenge, proprio a Terre D'Ange ti sei buttata XD
Complimenti davvero, per il coraggio, la fantasia e la spassosità dello scritto. XD

23/07/08, ore 13:37

non conosco questo fandom, ma è decisamente spassosa XD Complimenti!^O^!

23/07/08, ore 13:27

Cioè... questo chalange si sta rivelando veramente interessanteXD Insomma anche qui, con il DardoXD meravigliosa Ila, stupenda ed ovviamente povera PhedreXD

23/07/08, ore 12:20

Anche se non ho letto Il Dardo e La Rosa, ho comunque trovato carinissima questa storia!! XDDD E sono sicura che TUTTI i poveri personaggi malcapitati di questa Pannolini!Challenge pagherebbero ORO per avere anche loro una BAMBINAIA! XDDD

23/07/08, ore 00:18

Questa donna è mia moglia! ♥ *gongola orgolgiosa*
Mi chiedo davvero perché ti ci voglia ancora l'incoraggiamento, donna, quando tiri fuori queste piccole delizie. Ed hai anche il coraggio di lagnarti. E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti... o il contrario. O quel che era. Va beh. *tira le guance spasmodicamente*
E' semplicemente... deliziosa :lol:. Demenziale, sì, ma deliziosa :lol:. Posso dire che ti si riconosce lontano un miglio? XD E, no, non ti sto dando della donna demenziale (ché sei solo DS, tu! E non il Nintendo! :medio), né della donna deliziosa *ci tengo alla vita*, però... ti si riconosce :lol:. La adoro! XD
E, soprattutto, qui non mi si potrà sputare addosso! :wub: Finalmente un fratellino (?) per Imri-bello-comunque... hai visto che non ti ci voleva davvero nulla? :P Non dirò che l'avevo detto. Però te l'avevo detto. Ops! L'ho detto? :P
Di cosa dovrei ricordarmi io? Draco... vivo? Chiedi troppo! XD
Aspetto altre paroline - anche riguardo a quel-che-tu-sai (scacchi!).
Sempre qui per un incoraggiamento, lo sai ^^. E grazie ancora, per avermi dato l'anteprima ^^.

23/07/08, ore 00:12

Ma è meravigliosa XDDDDD e anche se mi hai già spoilerato lo spoilerabile (ç_ç) ciò non toglie che solo una vera anguissette avrebbe potuto sopportare questa terribile prova *_*