Ibridi
di Juu_Nana

13/11/14, ore 21:03

Hey, credo che la mia recensione sarà breve, una sola parola per descrivere questa shot: Perfetta!
Davvero sublime, complimenti !
Ciao alla prossima!
BY WOLF017
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 10:01 pm)

05/02/09, ore 15:52

Cruda, dura, fredda e cinica. Forse il concetto l'hai ripetuto un po' troppo spesso, ma non è affatto un brutto lavoro. Bella, ciao!

23/07/08, ore 14:19

Semplice, diretta, secca e spietata.
Questi aggettivi secondo me dipingono perfettamente questa fic: poche parole usate con maestria per discrivere quello che forse si sarebbe potuto anche illustrare con lunghe pagine con il rischio però di perdere la freddezza di questo insieme di sillabe. Secondo me è un lavoro splendido.
Un bacione ^^

23/07/08, ore 13:40

Mio caro spirito affine, ti faccio i miei complimenti per questa bellissima shot!Mi è piaciuta tanto! In poche righe hai saputo descrivere il rancore dei due cyborg nei confronti del loro dolore, nonchè la "solennità" di un attimo, quello in cui il dottor Gelo muore. Bravissima!Chissà cos'altro avresti scritto se io non ti avessi interrotta ieri sera....gomenasai!Perdonami! Sono una buzzurra T.T Vabbè, ora ti lascio...ci sentiamo^^

23/07/08, ore 10:48

ciao carissima^^, è molto bella questa fic solo ti consiglierei di ingrandire un po' le lettere ke la lettura è difficile ^^", x il resto è bellissima davvero complimenti^^, baci baci