Era il nostro destino incontrarci...
di Lucienn83

12/08/14, ore 15:57

CHE BELLO, RECENSISCO DOPO ANNI!
Perdona il ritardo, ma, come ho detto sul gruppo, la mia connessione mi vuole far impazzire!

Come sempre questa storia è il fluff più fluffoso(?) del Mondo, e davvero mi piace l'originalità della trama.
Passo direttamente alle parti che mi hanno colpito di più perché i complimenti che ti farei sarebbero sempre gli stessi!

“Hyukkie..io adoro le scimmie” rispose il piccolo Hae con tutta l'innocenza del mondo guardando con premura il maggiore.
AWAWAW. DONGHAE ERA LA TENEREZZA ANCHE DA PICCOLO.♥

“Allora mio piccolo Kyu, un giorno me li presenti questi tuoi nuovi amici?” chiese sorridendo JungSu.
 “No” rispose il piccolo rabbuiandosi. “posso presentarti solo Hae! Hyukkie no!”
 “ e come mai?”
 Kyu sospirò guardandosi la punta delle scarpe e arrossendo “Perchè Hae vuole sposare Hyukkie, ma la scimmia non ha ancora deciso..e io non voglio che decide di sposare te se ti conosce!”

ASCOLTA, TU NON PUOI,DAVVERO. KYUHYUN E' QUALCOSA DI JSBHFHAJ E IO MI SCIOLGO INSIEME AL MIO POVERO CUORICINO.♥

JungSu rise forte. E la sua risata era qualcosa di magico e contagioso.
IL SORRISO DI JUNGSOO BHSHJKSA. CON LE SUE FOSSETTE ASJDSHJKA. E I SUOI OCCHI PIENI DI AMORE NUDJSJA.♥

Bene, queste sono le parti in cui l'apice della dolcezza ha raggiunto il massimo.
Adoro, e ripeto ADORO, l'amicizia tra Donghae e Kyuhyun e quindi, GRAZIE PER AVER SCRITTO ANCHE QUESTO CAPITOLO.♥
Il riassunto della mia recensione sarebbe più o meno questo:
AJHKBASHJSABHJA. GRAZIE. SHAJFBHAJHSJA. GRAZIE. BDSHJBWE.

Alla prossima,
Ko

26/07/14, ore 19:17

No.
No no no no no.
Non va affatto bene.
Ho letto tutto il capitolo facendo tipo delle smorfie e mugugnando come una cretina rimbecillita xD!! Tanto che mamma si è preoccupata e mia sorella pensava stessi fangirlando per qualche foto/video.
Io non amo tantissimo i bambini ma credimi questa è una delle cose più dolci che io abbia mai letto e la cosa che mi piace di più, e che nonostante tu sia una donna adulta riesci a metterti completamente nei loro panni, immedesimandoti anche tu in un bambino;
Descrivi le loro sensazioni e il loro modo di fare con un'innocenza che ha dello strabiliante, potresti anche scrivere dei racconti per bambini per quel che mi riguarda.
Mi piace. Mi piace molto, mi prende ed è piacevole da leggere; Non ci sono errori grammaticali ne morfologici e insomma unnie, vedi di non farci partorire per pubblicare un nuovo capitolino eh, mi raccomando.

Con affetto la tua dongsaeng preferita u.u <3

26/07/14, ore 16:28

Ciao!Ho appena finito di leggere il capitolo e sono corsa a recensirlo ^_^
Anche questo capitolo è super puccioso *_*
E poi  hai introdotto la EunHae <3 Che tenero Donghae quando dice che lui adora le scimmie <3
Quando Kyuhyun e Eunhyuk litigano fanno troppo ridere; e Jungsu è sempre un amore di lidah <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

10/06/14, ore 22:55

Che teneraaa.... questa storia è troppo pucciosa *_*
Leeteuk era già un angioletto da bambino  e Kyuhyun un piccolo evil
e Siwon con la Bibbia ahahahaha
Che carino JungSoo che nonostante  la febbre ha accolto Kyuhyun con dolcezza
e che tenero Kyuhyun quando gli ha chiesto di sposarlo e quando era geloso di Siwon  ♥
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo  ^_^
Gio

09/06/14, ore 15:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
E ho detto tutto.

In due capitoli mi hai fatto sciogliere in ogni riga.
Hai avuto davvero molta fantasia, chi si sarebbe mai immaginato che qualcuno potesse scrivere sui SuJu da piccoli. COMPLIMENTI! ♥
Resto dell'idea che Teukie era veramente così anche da piccolo, lui ha l'indole generosa. Non importa quanti dispetti puoi fargli, lui ti perdonerà sempre. e manca poco anche al suo ritorno yeee!
Anche se Sweet Kyu sta diventando un po' più Evil (e non sarebbe normale se non lo facesse) resta comunque tenero. Si comporta da evil maknae, ma ha sempre delle intenzioni buone e pure. Questo suo lato un po' ingenuo mi fa veramente tenerezza.
E' come se la fic fosse scritta da un bambino (in senso buono eh!): è così pura e ha questo velo sempre dolce che, non so, ti lascia una sensazione strana ma comunque davvero piacevole!

PLS,SIWON SEMRE IL SOLITO HAHAHAHAH. Neanche da piccolo risparmia la sua idiozia (con amore♥)
'JungSu gli avrebbe nascoso la Bibbia se lo avesse saputo. E lui amava la sua Bibbia.'
HAHAHAHAHAHHA MA NO, ANCHE DA BAMBINO NO! HAHAHAHAHAH :')

Momento scemenza a parte.
Il momento che ho preferito è stato quando Kyu torna da JungSu con tutti i compiti e gli dice 'Hai visto come sono diventato un bambino grande? Adesso posso prendermi cura di te... e posso sposarti!'.
Non so come spiegarlo, ma l'ingenuità di Kyu mista all'amore e alla stima che ha per JungSu mi lasciano spiazzata. Davvero. E' una cosa così dolce: il rapporto tra leader e maknae, in questa storia, è rappresentato veramente bene, anche se si tratta solo di bambini.
Non credo di essermi spiegata bene, ma spero tu abbia capito comunque.
Grazie per aver deciso di scrivere questa fanfiction♥

Ko

Ah, scusa il ritardo della recensione xD

08/05/14, ore 15:17

Eccomi di nuovo~
No ma io arrivo a finire questa ff che mi sciolgo di dolcezza e smielosità.
Perchè Kyuhyun deve essere così insopportabile anche da nanerottolo? ♥ Però è troppo bello vedere lui e Junsu insieme che si abbracciano e Kyu che vuole anche sposarsi Teukiee xDXD Stavo per morire quando gliel'ha detto !
Però penso di riuscire a vederli bene solo così, da bimbi e molto amici, che hanno bisogno uno dell'altro ma come coppia da adulti non ce li vedo molto >w< Sarà la mia dedizione alla Kyumin (MA DOVE?) o alla Kangteuk (MA DOVE DI NUOVO?) o forse il rispetto che c'è tra Leader/Maknae ma li preferisco come amici, anche intimi dai.

SIWON.
LOL.
Siwon in un modo o nell'altro finisce sempre per fare la parte del cockblocker di turno, sempre in mezzo ad ogni situazione povero!

Bello, aspetto il prossimo :3
Shi

07/05/14, ore 14:23

Ecco la Shi~
Ero rimasta un po' indetro con le storie ma adesso recupero tutti i capitoli.

Eeeh che dire, te l'ho suggerito io di continuare con la vita dei bambini e mi piace molto, è molto rilassante in un certo senso, l'intera storia l'ho letta con il sorriso sulle labbra perchè davvero quei bimbi esprimono dolcezza da ogni dove♥

Kyuhyun mi ha fatta morire, lui e la sua volubilità xD
- Voglio andare a scuola. -
- E' un posto brutto. -
- Allora non voglio andare! -
LOOOL

Vado a leggere il prossimo capitolo~
A presto,
Shi

06/05/14, ore 20:34

Unnie che bello hai aggiornato!
Mi fa davvero piacere leggere le avventure di questi due piccoli ometti ^^
Kyu è simpaticissimo e dolcissimo e questa sua vivacità mi contagia tantissimo;
Abbiamo poi Jungsu che è un bambino tenero e sensibile che si è affezionato al piccoletto e dimostra una maturità incredibile per la sua età. u.u
Mi piace molto l'innocenza con cui hai trattato l'argomento, sembra davvero che stia scrivendo un bambino (nel senso buono del termine ovviamente).
Anche quando si parla di matrimonio, di appartenenza, io non ci vedo un'accezione forzata e/o maliziosa perchè lo sento che sta parlando un bambino, lo percepisco.
E questo è davvero meraviglioso perchè credo sia uno degli obiettivi della tua fanfiction.

Baby Super Junior, mi avete conquistata. <3

Brava unnie! <3

03/05/14, ore 21:33

Ciao unnie, finalmente ho avuto il tempo di leggere anche questa.
Devo dirti che questo filone "baby SuJu" che hai iniziato mi sta piacendo tantissimo;
Sono storielle spensierate, senza nulla a pretendere, ma che lasciano nel cuore un senso di pace e tranquillità inspiegabile.
La coppia Teuk-Kyu mi piace tantissimo e... mi sa che piace parecchio anche a te perchè anche nella scorsa fic tendevi a metterli sempre vicino. (:
Sai Unnie, se avessi un bambino penso che questa storia e anche quella precedente, potrebbero tranquillamente essere i racconti della buonanotte perfetti per lui e anche per la sua mamma hahaha.

Complimenti davvero. <3

Chu

03/05/14, ore 14:42

AWAWAWAW. Tu mi vuoi morta, ne sono sicura!
Ti prego, cioè...
Non so nemmeno come recensire. Questa ff è la cosa più tenera di questo mondo ♥♥♥
Madoooo', Kyuhyun così piccolo,così solo e così tenero aw ♥♥
E poi Teukie? No, lui mi mette una dolcezza addosso che non puoi nemmeno immaginare. Io lo amo, secondo me, come lo hai descritto tu, fin da piccolo era dolce e premuroso verso i suoi dongsaeng e verso tutti ♥♥
Adesso però sento ancora di più la sua mancanza TT.TT

Questa recensione non ha veramente senso, ma è tutta colpa tua! Scrivi cose così e rimango senza parole. Il mio cervello si disconnette completamente!
Aw, aw, aw e ancora aw♥♥
Sono davvero tenerissimi *^^^*

Alla prossima unnie♥,
Ko♥

03/05/14, ore 14:28

Aaaaaaaaaaaaw ♥ ♥ ♥ ♥ Quanta dolcezzaaaaaa ♥D♥
Posso sciogliermi?? Posso?? Santo cielooo, quanto sono coccolosiii! XD Poi, una ff sui SuJu bambini non l'avevo mai letta! Aaaaaw non ce la faccio, sono troppo dolci!!
I Lidah... Aaaaaaw i Lidaw, ma come hai fatto a farlo così vero? Così dolce e sincero?? Omg sto sclerando! E Anche Kyu.. Tutto solitario e cupo... Davvero, molto bella e dolce e coccolosa (?) e zuccherosa e mielosa all'inverosimile!! Mi è piaciuta tanto tanto! ^^

Ciau,
Elisabetta~