Profumo di mirtillo e angelo dalla camicia rossa
di GabrielleWinchester

ahaha la nostra demonietta ha classe. mi piace molto e ho notato che hai scritto altro su questi due tesoti quindi aspettati una valanga di recensioni. comunque bel primo incontro ^^

Ciao.
Come promesso mi ritrovo nell'insieme delle tue storie sugli angeli e demoni e questo Serafino che mi avevi spiegato, già non ricordo più chi sia. Però la storia in sé seppur corta è stata un ottimo passatempo, difatti sono felice di aver conosciuto la demone e l'angelo.
L'angelo dalla camicia rossa, hm, un po' inusuale per essere nell'alto dei cieli.
L'incontro è stato breve ma intenso, così come i dialoghi corti e affatto noiosi ma fluidi.

Brava! Mi è piaciuto!
Andrò avanti coi seguiti...

Ho sempre subìto il fascino degli angeli e dei demoni e sempre ho fantasticato su possibili scenari, relazioni, guerre e chi più ne ha più ne metta. È dunque un piacere leggere oggi una breve storia che rimetta in gioco queste due entità tanto chiacchierate.
Sebbene si parta da un contesto imprecisato sei riuscita a fornirci i pochi dettagli essenziali alla comprensione dell'ambiente in cui hai calato i tuoi personaggi. Non è servito scrivere un'introduzione atta a spiegarci ciò che sostanzialmente risulta chiaro grazie allo scambio di battute tra la donna Demone e il Serafino buttafuori.
Ci sono tutte le premesse per un urban fantasy con i fiocchi.
Leggerò sicuramente le altre storie a questa connesse.
A presto quindi! E ancora complimenti :)

Salve!! È da un po che ho adocchiato il tuo profilo e , considerato che hai scritto davvero tanto, non ho mai saputo da dove cominciare! E dopo interminabili notti insonne per decidere quale recensire per prima, la mia scelta è ricaduta su questa serie!! Allora, che dire di questa prima storia? Che mi è piaciuta molto!! Mi è piaciuto il modo in cui l hai scritta e mi sono piaciuti i personaggi!! Anche l ambientazione è semplice ma efficace! Brava!!

Ebbene si *.* io mi sono profondamente innamorata di questa ff, di questo grande ed immenso amore tanto difficile!!! my wife grazie per questa meravigliosa ff stupenda come le altre *.*

Ciao:)
Le storie"proibite" tra angeli e demoni mi sono sempre piaciute. Il demone ha un vel carattere XD
mi è piaciuta molto...spero che ritornerai a scrivere in questa sezione.
Bacio,
Drachen:)

*getta un urlo*
Eccomi.
OMJ..Non dirmi che lo hai baciato alla fine c":
Dai,la smetto con le mie sclerare.
La storia é scritta benissimo come sempre.
É molto originale anche se basata é basata su una storia vera.
Il Serafino all'entrata del bar dovrebbe darsi una calmata :P
Mi piace la tua visione del Paradiso come una grande città industrializzata.
Che dire mi é molto piaciuta la storia e la metterò tra le storie da ricordare.
Un bacione.
Stay_In_My_Arms