Another Life
di NeverAloneF

28/05/14, ore 08:20

L'idea è molto carina e potrebbe portare a risvolti interessanti.
Il comportamento di Jonathan bambino credo sia perfetto e mi incuriosisce vedere come si comporterà con Clary ora che sono cresciuti insieme.
Mi ha dato un po'sui nervi questa Jocelyn senza un minimo di forza e volontà, ma c'è da dire che, nonostante tutto, il suo personaggio è abbastanza fastidioso anche nel libro originale, quindi c'è poco da salvare ^^''''.
Riguardo alla realizzazione della storia, con poco sei riuscita a trasmettere bene le emozioni e a delineare i personaggi.
C'è solo qualche errore di battitura qua e là.

A breve leggerò i successivi capitoli e ti farò sapere.
Brava. ^^

07/05/14, ore 10:02

Ciao:)
Ho messo la storia tra le seguite e finalmente sono qui per recensire XD
Allora...Jocelin che non lascia Valentine è in'ottima idea. E Jonathan bambino...che pucci lo posso trapazzare?(scusa...è il mio personaggio preferito ^^")
Accidenti...detesto quelli del Conclave...hanno rovinato tutto :(
Vado al 2 :)

04/05/14, ore 11:53

Okay, decisamente questa storia è... splendida!
Sul serio, non ho mai letto niente di più interessante è bello, una storia dolcissima - con un Valentine perfettamente IC e falsissimo, tra l'altro, brava - tristissima - cioè, stanno andando a sacrificarsi per i figli! - e bellissima, sul serio.
Tanti, tanti complimenti!
Aggiorna presto, però, perchè non sto nella pelle di vedere come si rapporteranno Jonathan e Clary! - A proposito, anche Jonathan è perfettamente IC, quindi ancora complimenti perchè descriverlo è un'impresa! -.
-D.

03/05/14, ore 22:41

Ciao!!
Bel capitolo. L'idea è molto carina anche se non è facile credere a una Jocelyn così ingenua da non accorgersi del lato ''oscuro'' di Valentine . Il testo in se è un po' corto, ma dopotutto è un prologo. Che altro dire.. complimenti. Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti!! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia!! bye bye -Clau

03/05/14, ore 20:44

😢😢😢 povera jocelyn, per amore è rimasta vicino a Valentine anche se aveva fatto esperimenti sul proprio bambino

03/05/14, ore 20:43

Per l'Angelo.. si.. l'aggiungo subito alle seguite!!
Bellissima, complimenti, un'idea nuova <3
Ingrandisci il carattere nel prossimo capitolo?? Altrimenti devo aumentare le diottrie degli occhiali <3
Si legge bene, fila fila :) Complimenti
Non farci morire con gli aggiornamenti, ti aspetto nella mia ultima ff.
kisss, a presto
Perla
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 08:43 pm)