Durante Un Allenamento...
di Little Alexey

05/12/14, ore 20:15

Ciao!!
Questa storia è meravigliosa!!!
Fey e Wandaba sono fantastici, ed'e stato stupendo leggere di loro!! Solo tu l'hai fatto ( almeno, di quel che ho letto io ho trovato solo la tua storia su loro due) e mi e piaciuta tantissimo!!!
BELLISSIMA!!!

05/05/14, ore 08:14

io:ciao neurone fantasma, vedo che ti stai dando da fare nella testolina di Misako_chan!
tenma:ma cosa?!
io:niente, niente, è un segreto tra me e kyousuke ;)
kyou:e io che c'entro?!
io:tu c'entri sempre!
tenma:..kyousuke cosa mi nascondi?
io:i suoi sentimenti
kyou:tu zitta!nessuno ti ha interpellato
io:...comunque misa-chan la storia è molto carina e ben fatta, dovresti premiare quel povero neurone fantasma!

ciau goddi-sempai

04/05/14, ore 15:18

Oh, salve M i s a k o- C h a n, era da un po' che non ti vedevo nel fandom~

Mi cambierò nick in T o k i d o k i, quindi...beh, ti informo, non si sa mai❤️

Allora, mi piace l'idea di una FeyWanda, cioè, non può essere un OTP, io li vedo più come fratelli, o un legame più, appunto, fraterno.
Quasi quasi ne scrivo una anche io, ma diversa~

Cioè, io li trovo dolci quando si allenano insieme, e lovvo tanto Wandaba quando si tinge di rosa❤️
Non ho notato errori, brava.

Tokidoki~

(Recensione modificata il 04/05/2014 - 03:47 pm)

04/05/14, ore 10:44

ciaooo Misa_chan! *^*
che bello! Sono diventata samaritana! *^* YUPPIE! fente baldoria raga! (?) B] *dopo tre anni di discoteca*
Emh...Piccolo sclero d'inizio...Per cosa poi? Diventar una buona samaritana? È meglio passar la propria vita a giocare a calcio! *w*
Fey: e ricomincia -.-"
dettagli u.u
comunque...No dai...Non è brutta! È simpatica! ~me encanta~ *w*
Fey: perché tu hai gusti schifosi
-.-"
non è vero u3u
Fey: chi è quella che le piaccioni i film con violenza, assassini ecc., che le piace giocare con le macchinine, che le piace la musica tecno oppure che le piacciono i pokèmon?...
ma i pokèmon sono carini! *w*
ok...La smetto e parlo della storia va -w-"
Mi è piaciuta molto! *w* e non è vero che le recensioni saranno tutte arancioni *3*...La mia è verde, quindi scialla u.u (?)
e detto questo me ne vado
baci, Vale <3