Treni
di Chanel483

23/05/14, ore 17:01

Ciao Chanel questa storia è strappalacrime :') io ho letto tutti i libri di Divergent e ammetto che quando ho finito Allegiant ero in lutto... questa storia è semplicemente fantastica, triste, ma a mio parere scritta molto bene e commovente. :) Will e Christina sono una coppia dei libri che personalmente adoro, soprattutto il personaggio di Christina, perché è stata capace di perdonare Tris nonostante il fatto che avesse ucciso Will (per difendersi, ovviamente).
Beh che altro dire? Questa storia mi è piaciuta molto, continua così :)
Alla prossima FF
-Ali

05/05/14, ore 14:31

Complimenti! È davvero stupenda, adoro il modo in cui hai presentato il rapporto tra Will e Christina. Anche quella sorta di gioco "bugia e verità" che si ripete per tutto il testo mi piace moltissimo, fa notare come Christina si sia sempre portata dietro una parte Candida, in fondo. Ma ho anche un paio di cose da segnalarti, niente che tu non possa correggere facilmente:
-"Per quanto riguarda il tragitto verso il luogo che è stato scenario della sua morte..." È una frase troppo lunga e complessa. Opterei più per un "...verso la sua morte..."
-"...come quelli che dicono che amputando una arto che ci ha procurato dolore per tanto tempo..." Ci sono un po' troppi "che", prova a girare la frase per renderla più scorrevole.
Per il resto mi è piaciuta molto e sono contenta che tu l'abbia scritta. Grazie per la tua storia. :)

05/05/14, ore 14:29

Questa é una delle poche fanfiction che fino ad adesso mi hanno fatto emozionare. Io ho sempre amato la coppia di Will e Christina, e tu l'hai rappresentata in modo assolutamente meraviglioso. Quella nota di tristezza e malinconia che lei mette nei ricordi viene accennata, ma non tanto da deprimere il lettore. E poi il finale...é molto "psichedelico". Non so se ti piace il termine ma io lo trovo adeguatissimo. Complimenti, brava ;)