Il Triangolo del Male
di Stephanie86

10/02/15, ore 15:36

O..ok *si schiarisce la voce più volte* adesso ce l'ho io la salivazione azzerata. Completamente. Aiuto.
Io non ti odio affatto... anzi, ti adoro! Questa storia è erotica in una maniera indescrivibile. Shippo Rumbelle da sempre, d'accordo, ma shippo Rumple con quasi tutte le altre... e Regina è una di queste. Inoltre, ho sempre sostenuto che tra lui e Zelena ci fosse una chimica incredibile, già nelle scene della gabbia, quel bacio poi è stato il delirio...
Detto questo... ADORO LA TUA STORIA!
Le descrizioni erotiche sono eccezionali. Adoro il modo in cui Rumple si rende conto di essere sotto controllo, di non poter fare a meno di obbedire, ma al contempo si sente attratto dalle due sorelle, dal lato oscuro.
Ho trovato i personaggi IC, per quanto strana fosse la situazione, quindi toglierei OOC dalla descrizione... al massimo metterei What If?
Te lo dico perché io generalmente evito le storie OOC e questa l'ho letta perché ero troppo curiosa. Altrimenti l'avrei saltata per quel piccolo avvertimento che, a mio parere, non rispecchia questa storia.
Ti faccio davvero tanti tanti complimenti! Grazie per avermi regalato un Rumple così... erotico.

28/09/14, ore 17:53

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni e posso dire che la tua storia mi  piaciuta. Sono diventta da poco una fan di OUAT e ho molto apprezzato la tua storia, che non risulta affatto volgare o pesante, quindi i miei complimenti. Ora scappo, spero di leggere poi altri tuoi scritti ^^!
-Shin

03/08/14, ore 15:30

Fantastica *-* Grazie per aver creato questa opera d'arte

07/05/14, ore 11:33

La tua ff è semplicemente P E R F E T T A !!!!Io shippo GoldenGreen e con la tua ff mi hai davvero conquistata!Regina,Zelena e Rumple insieme...veramente il triangolo del Male!!Complimenti,sei stata bravissima!!

04/05/14, ore 15:08

Oddio! Fangirlizzo! Una FF GoldenGreen (ok, anche GoldenQueen, ma beh) rossa! *-*
Sì, devi sapere che io shippo tantissimo Zelena con Rumple e questa FF è semplicemente... perfetta!
Allora, inizio col dire che mi ero aspettata di vedere Regina, boh. E' stata una cosa stranissima vedere questo Triangolo, ma è stata anche geniale. Approvo quindi tantissimo questa FF!
Io la Rumbelle la shippavo fino a poco tempo fa, ma ora Zelena mi fa dubitare di quella Ship, quindi approvo appieno FF ROSSE GoldenGreen.
La GoldenQueen non l'ho mai shippata, ma questa Regina che vediamo qui e questo Rumple ci stanno benissimo insieme, dai!
Zelena ovviamente totalmente IC e mi piace molto il fatto tu abbia deciso di farle fare una vendetta del genere a Rumple.
Rumple qui mi piace davvero tanto, è geniale! E quando l'immagine di Belle gli sembra lontana... P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E!
Insomma, senza dilungarmi troppo: Sei stata bravissima! Complimenti!

Baci,
Loony

ps. Stay Wicked! Stay Green!