Sorprese!!!
di cin75

11/08/17, ore 23:31

Ciao✌ eccomi a recensire anche qui😍
Povero jared😭 Misha uno stupido.
Jansen che gli fa la barbara e gli taglia i capelli dolcissimo. 😍 Quando si risveglia poi è fanno ancora fisioterapia insieme e jared e costretto ad allontanarsi perché gli piaceva il tocco di jansen ho sorriso beata✌ era già innamorato. Povero jansen lui ci rimaneva male perché pensava di dargli fastidio😆. Cucciolo! Era già cotto a puntino anche lui😍 adorabili😍😍😍😍😍😍
Matt e un porco! Fare gli sguardi al cameriere con Misha li poi quello che fa con il cameriere nel letto di Misha...incontentabile . Un depravato.😑😑😑😑😠😠😠😠😑😑😑
Oddio il mattino seguente jansen e proprio nero quando crede che tra jarwd e Misha ci sia qualcosa(gelosone😍)
Che litigata che ne segue con jared😭 (tanto male😭😭😭)poi la pace😍 occhi a cuore 😍😍😍 stupendo😍 poi citi Dean! E ho risultato!!!!
Misha ubriaco ricorda cass che beve l'ntero negozio di liquori😆 però qua il bruno ha combinato un casino😠
Jansen geloso che guarda freddo jared (demon Dean ricorda)
O che bello fanno pace✌
Bella l'idea della lenzuola nuove. Daneel mi piace tanto!!
✌ Bravissima!!!!!!!^_^
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 11:34 pm)

06/10/14, ore 19:31

Eccomi anche qui, perché prima o poi leggerò tutte le tue storie (hai trovato una nuova stalker!). Mi sento Castiel in questo momento, ma non so cosa sia "queer and folk" e quindi non ho capito il riferimento. Sono talmente sculturata da finire ai livelli di Cas. Ma passiamo al resto che è meglio.
Come sempre, adoro i tuoi Au. Altro che fisioterapia! Qui mi sa che si studia anatomia a tutto spiano!
E be', Misha nel ruolo del cattivo, perdonami ma non ce lo vedo. Anche se in questo au più che cattivo è un cazzone. Mi viene difficile vedere come cattivo qualsiasi attore/attrice, quindi, si, sono io che ho un blocco mentale. Comunque ho adorato anche questa (i colpi di scena uno dietro l'altro! Lo sapevo io da quando Jared ha aperto la porta che qui finiva male! Che poi male non è finita, comunque XD). E poi il fatto che Jensen cita film/telefilm quando è nervoso (mi sono accorta che ogni tanto mi prende lo stesso vizio O.o) è un particolare divertente che ho adorato. Come sempre c'è un perfetto miscuglio di momenti romantici/momenti drammatici/momenti di studi anatomici. Ancora complimenti! Alla prossima :)

07/07/14, ore 00:25

mi piace un sacco come jensen si prende cura di jared, gentile e professionale, e come ha avuto l'iiniziativa di chiedere di spostarlo tra i suoi pazienti ^^

che carino jared a dire a jensen che vuole continuare la terapia con lui ^^

non ho capito questa frase : “Credi davvero che Apollo lasci Rocky prima dell’incontro finale??!”
Dannazione, di nuovo quel suo maledetto vizio!!, ma quella volta non gli importò.

quale vizio? o.O

Vedi, chi è cosciente e affronta la fisioterapia ha la possibilità di dire “basta così!” o “posso spingere ancora!” o se sta male chiedere aiuto.”, iniziò con un tono dolcissimo che a Jared arrivò fino al cuore. “Ma chi è in coma, non ha la possibilità di comunicare o chiedere aiuto. Subisce, nel bene e nel male, in silenzio. Quindi stà a me capire fin dove arrivare o dove fermarmi. Intuendo ciò che il corpo può sopportare. Capendo come si tendono o si rilassano i muscoli su cui faccio pressione!”, spiegò con una più che evidente passione per quel lavoro, usando anche le mani per imitare leggeri movimenti. “Così, posso essere sicuro, che se un giorno, il destino vorrà che la persona di cui mi sono preso cura, si riprenda e stia bene, sarà anche un po’ per merito mio!”

che bella fraseeeeeeee <3

Coma. Si chiama coma!!” aiutò anche lui e poi guardando Misha, quasi sprezzante disse: “Vedo che Dio li fa e poi li accoppia!!”

ahhahahha

“Assolutamente! Se va bene a te!!” provocò ancora. Jared ne ebbe abbastanza e si alzò di scatto, stupendo anche Jensen per quella reazione, e si avvicinò a Misha, così da potergli parlare all’orecchio. “E’ impegnato, stronzo. Con una ragazza!” e poi sorridendogli quasi sadicamente concluse quell’ incontro. “Dovresti affinare il tuo radar e aprire di più gli occhi!” finì, facendogli notare che Matt non levava gli occhi di dosso al cameriere del bar.

bel dialogo ahhahha

mi piace come jared scherza sul suo incidente ^^ :
Che io possa essere investito da una macchina!”

Vedo che questa volta ho interrotto qualcosa!” e fece per andarsene. Poi, si rivolse a Jared che lo fissava stranito per quel suo strano tono. “Fa’ con calma. Ci vediamo in palestra fra un ora!”

“No. Jensen, no! Misha sta andando via. Aspettami!”
“Lascia stare!, ci vediamo dopo!” e andò via senza salutare.
“Ma che ….” fece tra se e se , Jared. Perché quella reazione?, infondo aveva detto a Jensen che doveva capire quello che ancora c’era o non c’era tra lui e Misha. E comunque…perché?!

il jensen gelosoooooo. che dolceeeeee <3 <3

Sai!, credo che tu abbia fatto già abbastanza attività fisica.” Alluse apertamente. “Per oggi: lezione finita!!”, gettò per terra la cartella progressi e uscì dalla stanza, lasciando Jared letteralmente a bocca aperta. Il giovane si guardò intorno e scaricò la rabbia che aveva dentro prendendo a calci la cartellina sul pavimento e poi gridò un rabbioso: “Vaffanculo, Jensen!!”

fantastico. mi è piaciuta molto questa litigata e le farsi che si sono scambiati :D

Chi è?!” chiese solo per evitare di trovarsi di fronte a intraprendenti venditori porta a porta.

ahhahahha

“Andiamo!, credevo avessi detto che siamo amici!” gli ricordò rinsaldando la presa al braccio del maggiore. “ Perché sei nervoso quando sei con me!!?”

che dolcezza <3

ho letto il resto tutto di fiato xd

che roba il tipo che stava con misha o.o

jared e jensen sono la dolcezza <3 e mi è piaciuto anche jared quando disse che non l'avrebbe lasciato andare via!! mi è piaciuta la sua determinazione!

ps ora capisco perchè il dottor sheppard gli ha strizzato l'occhio a jensen ahhahha

non me l'aspettavo xd

certo che sheppard dottore hahahhah

ora non mi toglierò più quest'immagine dalla mente o.o

sono contenta che misha anche se stronzo, non ha cercato di riavere jared con la forza...che non si fosse trasformato in un maniaco xd

mi è piaciuta anche la citazione su dean xd

davvero brava complimenti!! questa ff mi è piaciuta molto e la metto nelle ricordate e nelle preferite :D

dimenticavo!! daneel cugina di jensen aahhahah

geniale! e mi è stata anche simpatica come difendeva jens!
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 12:27 am)

pps jared che gli confessa che si eccitava ahhahha

è capibile :D

poverino jens che pensava che gli dava fastidio xd

e la notte infuocata wow.
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 12:28 am)

04/06/14, ore 17:31

Ed eccomi qui ^_^ L'inizio è stato davvero un colpo al cuore...vedere Jared in un letto d'ospedale, addirittura in coma, mi ha fatto venire gli occhietti lucidi di lacrime -.- Damn, come dare un colpo al lettore già dalle primissime righe!!! Poi metterlo come professore di Storia e Mitologia *_* Magari ci fosse un professore come lui qui in Italia, mi immagino le aule piene e strapiene di ragazze che sbavano letteralmente per lui, me per prima ^_^ Anzi imparerei un sacco di cose, ampliando la mia cultura in fatto di storia e mitologia *_* Storia molto triste (ragazza ho appena finito di prosciugare la mia scorta di fazzoletti Tempo) e anche molto romantica allo stesso tempo, bellissimo vedere Jensen nei panni del dottore che si occupa di Jared ( leggerissima ma proprio leggerissima invidia per Jensen che si è occupato di riattivare i suoi muscoli...ma molto leggera devo dire), i momenti teneri tra di loro mi hanno molto commossa e mi auguro che Misha possa trovare la persona giusta per lui ^_^ Se mai volesse parlare con qualcuno, io sono a sua disposizione ^_^ Tornando seri... Anche se non avrei voluto essere nei panni di Misha, quando Jared lo rimprovera duramente per il fatto che Jensen lo abbia visto e quindi per la paura di avere rovinato una delle cose più importanti della sua vita. Oh la scena in cui Jensen afferma che le labbra di Jared sanno di caffè....Qui sappi che sono partita in tangenziale, perchè per me il caffè ha una storia molto particolare e poi il suo gusto ha qualcosa di inebriante *-* Una storia piena di romanticismo con un'inizio triste e un finale che mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino *_* Molto brava, i miei complimenti :-)

02/06/14, ore 00:17

Ehi bellissima! Eccomi qui!
Premetto che questa OS l'avevo letta qualche giorno dopo il tremendo finale di spn, ma non ho potuto recensire perchè avevo perso la password ed ero in una fase di depressione per la puntata e bla bla bla....
Comunque ora eccomi qui!
Ho amato che hai inserito come Jared professore, infatti lui ad una convention aveva detto che se non avesse fatto l'attore gli sarebbe piaciuto essere un prof, e da quando ha detto questo mi sono fatta un'infinità di film mentali (magari avere un professore come lui!) e mi sarebbe piaciuto molto leggere una ff su questo.
Ed eccoti qua con questa OS stupenda dove il prof-sexy-ma-per-la-sfortuna-delle-sue-studentesse-gay si sacrifica da eroe nell'intento di salvare una ragazza!

Ho adorato il rapporto dottore-paziente che si era instaurato anche quando Jared era in coma: Jensen che gli fa la barba, gli taglia i capelli, gli parla... *___*

E dopo il risveglio è stato tutto così irruente, così stupendo... Ahahahah.
Buffa l'idea di Misha come antagonista e seminatore di zizzania tra i J2, e cosa incredibile ma vera -visto che io amo infinitamente Misha- nella tua ff mi è stato "leggermente" sul culo xD
Mi sono spanzata dalle risate alla fine, quando Jared e Jensen si fanno nel letto di Daneel(ovvero la cugina di Jensen, che all'inizio credevo fosse la fidanzata) e lasciano la letterina di scuse alla fine :')
Aahhahaha

Bellissima OS, come d'altronde ogni cosa tua che leggo, che mi ha fatto davvero piegare dalle risate, rattristire, sorridere e rendermi così la giornata un po' migliore! Complimenti e un bacione :*

19/05/14, ore 11:27

Dovrai scusarmi se ho letto questa storia settimane fa ma recensisco solo ora :) Bhè che dirti... una parte di me votava per Misha (Collins for president!), ma poi la mia-nostra- passione per il J2 ha preso il sopravvento e CAPUT! Bellissimo! Un mix perfetto per una storia veloce, nonostante il numero di parole, e che intrattiene in modo bello, e non senza qualche sbalzo di entusiasmo, Misha e Danneel, DANNEEL che è la cugina di Jensen, geniale! A presto;) p.s. finalmente ho mantenuto la mia promessa del posteggio violento :)

07/05/14, ore 16:48

Ciao! XD eccomi qui! XD scusa per il ritardo, ma finalmente ho avuto tempo per godermi questa bellissima os! XD davvero bellissima! XD mi piace come hai raccontato lo sviluppo del rapporto tra Jared e Jensen! XD dolcissimi e poi così passionali! XD mi piace anche come alterni i momenti più drammatici a quelli di amore intenso! Mi piace anche perché c'è il lieto fine! XD <3 nonostante tutti gli equivoci, alla fine, l'amore trionfa! E io sono sempre felice di leggere queste cose! XD come al solito descrizione e narrazione impeccabile, intense e travolgenti! XD complimenti! XD ciao ciao XD

07/05/14, ore 15:33

Ahahaha davvero bellissima! Complimenti le tue storie mi piacciono davvero molto ;) Continua così e mi raccomando tienimi aggiornata sulle tue prossime pubblicazioni ^^ un bacio alla prossima!!!

05/05/14, ore 08:53

Wow! Stavo temendo il peggio alla fine. Non è possibile che li fa lasciare?! Eh infatti. Grazie xD ci sono certe parti dove sono scoppiata a ridere. Come fai? Jensen con tutte quelle citazioni e l'ultima su dean con le lacrime agli occhi stavo hahaha xD per non parlare di jared che gli confessa che si eccitava e lui che lo prende in giro. Troppo forte. XD potresti piazzare i j2 in qualsiasi universo alternativo ma sempre capolavori ti escono. Misha, poor Misha. Ben gli sta, che becca il fidanzato a cornificarlo. Che poi quanto sei stata malefica quando descrivi la scena che lui nemmeno si ferma e continua tranquillamente. Hahaha xD va bè la scena d'amore tra i j2 con jared a mille che deve recuperare tre anni d astinenza xD fantastica. Tanta passione ma anche tanta dolcezza. mi è piaciuta troppo questa one shot in poche parole. Qualsiasi cosa ti venga in mente scrivi che io leggo. XD complimenti!

04/05/14, ore 19:09

Oooh che carina questa ff *.*
All'inizio ho pensato: oh ma..è fissata con angst!Jared ahahahah :D dopo per fortuna Jared si è svegliato e ha iniziato a frequentare quel meraviglioso e sexy del suo terapista ahahah *.* :D
Mi è piaciuto come hai strutturato la storia, la vicenda con Misha (mi dispiace anche per lui, che è stato tradito da Matt :( ...), l'evoluzione del rapporto tra i JJ, la gelosia di Jared al sentire che Jen chiamava tesoro una certa Danneel che poi alla fine si scopre essere sua cugina ahah :P che sollievo che è stato quello, anche per me ahah :D ...e poi dopo che hanno fatto l'amore (bellissima scena anche quella *.* ) quando Jared ha confessato che si eccitava mentre Jensen lo toccava ahahahahah :D caroooooooo *.*
Momento molto tenero *.*
Poi..ovviamente quando tutto va per il meglio deve sempre succedere qualcosa che rovina tutto no? Ed ecco Misha che arriva ubriaco :/ e tenta di baciare Jared e Jensen guarda caso arriva proprio in quel momento e bam!! rabbia e dolore ....-.- ...uff...e che pii alla fine scoprono che Jared non l'aveva nemmeno baciato ahahah lì son scoppiata a ridere ahahahah :D:D Jensen si è arrabbiato per una cosa che non è sucessa ahahah :D però in questo modo hanno potuto capire che cosa sono l'uno per l'altro, e che cosa provano soprattutto l'uno per l'altro ed è una cosa molto bella questa *.* e l'hai anche descritto molto bene :D
E' stata proprio una sorpresa dietro l'altra questa one-shot ahahah :D
Inoltre ....Jensen e le sue citazioni da film ahaha mi ha ricordato qualcuno ahha :D

Grandissssssima:):):):)