Frozen - The Revenge -
di Kaninchen

05/05/14, ore 19:24

Ciao Cara!
mi sono iscritta da massimo un mesetto qui,ma la tua storia la seguo da molto prima sai?
Questo è il primo capitolo che recensisco della tua ff...........e a proposito della FF io la trovo.........STUPENDA!......
Io Amo Anna e quindi vedere Anna come personaggio principale (so che non è completamente lei ma la storia è stata incentra più su di lei che altri personaggi giusto?)non può farmi altro che piacere!
Questo capitolo non è affatto noioso,mi chiedevo anch'io che morte avesse fatto Kristoff e 'stranamente' non riesco a dire lo stesso di Elsa (per il semplice motivo che lei e la sua 'depressione' sono sempre al centro dell'attenzione in tutte le fanfiction)anche se mi piace molto pure Elsa.......
La tua storia è davvero drammatica e .................MI PIACE! Muhuhahahahahahaha (anche a me vengono piccoli scatti di cattiveria).
L'unica cosa di cui ci rimasi male quando cominciai a leggere la tua FF più o meno nel mese di Gennaio...è che mi è dispiaciuto che il cattivo era il Duca,sai avrei preferito se fosse stato Hans (per il semplice motivo che la storia sarebbe stata più interessante non trovi?)
Comunque è FANTASTICA continua così! Complimenti!
mi dispiace per questa lunga recensione ma essendo il primo capitolo che recensisco e siamo già al 14 mi sembrava doveroso fare un resoconto di TUTTA la storia no?
detto tutto questo mi congedo XD
Ciao,al prossimo capitolo!
baci ^^ Adry <3

04/05/14, ore 19:45

Noioso!?! Stai scherzando vero!? Io l'ho adorato...si, è vero che non va avanti nella trama, ma ci fa vedere comunque come hai detto tu, quello che stanno facendo Elsa e Kristoff. Davvero mi è piaciuto tantissimo soprattutto la prima parte, quella della locanda che devo dire ti è venuta prp bene. *immagina Kristoff che fa a pugni* :Q________________ *.*
Oddio, ci stava un po' di mascolinità dopo tutti quei capitoli su Anna adolescente in piena tempesta ormonale! Poverino però...le ha prese di brutto, e tutto perchè voleva preservare intatta la memoria di Anna (che cucciolooooo!!).
Panico! Quando ho letto di Sven ho pensato "oddio è morto!", ti giuro che se l'avessi fatto morire ti sarei venuta cercare!! E poi Olaf...povero piccolo, ridotto ad una palla di neve mimo.
Che pena che mi fanno Kris ed Elsa, che credono che Anna sia davvero morta.
La parte di Elsa è stata davvero toccante, cioè alla fine della lettura, ero così angosciata che mi sembrava di essere nei suoi panni.
Il paragone che hai creato tra il fiocco di neve tra le sue mani e Anna mi è piaciuto tantissimo: bianco, freddo ed immobile...Wow!
Come sempre le descrizioni della magia ti sono venute benissimo anche se come hai detto tu qui e li ci sono degli errori, ma se non mi sbaglio sono solo di battitura, questa volta i verbi vanno benone ;)
Coooomunque non so più che dirti se non brava brava!!
Spero di leggerti presto, baci ;**