Seven Days
di Cucciolo_Di_Occhi_Blu

12/04/17, ore 11:11

Va nei preferiti, voglio seguirla e mi piace/incuriosisce come hai caratterizzato i personaggi!
Beh Marik è il mio amore segreto(?) e quindi se viene caratterizzato una schifezza me la prendo, ma nonostante sia abituata al ragazzo forte ed autoritario, non mi ha dato fastidio questo "cambiamento", anzi si può dire che mi piace questo suo lato.
E niente aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ciao ciao~

08/08/14, ore 18:48

Risalve!! Che dire *^* evvai!! Un bacio <3 <3 quanto amo la thiefshipping, davvero troppo! Mi immagino Marik rosso in viso, ow, che carino <3
Grazie per aver scritto anche questo capitolo, aspetto il prossimo, a presto spero!

08/07/14, ore 02:12

Ok no va beh, io ti dico semplicemente: GRAZIE. Non sai quanto AMO la thiefshipping e trovare una thiefshipping adolescenziale e per di più nello stesso istituto, è... perfetto, è proprio come IO desidero le loro storie anche se Bakura è un po' OOC, ma chissene, voglio dire, sono davvero felice di averla trovata e NON provare a non continuarla, perché davvero, mi piace e voglio sapere come va avanti... detto questo, grazie ancora e spero di trovare presto il terzo capitolo!!
Ps: la metto anche fra le preferite ;)
_Arias_

25/05/14, ore 16:13

Non so se ti ricordi di me, ma sono quella che ti ha recensito "Missigno's Curse", oneshot che, ripeto, mi è davvero piaciuta.
A parte questo, passiamo alla recensione.
Non avendo letto il manga "Seven Days", non posso comprendere a fondo i riferimenti alla trama, il motivo per cui hai dato ai personaggi quei determinati ruoli, ecc.
Nonostante ciò, ho comunque deciso di leggere la tua storia. E devo dire che non mi sono pentita di compiere questa azione.
Che posso dire? Io adoro il rapporto che intercorre tra Bakura e Marik e, sebbene io trovi un'impresa anche solamente shippare due personaggi, la Thief è una coppia che non mi dispiace affatto (sarà per via dei personaggi? Chissà...).
La trama sembra interessante, nonostante io non sia una grande fan delle "commedie scolastiche" (si chiameranno così?), e ho trovato alcune scene da te descritte piuttosto divertenti. E, sì, mi sto riferendo a quella in cui Bakura giocava a Flappy Bird (giuro che quando una mia compagna di classe me lo aveva fatto provare a scuola stavo per lanciare dalla finestra il suo telefono... Stupido uccellino ubriaco!).
Cambiando argomento, vedo che il "mistero" s'infittisce. Ciò che intendo dire è che, sto sospettando sempre più che Marik ricambi i sentimenti che Bakura prova nei suoi confronti (perché che Bakura sia innamorato di Marik sta diventando un dato di fatto in questa fic, almeno secondo me).
Per quanto riguarda i personaggi, complessivamente mi sembrano IC, e, contando anche le "modifiche" che hai dovuto apportare alla storia per avvicinarla di più a quella di Seven Days, devo dire che hai fatto un buon lavoro.
Per concludere... sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti la storia.
Perciò, che dire... alla prossima!
-Alima
PS: Hai fatto bene ad inserire la parte Puzzle... Primo perché attira spettatori come una calamita (io non sono tra questi, ma è lo stesso), secondo perché è una delle uniche coppie canon della serie (insomma, basta vedere certe loro scene...). Volevo evitare di dire cavolate, ma questa mi è scappata...