Komorebi
di Nemainn

04/04/16, ore 18:41

Ho recentemente riletto Demoni e mi chiedevo: sará mai possibile vedere il continuo del sequel? ♡

10/02/15, ore 22:23

ma è sospesa solo per il momento vero???????? io devo sapere cpsa succede t.t

14/07/14, ore 15:32

ciao mia carissima...che dirti? Ho scoperto te e il tuo " Demoni" per caso, quando mi è venuta la curiosità di visualizzare le storie popolari di alcune sezioni. Ho iniziato a leggere i primi capitoli e mi hai letteralmente affascinata e conquistata...Marco, Anak, Brane e tutto il mondo meraviglioso che gli hai intessuto intorno mi ha appassionato in sommo grado e in poco più di una settimana ho letteralmente divorato- in stato di fascinazione totale- tutti i 59 capitoli della storia. La fine mi ha colto impreparata all'idea di lasciar andare Marco e Anak ma per fortuna,visualizzando la tua pagina ho scoperto questo sequel...e così ( gioia e gaudio!!!!)potrò ancora deliziarmi delle loro avventure. Nel frattempo c'è così tanto di tuo da leggere!!! ogni volta che scopro un nuovo autore che mi appassiona avverto il brivido della scoperta e sono sicura che tu, con la tua fantasia così sbrigliata e originale e il tuo stile letterario così sicuro e interessante saprai donarmi ore e ore di piacevolissima lettura e di sogni ad occhi aperti. Dunque a presto e attendo con impazienza i tuoi prossimi aggiornamenti...

22/06/14, ore 13:01

Molto bello...e farli capitare nel mondo di Marco è stata una bella idea!!! Sicuramente ne vedremo delle belle. Che dire...ben scritto, con cura passione precisione, logicitá e ispirazione!!!! Brava scrittrice!!! Te l'avevo giá detto e mi ripeto....e se presentassi le tue storie a qualcuno per pubblicarle??? Ogni volta che le leggo le vedo in testa come un film le scene che descrivi....tanti tanti tanti tantissimi complimenti!!!! Ed anche la storia della nave è stupenda! !!
-vero-

09/06/14, ore 15:10

Inizio qui perché mi premeva leggere questo, più di tutti...Penso di amare in primis, tra tutte le tue storie, proprio Demoni. Non lo so, ma sento davvero questa storia come... Quella fatta apposta per te. Non so se sia chiaro x°
Comunque, il desiderio di Marco di rivedere ma non affrontare è più che comprensibile... Ma bisogna fare i conti con la società dove è controllato.
La parte Anak/psicologa mi ha fatto ridere, perché in effetti sembra da pazzi... Ed ero quasi incazzata quanto Marco per le domande e i controlli. Non ci era più abituato.
La madre invece mi ha stupito, mi aspettavo qualcosa di più bigotto e invece lo comprende, per fortuna!
Complimenti a Marco per la memoria...xD
Segnalo:
"Del resto, all'apparenza.... Del resto erano giorni..." toglierei il secondo del resto, è un po' ripetitivo...
"per i precedenti sei mesi " maca il punto xD
"torno il ragazzino di sedici..." manca l'accento y.y
"Annui, abbozzando un sorriso" idem x°
"cosa non l stava..." manca la o x3
Alla prossima :3

19/05/14, ore 23:09

OwO e il motto di casa Neimann è tornato, hai di nuovo ribaltato il tavolo e io ne sono più che sorpresa e soddisfatta!xD
Ma vado ai due nuovi cari ragazzi... Marv e Laele sono la cosa più dolce, più... Awwww posso sciogliermi vero?xD mi spiace che probabilmente non si leggerà mai un lemon het, ma... Beh, i loro baci, i loro sguardi e tocchi sono già essi una cosa profonda. <3
Anziani del cavolo. Per loro ho solo questo.
E infine... Marco e Anak di nuovo nel mondo del biondino OwO tipo... Wow! Fortunato ad essersi trovato in un autogrill... Ne vedremo delle belle, lo so, e non vedo l'ora!xD
Segnalo:
"Shh.. lo so, Laele, lo so." manca un punto.xD
"ma per colpa tua che mi distrai... Il sorriso di lui..." mancano le due virgolette per chiudere il discorso owo
"Laele davanti e Marco un passo indietro" ti manca così tanto che è già tornato?xD ma sì, so che è Marv.u.u
Spero di leggere presto il nuovo owo alla prossima! <3

19/05/14, ore 22:42

Non ho resistito e mi sono fiondata qui éwè <3
Sono contenta del sequel! *O* <3
Premette una nuova avventura entusiasmante, anche se quegli avvertimenti smorzeranno un po', ma vabbeh, è Made in Nemainn e la cosa me gusta.
Tornando alla storia, è triste e bello che Laele e Marv siano cresciuti così tanto. Così tanto da osservare i loro cari e invecchiare. Deri... Carissima Deri ;_; <3 è stata una donna forte e giusta, amorevole e calma. Splendida.
Anak e Marco sono ancora insieme, seppur costretti ancora a quelle stupide leggi antiche BD e noto con piacere che Marco è sempre lo stesso, sempre cocciuto e prenda dell'ira xD
Ahhh il cellulare... E poltrire... Sì, direi che quelle sono cose che ci vorrebbero BD xD
E ti segnalo...(non ce la faccio BD)
"che lo aveva guardato sospirando, dicendogli ce," che x3
"e dopo un po' il bisogno d sonno" manca la i xD
Vado al prossimo *P*

16/05/14, ore 19:27

Finalmente ce l ho fatta. un passo tranquillo, un incedere lento mentre sembra che da sotto le ceneri, non completamente spente, sì sia riattizando il fuoco. una pianura che sta agitandosì sotto il vento del cambiamento al quale ancora non vuole però arrendersi. Marco è cresciuto, il solito uomo di sentimenti e irruenza, un' irruenza. pacata e velata forse schermata dalla consapevolezza di una maggior maturità.

13/05/14, ore 20:16

Wow ormai non ci speravo più in un ritorno di Marco al suo (nostro?) mondo! Sarà bello vedere il parallelo tra Marco e Anak alle prese con il sopravvivere in un mondo che uno non conosce senza mezzi materiali e Marv e Laele nella loro guerra contro gli Anziani...
Spero di poter leggere un nuovo capitolo presto!
Un bacio e un abbraccio
BlackVelvet

08/05/14, ore 15:06

Ho avuto solo ora cinque minuti per leggere, sono stracontenta che tu sia tornata con il sequel di 'Demoni'.
Leggendo mi son accorta di una cosa, questa volta avremo come protagonisti, non solo, Marco e Anak, ma anche Laele e Marv, interessante.
Vedremo diversi punti di vista, diversi modi di affrontare il legame e la natura che ciò comporta.
Laele e Marv non sono ancora riusciti a render di nuovo 'puro' ciò che era il legame quando era stato 'instaurato', c'entrerà qualcosa la Madre e la voce del drago nella testa di Marco?
Da una parte, fremo per questa tua scelta di mantenere ancora il drago, hanno un qualcosa di spettacolare e antico che mi affascina. <3
Non ho molto materiale su cui basarmi per un commento pieno, aspetterò il prossimo capitolo e nel mentre continuo a leggere 'Luna blu'. Auhauhauahuahauhau xD
Ah, dimenticavo, durante la lettura ho notato un paio di errori di battitura, niente che non si possa rivedere. :D
Un bacione, Suzaku.

07/05/14, ore 17:52

CIAO *^*
Non mi sembra vero.
Eppure sono qua. A recensire (che termine brutto T.T), a parlare di nuovo, di qualcosa che mi appassionato, stregato, incantato e continua a farlo.
Bene. Con un nuovo nick, ci addentriamo nelle Pianure. Mi piace Marv v.v
Non l'avrei mai detto. Ma ha la stessa testa di cazzo di Marco e mi piace. Così indomabile e fiero.
Laele.
Laele, sarà la mia nuova eroina.
E' cosi...così v.v Stupenda. E anche il loro legame.
Non puoi immaginare poi, la gioia che ho provato nel leggere di Anak e Marco.
Infatti ero un pò pessimista riguardo il sequel, non sapevo se effettivamente sarebbe stata la stessa cosa, ma sono diventata piacevolmente sorpresa.
Marco, effettivamente è cambiato. Più maturo. Più duro. Ma sembra comunque un bambino quando parla con Anak e Anak è sempre lo stesso. Anche se....non so vedremo.
Sono davvero felice, di poter leggere il seguito. Oramai mi avevo in un certo senso, messo il cuore in pace ed è stata una piacevole sorpresa °O°
Hai reso la giornata migliore.
Ora non sproloquio su quanto tu sia brava v.v Tu lo sai cosa penso.
Ora dunque mi metto a saltellare in giro per la felicità e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E...sono stata brava, considerando che ho iniziato a recensire dal primo capitolo v.v
Ora smetto di blaterare.
Bacini.
_Erza.

07/05/14, ore 12:04

Ciao, piacere io sono F r o z e n.
Volevo farti i complimenti per questa splendida Originale che mi ha intrigato tantissimo e che io continuerò a leggere e recensire di sicuro.
Mi piace tantissimo la lentezza con cui si svolge il tutto, sei riuscita ad amalgamare tutto perfettamente e che i due protagonisti di questo primo capitolo sono veramente meravigliosi.
Entrambi rappresentano il mio canone di bellezza :') lui biondo lei corvina, e sinceramente la cosa che mi piace di più Leala (se ho scritto giusto il nome) sono gli occhi. È bellissimo anche il.filling che si crea tra questi due personaggi.
Complimenti ancora ;D
In quanto alla grammatica, non posso dire nulla, niente errori, niente frasi scomposte! Tutto perfetto!
Ancora tanti complimenti e un enorme bacio da Frozen.