Un anno dopo...
di Isy_264

13/11/18, ore 22:08

Semplicemente perfetta! Breve ma intensa! I personaggi, la trama e lo "stile" sono esattamente come sarebbero nel manga/anime quindi..complimenti vivissimi!! Grazie!! ;-)

21/11/08, ore 20:22

bellina ...

11/10/08, ore 10:32

Ehi! Carinissima complimenti!
-----
Ciao :)
Oh, noto che questa l'avevo già letta anni fa, ma ho riscoperto questo Fandom nell'ultimo anno e credo che con l'avvio che ho preso me lo spulcerò tutto!
Adoro City Hunter!
Questa tua shottina è simpaticissima!
Ahahah ha un pizzico di genuino romanticismo sì, ma soprattutto mi ha fatto leggere tutto con un sorrisone enorme stampato in faccia!
Le gag di Ryo e Mick sono insuperabili e loro non cambieranno mai! :D
Certo Miki con Kaori, e Mick con Ryo hanno capito ooooogni cosa!
Troppo forti!
Soprattutto Miki!
Bellissimo anniversario direi! :D
Bel lavoro!
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 06:09 pm)

11/08/08, ore 23:11

Ciao ^^ Prima di tutto volevo ringraziarti per il commento che hai lasciato... Sono contenta che ti sia piaciuta ^^ Poi volevo dire che ho letto questa mini shot ed è davvero carina... Non ho letto il manga di city hunter, purtroppo ho visto solo l'anime trasmesso qui in Italia e avrei tanto voluto che quei concludessero qualcosa in pubblico ^_^ Appena posso leggerò anche le altre ff su city hunter (che mi piace tanto!) Cmq ancora complimenti e a presto! Bacioni, Nami ^^

28/07/08, ore 16:36

Che carina questa one shot!!! Proprio belli Ryo e Karoi così uniti!!! Bravissima! Ne approfitto per ringraziarti del commento e per il consiglio, effettivamente avevo dimenticato l'html!! :P Grazie ancora!!! Lala^^

25/07/08, ore 20:05

Anch'io la trovo perfetta! Li vedo benissimo anch'io a tenere il segreto... considerato quanto sono timidi e riservati su certe cose tutti e due... Quello che mi ha stupito è che anche Miki sia riuscita a stare al gioco per un anno.... hehehe, conoscendola pensavo che non avrebbe resistito così tanto prima di cominciare a punzecchiarli! Bellissima shot! Bravissima come sempre Isy! Un bacio

24/07/08, ore 17:17

E' bellissima! Me i ci vedo beneissimo a mantenere il segreto per un anno, soprattutto Ryo e, naturalmente, ci vedo benissimo anche gli amici che hanno capito tutto! Sono proprio tanto romantici, insieme, questi due. Tanti complimenti per la shot, perchè ti è uscita benissimo!

24/07/08, ore 16:06

Ciao!Allora prima di tutto complimenti, mi è piaciuta molto, davvero!Forse è vero, tenere il segreto per un anno è troppo però,considerando il carattere di Ryo, ci sta che non ne abbiano parlato con nessuno(anche se non è servito a nulla visto che tutti si sono accorti del cambiamento, e poi Kaori che si fa beccare da Miki in quel modo e con Ryo disteso sul divano...eheheh)Molto carina anche la parte finale.Aspetto un altra tua fic^^Un bacione -vale-

24/07/08, ore 11:03

Sono proprio loro...Ryo e Kaory...semplicemente Ryo e Kaory!Brava complimenti ;)

24/07/08, ore 01:24

concordo pienamente con ilaria strano che miki si sia fatta i cavoli suoi per un' anno e ancora più strano è stato ryo che avrebbe resistito per un' anno ormai c'è l'ha fatta kaori ad incastrarlo ora aspettiamo solo il matrimonio.UN bacione grandissimo ciao

24/07/08, ore 01:20

Grazie Grazie Grazie per aver dedicato questa storia x l'aiuto bhe non c'è di che. Kaori e Ryo insieme x un anno wow e a ke è dovuto il miracolo ke kaori non ha spifferato tutto a Miky il gg dp ke è andata a letto cn Ryo e soprattutto com'è che Miki si è fatta i fatti suoi per un anno. MIRACOLO! Allora a quando le nozze e a quando un bebè? Forza su Kaori-chan diccelo quando vi sposate tu e Ryo così io e le altre veniamo al vostro matrimonio stando pronte a placcare ryo se si tira indietro all'ultimo secondo. Vabbè sono pazza xd mi faccio riconoscere anche qui. Cmq Stefy bella ff romanticissima al massimo.

24/07/08, ore 01:20