Tra l'erba del maggese
di Celestellina

16/08/08, ore 15:47

Hai un modo di scrivere invidiabile *me che si prostra*. Inoltre in una semplice pagina sei riuscita a descrivere l'emozione del primo bacio, l'ingenuità di una ragazzina ma anche il significato di amore e libertà. Il titolo veramente accattivante da un tocco di delicatezza. Ancora complimenti! Continua così^^

06/08/08, ore 18:19

çç Che bella storia! Mi piace un casino come scrivi, e se ti rivelassi che questa Emma mi soglia abbastanza, ne rimarresti scioccata. La storia è bellissima anche se ha quella punta di amarezza dell'abbandono di lui... Bellissima, ti faccio i miei complimenti!

01/08/08, ore 02:28

TIRO DA TRE PUNTI E......CANESTRO!!!!!cOMPLIMENTI PER QUESTA ROMANTICA E BELLISSIMA ONE-SHOT, CI SONO DELLE FRASI STUPENDE COME IL PRIMO BACUO CHE PROFUMA DI PACE,AMORE E LIBERTà. BRAVISSIMA,COMPLIMENTI DI CUORE!!!!!1

27/07/08, ore 13:05

Sarà che sono affezionata a quel particolare periodo storico, ma la storia mi è piaciuta davvero molto! E' così dolce e tenera... Mi piace l'ingenuità di Emma, è qualcosa di molto fresco e delicato. E il fatto che Michele sia stato l'apparizione di un attimo nella sua vita contribuisce a donare al suo primo bacio una sfumatura di sogno che ho apprezzato tanto!

Baci :***!

24/07/08, ore 14:52

Cosa posso dire...Perchè ci hai messo tanto ha darci una tua originale? Ne "voglio" altre...sei bravissima...le tue parole hanno saputo ricreare perfettamente l'immagine di tutto quello che c'era intorno ai personaggi e raccontavano minuziosamente i loro sentimenti...ecco come un primo bacio può essere raccontato in modo magistrale e nuovo...senza cercare di stupire ma sapendo sbalordire...Complimentissimi...Ancora please...