Pegno d'amore
di Thaila

01/02/17, ore 21:50

Che dolce questa oneshot... io al posto di Mamoru non ce l'avrei fatta a tenermi il segreto tutto quel tempo però è stato veramente carino. Forse però avrei sapere anche in quale momento lui ha capito che la ragazza era la piccola Usagi. 😘

20/02/15, ore 13:05

Una storia molto romantica, che bello la dichiarazione da piccoli e il reincontrarsi da grandi!

14/09/11, ore 17:11

Ciao Thaila! =)
Avevo promesso che avrei recensito questa storia meravigliosa! Ti chiedo perdono per l'enorme ritardo con cui lo faccio ma, purtroppo, esami universitari e vacanze estive mi hanno tenuta lontana dal pc. Però non potevo assolutamente mancare.
Questa storia è davvero dolcissima. Sembrava che Usagi, attraverso le tue descrizioni e le tue parole, stesse raccontando una fiaba. Non posso fare a meno di farti i miei complimenti per il tuo stile molto fluido e scorrevole. Ho riletto la storia un sacco di volte e credo che continuerò a farlo con molto piacere perchè è davvero un capolavoro! Sei stata bravissima a descrivere prima le loro emozioni e sensazioni di bambini e poi quelle di adulti. Sembrava di vivere la scena di un film: è descritto tutto in maniera molto reale e precisa.
Complimenti ancora! Un bacione!
Dudy

21/04/11, ore 11:37

Caio!!
Devo proprio dire che è una storia stupenda!!! Lo dico davvero!!!
Che tenera la dichiarazione che fa lui da bambino con l'anello... Piccolo ma già così romantico!!
Certo che Usagi aveva una mamma di quelle da strangolare!!!
E poi dopo tanti anni sono riusciti a incontrarsi e innamorarsi!!!
E' proprio una bella favola!!!
Tanti tanti complimenti!!!!
A presto

Lulu

21/01/11, ore 20:23

è stupenda complimentii!!!!

22/12/10, ore 16:18

Davvero molto bella e ricchissima di emozioni.
Non è difficile ritrovarsi all'interno di questo stupendo scenario che ci hai descritto alla perfezione.
Sembrava un film narrato dalla protagonista.
Molto dolce il ritrovarsi a distanza di anni dei due bambini.
Complimenti vivissimi!

21/11/10, ore 00:00

Meravigliosa, grande. :-)

27/09/10, ore 17:19

Che spettacolo di storia. :)
Nonostante tu abbia raccontato eventi molto distanti nel tempo in una semplice one-shot, non si percepisce mai il senso di "fretta": è tutto molto lineare ed armonioso, e... dolce. C'è un'atmosfera di tenerezza veramente pazzesca.
Brava brava ancora, anche se un po' in ritardo. ^^
Morea

28/08/08, ore 12:23

O_O ke bellaaaaa!!!Mi è piaciuta moltoooo!!!Brava!!!^_^ un bacio!!!

06/08/08, ore 17:02

E' davvero una storia molto bella e dolce e, nonostante tutto, mi è piaciuto vederli con le facce degli Usagi e Mamoru che già avevo conosciuto. (Sono una che odiamal sopporta gli OOC) Davvero coinvolgente.
Ciao ciao, Nike.

28/07/08, ore 20:36

Ciao!Che bella questa storia, davvero romantica!!!Prima d'innamorarmi del mio attuale fidanzato sognavo anche io d'incontrare il bambino per il quale avevo perso la testa per la prima volta!Questo racconto dona a Mamo fascino e mistero...complimenti...un bacio

26/07/08, ore 21:11

Davvero molto carina. E' una di quelle storie di cui tutti intuiscono la trama fin dall'inizio, ma che comunque non si riesce a smettere di leggere, bisogna a tutti i costi arrivare alla fine. E' anche molto scorrevole, complimenti!

26/07/08, ore 15:00

troooooppo dolce e tenera...complimenti davvero...un bacione...maryusa

25/07/08, ore 18:39

bellissima!!! mi è piaciuta tantissimo!!! mi sono emozionata tantissimo nel leggerla!!!

25/07/08, ore 11:50

bellissima, stuoenda,dolcissima! scritta davvero bene! complimenti!