Incandescent Chains
di LokiSoldier

19/06/14, ore 01:51

Ho letto la tua ff in una giornata e la amo *--* Era da mesi che non leggevo una johnlock (spero lo diventi :3) e ho riniziato nel migliore dei modi :)
Amo come descrivi i personaggi e le situazioni, mi sembra di essere lì con loro, davvero complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/06/14, ore 22:51

Ohhh e chi se lo aspettava ahah bellissima,l'hai descritta benissimo mi è quasi sembrato di essere Scherlok..Fantastici loro due insieme..ma ancora più fantastica è la fine!! "Fisso le parole di John stringendo il telefono nel mio palmo. Oh John, non sai quanto ti stai sbagliando." mi hai decisamente conquistata :p aspetto il seguito prr *-* Bravissima!

18/06/14, ore 18:14

e no e no... e lo sapevo...
mi ha fatto piacere.... non molto in realtà xD
il fastidio per irene ha la maggiore.
è un personaggio per cui provo indifferenza, scheggiata da una lieve sensazione di minaccia (verso i johnlock, of course) quindi spero vivamente che se ne vadi presto D:
tu ovviamente sei brava come sempre, questo si sa.
vorrei tanto vedere emergere di più molly... mi fa tanta tenerezza.
a presto,
bacioni!

18/06/14, ore 17:10

Ok penso che mi dovrai sopportare ad ogni capitolo, sorry :)) sai stavo pensando una cosa: la prima volta che ho recensito ti ho chiesto di continuare con questa storia e il giorno dopo hai aggiornato; ieri ti ho chiesto di non farci aspettare troppo ed ecco che oggi aggiorni xD devo pensare di avere qualche sorta di potere di preveggenza ahahah? Comunque, scherzi a parte sono rimasta sorpresa dalla comparsa di Irene, sinceramente non me l'aspettavo xD sarà che non amo molto questo personaggio:/ comunque sono curiosa di capire come si evolverà la vicenda da ora in poi; ) continua così; )
Un bacio ;)

18/06/14, ore 00:07

Ho letto tutta questa ff di un fiato ahaha avrai notato infatti i miei commenti alla storie precedenti poi mi sono calmata e ho pensato "dai,le faccio un un unico complimento alla fine",ma non posso farti un unico complimento perchè sei troppo brava *-* Mi piace un sacco come hai reso Sherlock e descriverlo non è per niente facile! Complimenti ancora!

17/06/14, ore 23:53

Ma io adoro troppo come scrivi *-* sei bravissima *-*

17/06/14, ore 18:12

Ciao :D penso che avrai capito che amo questa storia ;) non ti nascondo che appena ho visto che avevi aggiornato non riuscivo a smettere di sorridere e me ne andavo in giro per casa col telefono in mano mentre leggevo e sto sorriso stampato in faccia xD mia mamma mi guardava strano xD ancora complimenti per la storia, davvero. Non farci soffrire facendoci aspettare per il seguito please ;) un bacio ;)

17/06/14, ore 17:21

non ho mai letto una ff con un pov di molly, quindi mi è risultato un po' strano, anche se credo che tu abbia azzeccato bene il suo carattere.
per quanto riguarda i nostri cuccioli patatosi... sherlock, svegliati tesoro. ti prego.
john è già lento di suo, ma almeno sherlock dovrebbe cominciare a farsi qualche domandina in più u.u
bravissima come al solito!
gretchen.

16/06/14, ore 15:13

Ciaoo!! Sono nuova di efp per questo ho letto solo ora la tua storia. Caspita è davvero bella ** la adoro!! Ho notato che hai aggiornato parecchio tempo fa..ti prego di continuare a scrivere questa storia perché penso sia un capolavoro *clap clap* Non vedo l'ora di leggere il seguito !! Ciao ;))

24/05/14, ore 13:10

confesso: non ce la faccio a vederli separati ahahah
sul serio, credo che sarà come annegare per sherlock, e john non si riuscirà a divertire lontano da lui. sono poli opposti che si attraggono, non ci possono fare nulla...
in conclusione... sono curiosa alla millesima!
a presto :3

11/05/14, ore 01:16

awawaw aaaaaaaw
*vomita arcobaleni e sparge confetti*
il fluuuuuff. sono tenerissimi, ti giuro, mi sta venendo il diabete AHAHAHHAHAAH
spero tu possa aggiornare in fretta, perché altrimenti sarebbe un gran peccato... OuO
ahahahahahahah a presto:3

10/05/14, ore 15:16

Eccoci! :) Questo capitolo e' davvero super fantastico. Ci sono tantissime cose che mi sono piaciute: Prima di tutto, il punto di vista di Molly. Come ti ho detto nella recensione precedente, io la adoro e quindi avere la possibilita' di entrarle nella testa e conoscere i suoi pensieri riguardo Sherlock e in particolare i suoi sentimenti per lui. Per esperienza personale mi rivedo molto in lei, ed e' davvero triste vedere come lei non riesca a dimostrargli quanto ci tiene e quanto sarebbe disposta a fare per lui. Secondo, la dolcezza di John nei confronti della piccola Hooper. Lui cerca di difenderla e di riscattarla agli occhi di Sherlock, tentanto di fargli vedere che lui non e' l'unico ad essere in questa situazione e di fargli capire che potrebbe trovarsi davvero bene con persone che lo capiscono in profondita' e che in qualche modo si sentono come lui. E poi, ovviamente, la presentazione dei genitori Holmes e la visita della loro casa. Violet Holmes e' evidentemente una donna attenta e preoccupata alla felicita' dei figli ed e' evidente che farebbe qualsiasi cosa per loro. Sherlock si comporta in modo schivo e freddo con lei, ma sono sicura che in fondo si sente protetto e amato. John imbarazzato e' stata una visione divertente e tenera, io lo trovo un orsetto da spupazzare e riempire di baci :3 Vedere che i due ridono e si divertono insieme, vedere che John e' in grado di capire e far sorridere Sherlock e'davvero una gioia e spero che il loro rapporto vada sempre piu' a svilupparsi. Una curiosita': ho notato che tra i personaggi mancano Irene e Moriarty, hai intenzione di inserirli? *-* credo che potrebbe essere una svolta davvero interessante! Per concludere, ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :) Alla prossima <3

10/05/14, ore 14:58

Ciao carissima! :) Ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto molto, apprezzo il fatto di vedere i diversi punti di vista dei personaggi perché permette al lettore di avere una visione più completa e dinamica della storia, invece che soffermarsi su un unico personaggio e rendere quindi la cosa più statica. Vedere approfonditi i pensieri di Mycroft è molto interessante, anche per il suo strambo modo di preoccuparsi per il fratello e per vedere in qualche modo il suo rapporto con il proprio lavoro e con i loro genitori. Inoltre tel'ho già detto, ma mi fa morire quando fa i dispetti a Sherlock e ogni volta rido sempre tantissimo ahahahahah Per parlare di qualcun altro, trovo dolcissimo il fatto che John cerchi di parlare con l'ex ragazza di Anderson per riscattare la posizione del suo migliore amico. È bello perché si vede che lui ci tiene veramente al fatto che gli altri vedano il minore degli Holmes cosí come lo riesce a vedere lui. Poi Molly... Io adoro Molly, anche se nello show non ha un ruolo super fondamentale io la trovo davvero un personaggio pieno di potenzialitá e spero che nella quarta stagione venga approfondita e ci mostrino altri lati del suo carattere. Detto questo, non può non piacermi anche qui, nella tua storia, perché penso tu l'abbia resa in modo molto realistico e spero tutto il meglio per lei. Insomma, ti faccio gli ennesimi complimenti perché la tua storia e il tuo stile mi piacciono molto e sono davvero contenta di leggerla :) Ora passo a recensire il prossimo capitolo <3

09/05/14, ore 12:56

Ciao :)
Sto seguendo con piacere la tua storia, la trovo divertente e ben scritta. Immaginare John e Sherlock come due ragazzini mi piace sempre e il tuo stile è molto scorrevole e leggero. Mi sembra che soprattutto il personaggio di Sherlock sia molto IC, riesco proprio a vederlo, con la sua aria annoiata e scettica :D
Il fatto che aggiorni con così tanta costanza mi fa davvero piacere, perchè di solito sono terribilmente impaziente e curiosa, quindi è sempre una fatica per me dover aspettare troppo tempo per leggere qualcosa :D
Al prossimo capitolo, continua così!

08/05/14, ore 19:36

Ciao carissima! <3 Ho appena trovato questa tua nuova storia ed essendo rimasta totalmente affascinata dalla OS precedente ho dovuto correre a leggere anche questa long e devo dire che L'HO DIVORATA in praticamente pochissimo tempo! Come sai ho problemi di connessione e purtroppo oggi devo limitarmi a recensire questo capitolo, ma non appena avrò un po' di stabilità sarò contentissima di recensire ognuno dei capitoli. Mi piace molto la tua caratterizzazione dei personaggi, sono IC ma anche dolci, molto teneri. Mi piace la loro evidente e immediata connessione, un po' come è anche nello show, il fatto che John senta di dover proteggere Sherlock anche se non lo conosce, mentre quest'ultimo vuole rimanere in qualche modo in contatto con lui perché è la prima persona che lo colpisce e affascina davvero. Mycroft che tenta di preoccuparsi per il fratello e gli fa i dispetti è davvero divertente, stavo morendo dalle risate lol Sono molto curiosa di leggere il seguito e ti faccio i complimenti per lo stile grammaticalmente corretto, cosa che in una ff apprezzo particolarmente e unito al tuo modo di descrivere i personaggi e analizzare i loro sentimenti è davvero molto molto piacevole. Spero di riuscire a mettermi in pari con le recensioni e lasciarti un commento per il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!! :) Un grande abbraccio <3