Sotto l'ombrellone
di Bei e Feng

14/12/15, ore 16:03

Appena ho letto che ci sarebbero stati Fran e Colonnelo sono corsa subito a leggere. ^^

Punto 1- Il cestino di Bianchi al venditore è una bastarderia di proprzioni epiche XD
Punto 2- Trovo che I-Pin/Hibari sia un'accoppiata molto impossibile (io shippo e shipperò sempre I-Pin/Lambo e Hibari/Chrome)
Punto 3- Fraaan *occhi a cuoricino mentre sbava vedendo Fran* che ci prova con Chrome è favoloso! Specie poi (filmino mentale mio) arriva Mukuro incazzato 'abbestia!!!
Punto 4- Scommetto che la signora è Lal, quindi concordo con Colonnello

Ebbene, ho finito. Complessivamente, divertente. Nient'altro da dire ^^

See ya
Blacky ^^

28/08/14, ore 22:08

Ben ritrovate! ^^ Questa volta eviterò di essere ripetitiva (come al solito!!) e inizierò con la recensione, dato che è da parecchio che non ne invio nessuna!! XD Non potete sapere quanto capisco i poveri sventurati Vongola: anche noi al mare siamo oppressi dai venditori ambulanti! Originalissima comunque l'idea di utilizzare tale situazione per una drabble! Siete un pozzo d'idee, davvero!! =D Ma, andando più nel dettaglio...rifilare il cestino di Bianchi al venditore è crudeltà pura!! XD (Sto ancora ridendo!! Ahahah!! ^^) Per non parlare di Fran-venditore! (Ma ormai avrete capito quanto adoro il "vostro" Fran! =D) Sono un po' preoccupata, tuttavia, per la tragica sorte che spetterà al venditore che ha OSATO importunare I-Pin, "la ragazza" di Hibari (Ahi!! Che fitta al cuore scrivere così!! XD) Nel complesso...bella fic come sempre! ^^ Detto questo...vi saluto!! Alla prossima!! =D

11/05/14, ore 19:12

Oh! Mie care!!*-*
" -Meglio non importunare signora, korà! -"
Cioè, è bastata una frase per farmi sganasciare dalle risate! Meglio non farla arrabbiare Lal in effetti.
Le frasi finali di ogni situazione sono fantastiche! La prima in realtà mi ha fatto venire i brividi xD che crudeli!
Grazie per questa divertentissima drabble!*-* Ci vediamo presto!
Un bacione ad entrambe!
Kyoite.

06/05/14, ore 19:36

Ohh, che meraviglia! Siete tornate! Ci avete dato un assaggino per quello che verrà quest'estate? Yhuppi^^
Io son letteralmente morto con la terza! Fran me lo vedrei proprio bene, non c'è che dire. Con la sua aria petulante e la sua maniera strascicata e cantilenante nel parlare^O^
Bravissime, non vi smentite mai!