High school Madagascar
di UNDEFINED_

27/07/14, ore 16:07

primo: sei fantastica!
secondo: se becco chi ha fatto bere il Mio Soldato lo faccio a pezzi
terzo: che?! una gara di ballo!
non vedo l'ora di leggere la fine
Fairy

27/07/14, ore 15:44

fantastica, mi piace molto. spero che scriverai al più presto il finale;)
Fairy

16/06/14, ore 21:25

Ehilà ciao!
Scusa se mi faccio sentire solo ora, ma prima dovevo studiare per l'esame e dato che il fatidico giorno è passato, sono un po' più libera e posso recensire.
Allora che dire? è giunto il tanto atteso giorno della festa e vediamo come si preparano tutti per il grande momento, da che sentimenti sono animati.
Kowalski e Parker mi hanno fatto ridere, perché quei due proprio non si sopportano! XD :D Ma come mai Parker non si ferma alla festa? Non ha la stessa età di Doris e Kowalski? Comunque, mi sembra palese quale sia il preferito per Doris tra loro due. ;)
Oh Soldato è sempre così tenero e dolce. *^* lui e Zanna sono proprio carinissimi insieme. :)
Rico è troppo forte e rockettaro, oh yeah! :D
E poi c'è Skipper, che è così carino, impacciato com'è con Marlene. Sono una bella coppia, come li descrivi. ;)
E anche questa volta erano ad un soffio dal bacio e vengono interrotti, ma da Hans. Posso dire che sono un po' - giusto un po' - sfortunati. Hanno forse fatto un torto agli Spiriti del Cielo? * sguardo indagatore alla Julien* :D
Ok, lasciamo perdere.
Comunque mi sembra di capire che Hans, sotto sotto, provi qualcosa per il suo amico/nemico Skipper... c'ho visto giusto? C:
C'è una cosa che non mi è chiara: Hans, prima, dice che skipper è stato con Kitka - presumo io - e poi lo denigra affermando che non sa come comportarsi con le ragazze. Non è un po' un controsenso? O.o Sono un po' confusa, ma probabilmente lo prendeva in giro, giusto perché gli vuole tanto bene. :D
MI dispiace un po' che Kitka sia così cattiva, però immagino che serva ai fini della trama. Beh posso capire che sia una possibile reazione al rifiuto di Skipper. Vediamo cosa combina. Dimmi. Ma c'è lei dietro alla scommessa che ha portato Soldato ad ubriacarsi e a fare una magra figura? quindi, è già entrata in azione?
Immaginare Julien con una tutina bianco/argento quelle di tipo anni '70... cioè è una cosa che ti uccide dalle risate! XD Però, a quanto pare, ha avuto successo con le ragazze. =)
Bene, sono curiosa di vedere come si svolge la situazione e di vedere cosa combineranno tutta questa marmaglia di bella e pazzerella gente! :D
Alla prossima! ;)
Selly

11/06/14, ore 21:39

bllmmmssdddffffgaaaa.... (borbotta qualcosa tipo Rico)
2 ore dopo
ok, ciao. Scusa per prima ma ti giuro, che sto ancora letteralmente sclerando. Questo episodio mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto quando il povero Soldato si ubriaca e balla sul palo seminudo. Si sarebbe dovuto fare un video, per il gusto di farglielo vedere il giorno dopo. Certo che Kitka prima un pò mi stava simpatica, perchè l'ho sempre vista come "la poveretta che è stata mollata perchè ha vomitato uno scoiattolo", ma qui l'ho odiata, specialmente quando ha spinto Marlene contro il cameriere. Ha ragione Hans a pensare quello di lei. Piuttosto lui è un vero rompiscatole, ed è la seconda volta che quei due poveretti vengono interrotti per darsi un cavolo di bacio. Sono proprio sfigati. Riusciranno i nostri eroi a compiere l'impresa di darsi un bacio? Adoro troppo la Skilene e non vedo l'ora che succeda. Un'ultima cosa: mia sorella quando glielo ho fatto leggere anche a lei, mi ha detto che secondo lei Marlene era arrivata in ritardo perchè quella m.... di Kitka gli ha strappato il vestito. E quindi poi l'ha dovuto rifare in fretta e furia da sola, con la tenda crema del soggiorno. Lo so, è un' idea un pò perversa, ma mi è piaciuta e volevo dirtela. Poi volevo chiederti se potevi spiegare meglio la faccenda di Fred, perchè non l'ho capita molto bene e se ci sarà il Dc.Blowhole visto che è il fratello di Doris.
Ora ti saluto e ti auguro buone vacanze. Aggiorna presto.
Buonanotte

07/05/14, ore 17:07

Ok,ciaoo!
Oh, my gold, una nuova fanfiction. Fortissimo! Accidenti, l'ho appena letta, ma ho deciso di venire a recensire subito. Allora... io non sono il tipo di fare prediche, e quindi ti avviso di mettere solo i nomi in grande e gli spazi, e poi giusto per avvisarti, il nome del re lemure si scrive "Julien", no "Juliaen". A parte questi dettagli, io adoro questa storia!!! Scusa per gli scleri fangirlistici, ma la coppia Skilene, è da sempre la mia preferita :). Ma a quanto pare, non manca ovviamente l'intromissione di quel guastafeste di Julien... mah, io già immagino che cercherà di mettere i bastoni nelle ruote ai due per non farli andare al ballo, forse con un'alleanza provvisoria con Kitka? Perché sicuramente non si lascerà rubare Skippy dalle sue mani, almeno secondo me. Comunque sempre ritornando a Julien, ma certo che lui riesce a trovare sempre il momento sbagliato per entrare in scena! Mi ha fatto ridere la parte in cui Skipper cerca di chiederle di venire al ballo con lei, perché assomiglia parecchio a come si comporta Kowalski con Doris, cioè super-impacciato. Ma a quanto pare lo è solo con lei, infatti quando interviene Julien, ritorna come prima. Poi, la reazione di Skipper alla sua venuta, mi è sembrata del tutto naturale, perché se a me fosse capitato che qualcuno mi interrompe mentre sto per baciare un ragazzo che mi piace, probabilmente o lo ucciderei o organizzerei una bella vendetta. AH, AH, AH!!! (Risata malefica). Ok, sto scherzando, però sicuramente mi arrabbierei non poco, verso il povero malcapitato. A proposito di Rico... se non sbaglio loro due non sono fratelli, anche se potrebbe essere, visto che lo tratta diversamente dagli altri compagni di squadra nella serie-tv. E riguardo i personaggi, per me, sono tutti IC. Scusa, ma volevo chiederti se tutti e quattro frequentano la stessa classe o se semplicemente vanno allo stesso liceo, ma frequentano classi diverse. Prima di concludere questa recensione, volevo dire che la tua idea non è affatto scontata, anzi.
Ora ti saluto.
Ciao.

06/05/14, ore 20:31

Ehilà ciao. Che dire " WoW, che storia!" Io adoro questo genere di storie, il liceo, il ballo della scuola, l' amore.....* si incanta * Ehm...be' tornando alla storia, trovo che personaggi siano abbbastanza IC, e poi che risate mi sono fatta quando Skipper ha sputato il caffè, insoma già KitKa è carina da falco pensa umna, ma. credo che al nostro Skippy sia più adata Marlene, poi Julien il nostro vecchio festaiolo, poi il suo comportamento è proprio da chi non si fa i fattaci suoi, comunque il fatto che Skipper e Rico siano fratrlli non lo trovo del tutto vero, credo che la scena a cui ti rifferisci sia una bomba per Rico fatta ultimamente su Boing, anche se in Hello Dollface Rico andò ad abbraciare proprio Skipper, quando la sua cosi detta Dolly e Skipper se ricordi la puntata Zombie per caso Skipper chiamo tutti i suoi uominni fratelli in bianco e nero quindi Skipper considera tutti i suoi uomini fratelli, poi ne su Wikipieda o Nickleodeon.it/com parlanno di fratellanza di Sangue tra Skipper e Rico, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero ci sia anche Rico. Baci e alla prossima.

06/05/14, ore 12:31

Ehilà ciao!
é questa la storia che mi dicevi che avevi in mente di scrivere, sotto il segno della SkiLene? :)
Sarò molto felice di seguirla!
Sarà un cliché come dici tu, ma per i pinguini, almeno qui su efp, mai nessuno ci ha scritto una fic con ambientazione scolastica... Se non erro (sai potrei sbalgiarmi O.O XD). Ad ogni modo, è sempre ben accetta una nuova versione, no? :D
Dunque, siamo alla fine dell'ultimo anno e, come è normale nelle scuole americane, si conclude l'anno in bellezza, ballando. beh Julien ne sarà felicissimo! Un po' meno Skipper. C: E si è subito capito qual è il suo pensiero circa questo ballo!
Ma poi sa ballare o meno? Scopriremo che ha delle abilità nascoste, oppure Marlene pazientemente gli insegnerà i passi di danza? Sono proprio curiosa. =)
il tutto è molto interessante, anche perché scometto che ne capiteranno di tutti i colori: immagino che si farà avanti anche Kitka, no? Insomma, lei non mi pare la tipa che osserva senza fare nulla, no? Aspetto la sua mossa...
E non dimentichiamoci di Julien, ci metterà il suo zampino, come sempre! :D Qaunto lo adoro. Sai, quando è entrato in scena, ho iniziato a ridere, perché lui è semplicemente lui. XD Non so, sarà quel suo modo di fare, quel suo carisma, quel suo stare in scena... mah, è un mistero, ma non ci sono dubbi che porta vivacità e anche un mucchio di guai! :D Vai, Julien, l'unico re che si possa avere! :D
Ho adorato la scena in cui Skipper tenta di invitare Marlene al ballo. Mi ha ricordato tanto Ron e la sua sensibilità nel cercare di invitare Hermione! XD Mi riferisco a quel << tu sei una ragazza! >>
Comunque sia, Skipper non si smentisce nemmeno in una situazione inusuale come questa: la sua vena da comandante si risente anche in questo caso: il << tu, al ballo con me...>> è una frase proprio da Skipper, semplice e coincisa, va dritta al punto.
La fatica, che ci ha messo, è stata ripagata, Marlene ha accettato; anche perché mi sembra evidente che gli fa il filo, no? Basta vedere tutte quelle occhiatte che gli lancia... I due non me la raccontano giusta, no no. u.u Insomma, non è la prima volta che hanno un appuntamento, no? Mi sembra abbastanza abituale per loro... o sbaglio?
Ed infine c'è - o ci sarebbe - il momento del bacio, che viene guastato dall'intromissione di Julien! Ah Ah Ah... che spione! Ma da quanto tempo li stava seguendo? O.o
<< INCHINATEVI DAVANTI ALLA MIA MAGNIFICENZA! >> Julien è troppo forte, non smetterò mai di dirlo. Beh, ma mi sembra ovvio che due persone in procinto di baciarsi vogliano inchinarsi alla sua grandezza! :D Che guastafeste che sei, Julien! C:
Sono curiosa di leggere cosa accadrà. :)
Volevo segnalarti la mancanza delle maiuscole per alcuni nomi e vorrei consigliarti di andare a capo più spesso, soprattutto per i dialoghi, perché rende milgiore l'impaginazione e più immediata la lettura e la comprensione.
Il testo è troppo attaccato e, a mio parere, dà un senso di angoscia. Sì, forse, esagero, però non è bello da vedere. Ecco tutto.
Spero non prenderai male queste piccole segnalazioni; il mio intento è quello di essere d'aiuto, nient'altro. C:
Ho presente quell'episodio che citi: io avevo inteso quella affermazione di Skipper non come fossero fratelli di sangue, ma che lui lo sentisse come un fratello... O.o Ora, mi viene il dubbio. Sono davvero fratelli? Beh può essere plausibile; la certezza che abbiamo è che non ha una sorella, ma di fratelli - a parte in questo caso - non ne parla esplicitamente...
Al prossimo capitolo! ;)
Selly *se ne fa confusa *