Change your life with a tweet
di zellnh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/10/14, ore 17:03

Allora, dopo aver passato metà della mia vita a cercare una benedetta nouis, e non scherzo -.-, trovo questa ff e, beh, sorella io ti amo. È una delle cose più belle che io abbia mai letto*-*. Ho avuto crisi di fangirlamento acuto. Comunque ti ringrazio perché hai reso la mia vita concreta. Tanto amore splendore bye bye♡
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 05:04 pm)

16/09/14, ore 20:52

Ciao sono Lucia sono una sirena puó sembrare strano ma é una storia vera viviamo in un castello giù nel mare blu

Noo aspetta in che canale lo fanno sono una sua grande fan

18 buttati nel cesso

03/09/14, ore 19:51

Veramente una storia fantastica, l'ho letta tutta in un giorno.. Complimenti veramente *-*

06/08/14, ore 11:11

Ciao:)
Io non shippo i Nouis come romance, ma ho adorato questa storia. Niall come fan boy è fantastico! Mi è piaciuta moltissimo xx

22/07/14, ore 11:08

Porco Payne, non ce la posso fare.
E non è solo per foto e fan art.

Dio quanto mi piace. Concludere il tutto proprio come tutto è cominciato - ma sta filosofia da ndo' mi esce? - è una genialata. Il tweet, l'idea del film che ripropone il titolo... Fantastico.

Del buon sesso sfrenato e riappacificatore non ha mai fatto male a nessuno, né tantomeno a loro, aw

Zayn e Justin. Ok, ammetto di rimetterci ogni volta qualche feels.
Harry e Ed? Non ne parliamo, va.
Almeno Eleanor l'ha presa... Bene?

Che finale ragazzi! Sclererei come una matta per altri duecento anni, ma c'è la Nutella che mi aspetta come colazione ^^

Ciao Stefi!
Tua, Chiara xx

22/07/14, ore 10:49

Ma io lo sapevo che sarebbe finita con una scopata, la la la la. Sono un genio, yes! AHAHAHAHAH
No, vabbè, scherzo. E così ciao ciao Eleanor, Justin con Zayn e tanti cari saluti, ma i miei Nouis.. Un capitolo molto dolce, e anche comico e divertente. Poi, tu, mi sa che hai la stoffa adatta per scrivere fan fiction. Cioè, boh. Dire che scrivi da Dio è un eufemismo. Insomma, sono triste, parecchio triste, che sia finita, ma spero che in futuro ne scriverai un'altra!
Davvero felice di averla seguita (quasi) dall'inizio. Una delle più belle ff Nouis che abbia mai letto e che merita veramente tanto. E non lo dico per i miei feels Nouis, ma proprio perchè è straordinariamente bella.

E quel breve momento Narry quando sono arrivati alla cerimonia è bastato per far ingelosire Louis e a esternare i propri sentimenti davanti a migliaia di persone.
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 07:31 pm)

22/07/14, ore 09:41

Noooooo è finita!! T.T
Come farò senza di te e le tue risposte alle recensioni hahahahahah
Bhe si... La fine devo dire che me l'aspettavo... Non per questo però è meno bella ;)
Sono troppo adorabili, stop, non ci sono obiezioni :3
E poi mi sento orgogliosa di me stessa perché è la prima storia che leggo tutta senza che sia completa... Quindi per me è molto speciale e rimarrà sempre nel mio cuoricino *--* (anche tu ci rimarrai perché sei un amore!!) hahahahaha ok dai, ora vado che sennó mi metto a piangere :')
Bacioni, Rachele :*

22/07/14, ore 07:24

Heila perfortuna che mi va la connessione internet perché ho avuto problemi e infatti ho letto adesso anche il capitolo precedente,
che ti dico qua che era stupendo e ho amato zayn per avere fatto invitare Niall da Harry
Btw tornando a questo di capitolo è bellissimo e mi è piaciuto un sacco l'ultimo pov Niall *-*
Spero anch'io di rivederti presto perché
sei una fanwricter eccellente e adoro
il modo in cui scrivi.
Bhè che dire ora, alla prossima peipi
-Iris

22/07/14, ore 03:10

*si asciuga le lacrime e si soffia il naso* O SANTISSIMA GAGA, no!, No!, NO!, m-ma tesoro sono solo quattordici capitoli sono pochi >.<... ok, ok, mi riprendo, scusa lo sclero, ma quando una storia mi piace e la seguo, una volta che finisce, bhe... vorrei che continuasse, per "dirla" così, spero che tu mi capisca e scusa ancora >.<.
Passiamo al capitolo eeh si, il S.O.T.R. o "Sputtanamento On The Road" come piace chiamarlo a me ;3, ha colpito il nostro Louis che dichiara apertamente, oltre al fatto di essere gay, di tenere a Niall come a nessun altro e bhe lacrime, lacrime, lacrime :"""3, ma felici, per cui non ti sentire in colpa x3, comunque, la frappuccina sospettava qualcosa e Justin e Zayn fanno coppia... si in effetti sono una bella coppia, ma la cosa che ho ADORATO, oltre alla parte Nouis rossa dove Louis dice "Ti amo" a Niall mentre fanno l'amore, *bisbiglia* grazie per il Niall/Attivo e Louis/Passivo ;3 ♥, è la fine e si, sono d'accordo con Niall, sarebbe bello farci un bel film "Cambia la tua vita con un tweet" a un non so che... bhe, che promette moolto bene ;3.
Ok tesoro, tu hai fatto i tuoi ringraziamenti *abbraccia forte forte*, adesso tocca a me, perché ci tengo...
GRAZIE ;3, GRAZIE per le gif, le foto e le immagini Nouis ;3 ♥, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;3 ♥.

22/07/14, ore 02:43

Non dovrei fare una recensione del genere alle 2:40 ma vaffanculo ti stavo aspettando da troppo!!!
Non immaginarti chi sa che , voglio solo dire una cosa " VAFFANCULO LUISA HA CAPITO CHE GLI PIACE ESSERE SFONDATO , VIVA I NOUISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS" !!!!!!!
OK LA SMETTO.
comunque quanti capitoli ci sono prima dell'epilogo? *occhi a cuoricino* mi piace troppo e buonanotte
kizz

22/07/14, ore 02:13

ook intanto mi manchera' tantissimo questa ff
mi ha regalato un sacco di emozioni,
poi vabbeh saro' qui appena posterai altre ff
perchè boh adoro tutto cio' che scrivi
quindi alla prossima
un bacione <3

19/07/14, ore 14:27

Oddio scusami!! Ho letto con tre giorni di ritardo :(
É che in questi giorni sto giù perché ho la bronchite T.T
Comunque... Il capitolo è ascindehdvdj LO AMO!! Lou è dolciosissimo :3 e Zayn è un mito ;) cu sentiamo al prossimo aggiornamento!!Vado perché sto ancora male e il mio umore è sotto le suole delle scarpe :( byebye
Bacioni, Rachele :*

18/07/14, ore 06:16

Ciao (:
Sto vagando per questo fandom dopo un anno che non ci mettevo piede e sono stata felice di trovare una Nouis.
Io amo le nouis in modo imbarazzante.
Comunque la trovo carina e simpatica, anche a me spesso capita di scrivere cose leggere perché non ho ispirazione per altro e per divertirmi un po', credo che cimentarsi in vari generi sia utile.
Molto carine la versione fangirl di Niall per Louis, davvero tenero, simpatico e...realistico, sob.
Scrivi anche correttamente, senza errori e in modo scorrevole.
Continueró a leggerla volentieri, giusto per sorridere un po' sulle avventure di Niall.
Torno a leggere i capitoli, ciao ciao (:
Ronnie.

17/07/14, ore 22:03

aaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!
non.ci.credo!!!!!! aghhhhh!!!
sono impazzita!!! amo questo capitolo
e loulou.... owwwww è troppo tenero
la dedicato a niall!!!! aghhhh okay sono completamente
pazza di queste fottutissimo capito e voglio che tu aggiorni ora!!!
okay scherzo...ma fallo al piu presto x favore!!!
baci baci marty

17/07/14, ore 03:31

aiuto siamo già alla fine
io amo i narry,amo come li scrivi tu
quindi alla prossima
un bacione