Geist
di smartys ayane

14/02/16, ore 14:26

Wow!!!Storia bellissima ed emozionante,poi con il sottofondo musicale giusto..
Strappa lacrime e scritta benissimo continua cosi!L'idea che succedesse al contrario è stata originale e molto convincente,ma mi sembra troppo strano difatti..Comunque ancora complimenti!UN abbraccio virtuale

04/07/14, ore 23:26

ç___________ç oddio... è scritta benissimo complimenti... mi hai fatto piangere un sacco!

15/05/14, ore 14:51

Mio dio che bella*--* , premetto è l prima drammatica che leggo qui su questo sito , perchè solitamente leggo e piango quindi cerco roba più leggera, ma cavolo, ho i brividi ancora sulle braccia, davvero complimenti.
Raivaille e Petra insieme, quanto li amo e quanto ci sono rimasta male quando lei è morta.

14/05/14, ore 16:15

Oh dio. Ma quale meraviglia ho scovato oggi. Questa storia è semplicemente spettacolare... Ho sempre amato Levi e Petra, e questa fanfiction non fa altro che farmi morire ancora una volta... Ma perchè? Perchè Hajime, mangaka bastardo, hai dovuto far morire la mia cara Petra? * piange lacrime amare *
Saltando la mia depressione, è una delle storie migliori che abbia letto su questa coppia. È ben strutturata, scorrevole da leggere e decisamente strappa lacrime.
All'inizio credevo fosse una rivisitazione dello scontro con il titano femmina, ma a quanto pare era tutto un sogno del nostro caporale col cuore infranto.
Che altro dire? Complimenti! Sei la causa dei miei occhi lucidi ma ti sono grata :')
Alla prossima - Fantasy25 -

13/05/14, ore 00:13

oddio, è davvero tristissima ç__ç la canzone la conoscevo e fa piangere un sacco...
questa piccola shot è molto dolce e triste, mi è piciuto il modo in cui levi dice a petra "pronuncialo, pronuncia il mio nome" ç___ç sigh...
complimenti! brava!

07/05/14, ore 17:10

Davvero bellissima !!!
Non mi aspettavo che fossero tutti pensieri di rivaille ti consiglio di farne un'altra perché sei davvero brava^^

06/05/14, ore 19:18

Appena ho letto che tu avevi scritto una Rivetra manco ci credevo. Finalmente hai realizzato il mio desiderio! Poi ho seguito il tuo consiglio e ho letto la storia ascoltando kiss the rain. E poi salta fuori che sono tutti pensieri di Rivaille! Se volevi farmi piangere, ci sei riuscita, contenta? u.u vabbé non ho molto da dire, tranne che mi é piaciuta. Nonostante tu non sia tipo da Rivetra sei riuscita lo stesso a far uscire fuori una bella storia e a farmi emozionare, quindi brava, baka u.u detto questo, alla prossima, onee-san!