Cattiva dentro
di Psy

Wodka
01/08/07, ore 00:21

wow, stupendo! quello che aspettavo da... da... da una vita! una favola dove vincono i cattivi!

21/07/07, ore 02:32

l'ho letta solo ora però data la mia passione per i film disney e data la mia smisurata inclinazione per i buoni compunque sia qst fanfic non mi dispiace anzi...sei stata brava a trattare un argomento "diverso" per una favola e complicato come la psicolagia dei cattivi anche se io sono dell'opinione che cattivi si nasce non si diventa ^_^...complimenti

27/06/07, ore 00:03

Fantastica, una visione sentita di Crimilde, i motivi della regina visti da un'altra angolatura, davvero un'idea splendida!

Fede
19/06/07, ore 09:22

Veramente, complimenti!!!!!! non avevo mai visto la regina da quel punto di vista...povera! mi comincia quasi a stare simpatica!!! comunque volevo dirti che sei bravissima a scrivere, sai mettere tutte le frasi d'effetto al posto giusto...anche l'ultima "portami il suo cuore"...è la stessa frase detta nel film, ma con motivazioni completamente diverse.... bravissima, continua così!!!

Lucy light
14/06/07, ore 20:32

Veramente complimenti... mi piace questa regina! Anche perchè hai ragione, in fondo non era per niente facile per lei trovarsi lì! Piaciuta davvero :)

12/06/07, ore 13:34

(Q_Q) bella...bella...bella...bella...(s'è inceppato il disco ca**o) :) scherzo dai...bella....veramente, mi hai quasi fatto cambiare opinione sulla regina, mi sta quasi simpatica XD

07/06/07, ore 15:13

Mi sono sempre piaciuti i cattivi, e trovo che esaminare i loro pensieri sia dovuto, se non altro per cercare di capire un po' meglio le loro azioni: complimenti davvero per averlo saputo fare in modo pressochè perfetto!!^___^

05/06/07, ore 15:16

c'è pocoda dire ormai, che non sia stato detto.ma lo ripeto comunque:è scritta benissimo,ed è lodevole il fatto che hai voluto andare oltre l'immagine,oltre l'ipocrisia della gente e dei falsi buonismi...che dire:complimenti!!baci

charly
03/06/07, ore 19:21

E' davvero bella, lasciami dire solo questo. Il modo in cui hai analizzato i sentimenti della matrigna e hai completamente stravolto il punto di vista con cui di solito si guarda la storia è veramente notevole. Complimenti!!

01/06/07, ore 20:18

Davvero un bel racconto, considerato che io AMO i personaggi cattivi, e che Biancaneve (poi quella della Disney OMG) mi sembra un'ochetta giuliva. Complimenti!

giuly94
06/05/07, ore 20:57

Molto bella, scritta bene e terribilmente triste, forse anche troppo. Ho pianto leggendola, ma io non piango facilmente leggendo.

HikariKanna
29/04/07, ore 21:59

Wow!!Non avrei mai pensato di scrivere una fic dal punto di vista dell'antagonista...In effetti,io ho sempre avuto una paura folle della matrigna di Biancaneve fino ai dieci anni...avevo degli incubi allucinanti,perchè davvero non riuscivo a spiegarmi perchè fosse così maledettamente cattiva...Ora,che ho la bellezza di sedici anni(XD) capisco che in fondo tutto ha un suo perchè,e la tua storia di Grimilde sa essere molto realistica. Complimenti!^^

06/03/07, ore 10:32

Hmmm... a suo tempo ero stata davvero molto fiera di questa fanfic.. ma ora che la rileggo, mi accorgo che in effetti è scritta da schifo. Grazie comunque per i commenti.

xacchanx
08/12/06, ore 19:58

Ah! Perdonnez-moi, l'ho letta solo ora!!! Ma la aggiungo subito ai preferiti! Ho sempre pensato, fin da piccola, che la matrigna fosse molto, ma molto più bella di Biancaneve. E mi dispiaceva sempre vederla morire così, brutta e rachitica, giù da una rupe. Sognavo sempre che, magari, sarebbe tornata su... Mi piace così tanto che ne ho fatto pure il cosplay!! *_* Un bacio e ancora complimenti, bellissima la storiaa!!!!!

20/11/06, ore 17:06

Magari il linguaggio non è esattamente quello che ci si aspetta in una favola, ma non posso che lasciare un commosso commento d'ammirazione a chi si è impegnato a promuovere i diritti dei Personaggi Cattivi a cui non si dà mai un'opportunità di spiegare le proprie ragioni. :) Sono una fan del genere, quindi... grandiosa!^_^