Los - Le cose non sono semplici come sembrano
di 13Sonne

(recensione per il secondo capitolo)...
Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Non mi ricordo come si chiama quel popolo che comincia con la S, ma perché tengono maschere di porcellana in viso? E se non si vedono neanche gli occhi come fanno a vedere? E se sono secoli avanti in tecnologia perché viaggiano su una carroza in vece di dominare il mondo?
Mi piace il contrasto fra Ko Rah e suo fratella Al Aki. Lui che parla costantemente lei invece che ama star zitta. Sopratutto quando il suo occhio sinistro fa sempre tic, o come racconti e commenti allo stesso tempo i comportamenti. Mi fa proprio ridere sai?
See ya!!!
Anil13!!!

Dunque, come promesso letta anche questa storia! Questa nuova storia conferma la mia opinione che il tuo punto di forza siano i personaggi, al di là delle trame che comunque presentano buoni spunti. Crei personaggi che nonostante non siano qualcosa di nuovo portano comunque elementi di originalità e soprattutto riesci - almeno per quel che ho visto finora - a tenerne la caratterizzazione. Segno questo che li hai interiorizzati, il che è un bene. Ribadisco anche che lo stile è sicuramente migliorabile, specie a livello descrittivo, ma che non è una cosa che si ottiene immediatamente. Quindi continua ad esercitarti, mi raccomando!

Bella! Probabilmente la storia deve ancora entrare nel vivo, ma per ora mi piace molto, e adoro Aki! xD Anche il suo modo di parlare (e di usare l'intelligente termine tecnico [ovvero: coso]) lo rende divertente! xD Non ho notato descrizioni dei due fratelli (o se le avevi scritte e io non le ho notate, perdonami! Il problema è che mettendo i dialoghi in grassetto l'attenzione viene subito posata su quelli, e a volte si può saltare qualche parola per sbaglio ^^'), sarei comunque contenta di sapere come sono fisicamente (anche se più o meno li immagino. Se mai mi accontenterai vedrò quanto ci ho azzeccato! xD). Comunque, almeno per ora, sembra molto interessante. I personaggi sono ben caratterizzati e spero ne compaiano di nuovi altrettanto interessanti ^^ Un bacio, aggiorna presto!