Cronache semi serie di un master passivo e del suo sottomesso che tanto sottomesso non è
di Yuko majo

15/05/14, ore 14:49

«Siamo in tre.»
«Tre?»
«Sì, io te e il casco di banane!»
*Muoio*
Ho letto gli ultimi due capitoli che hai postato e sto sghignazzando dalle risate, so che i personaggi si prestano alla grande, ma come fai? Auhuahuahauhauhauh xD
Astaroth è sempre più demente e non riesce a capire che Asmodeus lo odia, e vogliamo parlare del momento in cui Vergull è andato a salvare Asmody? Spada tratta, wataaah, uhm, a guinzaglio tratto, forse.
Sto degenerando anche io, vediamo ora se Astaroth, il suo sé e il casco di banane faranno la fine di una marmellata ai tre gusti o sbirceranno nella camera della punizione. :D
Un abbraccio, Suzaku

15/05/14, ore 09:35

Yeeeehhhh ** W l'intermezzo con Astaroth! è un fottuto, adorabile psicotico, con la sindrome del fratello <3

Nello scorso capitolo ti ho recensito scrivendo che adoravo il trio Asmodeus, Astaroth, Vergull. Beh, ora non so se amo più loro o il trio Astaroth, Cervello Pensante, Casco di BananeXDDD *otp everywhere*

Apprezzo anche questi aggiornamenti ultra-velocissimi, graziegrazie ^w^

Ciao! *attende di sapere come andrà a finire stavolta con Astaroth & co.*

P.S.: Adoro lo slash, così come il fantasy. Ho spulciato nel profilo dell'autrice in questione e ho notato che è piuttosto lunghetta la storia e ancora in corso, quando avrò il tempo la leggerò sicuramente : ) Per ora mi godo alla grande la tua versione comica <3 ( ed io non sono proprio la tipa che solitamente legge certe coseXD di solito vivo di angst, con al massimo radissimi momenti di fluff. La tua storia è proprio un eccezione :P )

(Recensione modificata il 15/05/2014 - 09:37 am)

14/05/14, ore 23:09

"«Dio! Ricordi l’ultima volta che hai provato a salvarlo cosa è successo? Il tuo Asmody ha tentato di decapitarti con un coltello da cucina perché ti ha scambiato per un intruso; se non ricordo male ha continuato anche quando si è reso conto che eri tu!»" Questa è una cosa che farebbe più che volentieri anche l'Asmodeus originale X°D anzi, probabilmente proverebbe ad ucciderlo con maggiore impegno *rotola*
... ._. Astaroth, devi dirmi qualcosa? Cosa mi combini con i bastoncini per fare i disegni con lo smalto!? >_> perché non vieni mai da ma per farmi un po' di nail art? >_> dobbiamo fare quattro chiacchiere noi due >_>
Va beh, torniamo a noi. Astaroth peggiora ogni giorno di più X°D povero il suo riflesso X°D solo quel mentecatto poteva lanciarsi dal ventesimo piano di un palazzo per "salvare" suo fratello X°D
ç_ç non voglio che finisca ç_ç mi fa tanto ridere *sigh* va beh, vorrà dire che la leggerò altre 18 volte dopo che l'avrai terminata <3

14/05/14, ore 11:31

Ciao! *^*
Non ho letto l'opera originaria ( a questo punto, però, credo proprio che la inizierò ), ma questa ff mi sta regalando grassisssssime risate!  L'idea di un master passivo è una delle cose più geniali che abbia letto in tutta la mia vitaXDDD

«E chi si lamenta? Guardami sono l’uomo più felice della terra Io. Ho un fratello pazzo che fa sesso con un altro pazzo. Sto con un folle masochista e come ciliegina sulla torta il mio uomo masochista ha anche lui un fratello, pensa anche lui completamente fuori di testa e con manie di protagonismo. Più felice di così si muore.»

Qui sono morta proprioXDDD Asmodeus, Vergull e Astaroth sono un trio assurdoXDDD

Please, continuacontinucontinaaa *___*

(Recensione modificata il 14/05/2014 - 11:34 am)

13/05/14, ore 21:25

Ahahahah Povero Vergull XD mi fa un po' pena XD è circondato da pazzi XD (Anche se Panda è il più equilibrato...anche se ha passato una pessima infanzia).

Il folle e "geniale" piano di Astaroth è fallito XD meglio il costume hawaiano che quello "casco di banane" ._. comunque non credo che sarebbe mai riuscito a farli separare... ad Asmodeus piace il bestione tonto X°D anche se il diretto interessato non lo ammetterà mai *rotola*

Bello bello *-* continua *-* me vuole il seguito (che ho già letto, ma sono dettagli X°D)

13/05/14, ore 12:22

Questa storia mi fa degenerare il cervello. Non è possibile! xD
Quel furbone di Asmodeus che vuol esser portato a 'ciùciù' con guinzaglio al collo, e poi ovvio che lo sceglie rosso, si intona bene col colore delle frustate e anche con i capelli di Vergull. E' un uomo di classe, non sottovaluta questi aspetti 'colorati'. Alla fine Asmody ha sempre la meglio sull'altro, in un modo o nell'altro riesce sempre a fargli fare ciò che vuole, e poi non è un bravo master. Auhauhauahuahuahauh
Mi è piaciuta un sacco la risposta di Vergull quando afferma che Asmodeus gli sta attorno per qualcos'altro. Auhauhuhauahuahuah xD Per niente scemo. xD
Aspetto il prossimo capitolo, :D un besos,
Suzaku.

13/05/14, ore 09:42

Ahahahahahahah X°D oddio!
Asmodeus è subdolo e Vergull tonto XD doveva immaginare che volesse una cosa del genere *rotola*
Il rosso è il colore preferito di Asmody? Sì, credo che potrebbe anche essere XD sangue, testa fiammeggiante... sisi plausibilissimo XD

Quindi ha apprezzato il costume hawaiano! *si immagina Asmodeus che si fa un servizio fotografico con indosso quella roba* ahahahahahah potrei morire X°D quel demone è pazzo X°D

Bello bello *-* non vedo l'ora di leggere anche i prossimi *----* la tua storia mi sta uccidendo X°D "«Taci idiota, e frusta!»" ahahahahahah tu, genia! *^*

11/05/14, ore 16:55

Auhauahuahuahuahauhauhah penso di esser morta dal ridere nel leggere la pazzia di Astaroth. XD
Quindi il completino hawaiano è stato scambiato nel negozio, il povero Vergull non c'entrava nulla.
Oddio, più rileggo la parte finale, più mi vien voglia di ridere 'Se dovesse andarmi male, potremmo riparlarne!' auhauhauhauahuah, aspetto il nuovo aggiornamento.
Un bacio, Suzaku.

11/05/14, ore 15:23

Buahahahahah Astaroth è completamente fuori di testa xD
"Non vorrei infrangere i tuoi sogni, ma non credo che cercare di staccarti la testa sia una forma d’amore." Il suo riflesso capisce più cose di lui xD povero Asmodeus costretto ad essere molestato da quel folle xD non che lui sia molto più sano...una follia differente magari xD Vergull lo sa bene lol
Quale subdolo stratega xD sostituire il costume in latex con quello hawaiano..a modo suo è geniale...
Brava brava *-* attendo con ansia i prossimi *-*

10/05/14, ore 10:04

Ho trovato questa storia per caso...
OMG credo sia stata la prima cpsa che ho pensato.
Poi dopo qualche secondo di esitazione stavo per ridere fino alle lacrime !!!
Siamo sicuri che Nel approva ?
Dai che scherzo, questa parodia è davvero ben riuscita.
Congrats...
Intanto aspetto gli altri capitoli XD
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 10:05 am)

09/05/14, ore 20:48

Povero Vergull! Viene sempre bistrattto XD adesso, secondo il suo "master, non sa neppure leggere *rotola via* Povero testa fiammeggiante X°D
Ma in fondo si divertono XD dubito che Asmodeus si vorrebbe veramente liberare di lui, sa bene di non poter trovare qualcuno disposto a sopportarlo...a meno che non si rivolga ad Astaroth...ho qualche dubbio in proposito *sghignazza*

Vai Yuuuuu! *sventola bandiera* me vuole il seguito *-* scrivi scrivi \(*^*)/

08/05/14, ore 20:49

È. Stupenda.
Penso che potrei morire X'D non vedo l'ora di leggere il seguito! :3 (già la storia originale è fantastica e questo lato comico rende davvero tanto XD )

07/05/14, ore 00:10

Ahahahah ero morta quando l'ho letto in chat e sono rimorta leggendolo adesso xD bellissimo! Me non vede l'ora di vedere cosa succederà xD
...Astaroth con un sottomesso vestito da casco di banane!! Oddio! *rotola*

Povero testa fiammeggiante xD bistrattato ovunque lol
Me vuole sapere cosa combineranno! XD
Asmodeus è il perfetto master passivo xD anche se non so se esista ._. Va be', non ha importanza xD
Brava brava Yu! *lancia coriandoli* spero scriverai presto il prossimo capitolo xD