I'm your only brother...
di SoraRoxas

12/05/11, ore 23:13

Tesoro ma tu vuoi uccidermi? ç__ç
Questa one-shot su Itachi è qualcosa di eccezionale! >w<
A momenti mi commuovevo! Sono rimasta colpita da diversi punti della storia, come ad esempio il pensiero di Itachi verso la madre (ho un debole per il rapporto madre-figlio), poi le riflessioni che ha fatto sul padre! (devo dire che le hai rese davvero bene! Sicuramente Fugaku ha attuato questo comportamente e, altrettanto certo, è che Itachi sia stato triste per questo. Poi prosegue rivolgendosi al fratello e questa è stata la parte più emozionante di tutta la storia! TT-TT
Oh mamma, le tua fic mi faranno morire! Esprimi tutto troppo bene!

23/06/10, ore 21:52

T__________________________________T
Itachi -kun !ç____ç
è meravigliosa!!
semplicemente bellissima!!! *A*
bravissima!!

30/08/08, ore 17:49

sasuke cieco! idiota! Itachi che gesto nobile... ç_ç lo sapevo che il tuo comportamento nascondeva la verità! molto bella e dolce questa ficcy^^ un bacione Shurei

30/07/08, ore 15:41

So-chan...potevo non lasciare una recenzioncina anche qui? T__T Che tristezza...Hai reso i sentimenti di Ita-kun perfettamente...(Non sarà che c' era proprio lui vicino a te, e l' ha letta??xDDDD) Bellissima...è così dolce e commovente, mi è piciuta da morire...complimenti tesò, davvero!ps: ti svelo un segreto, ma nn dire che te l' ho detto però [XD], Sas'ke si è commosso!^_- Tvukdbxs!!Yunie

25/07/08, ore 14:35

Stupenda è poco per definire questa fan fiction! Povero Itachi-kun, non meritava la fine che ha fatto...(me commossa). Ancora, complimenti, a presto!

25/07/08, ore 07:58

per prima cosa... BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOO^^ seconda..... ho quasi le lacrime agli occhiç__________ç ad ogni modo non credere che mi arrenda... forse potrò anche intenerirmi un po', ma non credo cambierò mai idea U.U un bacione e tanti, tantissimi auguri, ciaoooooooo^^ (ad ogni modo complimenti xD)

24/07/08, ore 22:33

no ma così mi fai commuovere! è troppo bella! tristissima ma stupenda, povero Itachi ha sacrificato tutta la sua vita x il bene di Konoha e di suo fratello, un fratello che è venuto a conoscenza della verità troppo tardi x potersi fermare, ma l'avrebbe fatto gli avrebbe creduto se glielo avessero detto prima? cmq complimenti è davvero stupenda alla prossima kiss