L'angioletto della Fortuna
di Sanae Nakazawa

weasleyina
22/11/05, ore 21:14

bellissima questa storia!!!continua presto, mi raccomando!

05/01/05, ore 13:04

Giuro, MAI visto un Ron così sexy... è appena diventato l'oggetto dei miei più torbidi desideri. Gli manca solo la cassa di burrobirra mentre segue la partita di Quidditch, magari sgonfiandosi il delicato stomachino dall'aria (nin so se rendo). Vediamo se nell'altro capitolo è altrettanto elegante...

05/01/05, ore 12:46

carino, mi intriga e poi l'hai scritta veramente bene, mi sembrava di vederli litigare!

Elivi
23/12/04, ore 21:40

Ahahah, sono due minuti buoni che sorrido come una scema. Ron in quelle condizioni è meraviglioso! ^O^ Me lo sono troppo immaginato e comunque sia lo adoro lo stesso... in realtà l'immagine mi ha ricordato quella di mio fratello ma... sorvoliamo^^; Ebbrava la Sanae che sforna ficchine! Un bel regalo di Natale!

23/12/04, ore 16:32

Che bella! Continua presto che voglio sapere cosa succede... ^_________^ Scusa se non ho recensito gli ultimi dure chap di Croix de Croix, spero di trovare la voglia di farlo entro oggi! Un bacione!

23/12/04, ore 15:07

Ma che bella storiella Sanae!!! Anch'io ho la mia one shot natalizia per la testa, ma non ho ispirazione ç_ç....Complimenti aggiorna presto! Sia questa che Croix mi raccomando! Un baciottolo

daffydebby
23/12/04, ore 15:06

Ron con le dita nel naso? Ron con le dita nel nasoooooo? Adesso chiamo subito mamma Molly che lo sistema per le feste! Ciao casissima, sempre in attività vero? Spero di riuscire a leggere l'ultima parte prima di Natale altrimenti, BUONE FESTE e Buon Anno Nuovo, il mio inizia già male visto che il primo dell'anno è anche il mio compleanno (come ti dicevo, si cresce cara, si cresce!). Bacioni!

Elly
23/12/04, ore 12:14

Che bella!!!Certo che però..Ron con le dita nel naso...bleah!!!!!!

lollo
23/12/04, ore 12:03

fantastica!!!! ron è troppo forte!!!! ^_^! ma da quanti capitoli è composta? continuala presto by lollo

23/12/04, ore 09:53

Aggiorna, aggiorna.. non vedo l'ora

Bebba
23/12/04, ore 00:08

La scenetta tra Ron ed Herm è stata davvero divertente. Però povero Ron beccarsi tutti quei libri addosso, e conoscendo Hermione i suoi ideali di libri sono tomi enormi e pesanti con la copertina rigida... L'inizio di questa ff promette bene, nn vedo l'ora di legger il seguito.

Oryenh
22/12/04, ore 23:36

Chi è quella bestia travestita da Ron? Ok... dopo aver esordito in questa maniera ti dico che mi fa molto piacere vedere che il tuo cervellino è in fermento. ^^ Ma siamo sicuri che Ginny non ha già provato l'angioletto? ^^ Bon, buonanotte e buone feste! p.s La storia ha solo 2 cap?

Serry_Black
22/12/04, ore 23:23

Che caruccia come idea! Cos'avrà espresso, di non litigare più con Ron? Boh, ciao, e aspetto presto il seguito