POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

30/03/13, ore 13:53

Uh. Di nuovo una Slash. Ma possibile che ultimamente ci incappo sempre? Non fraintendere, non ho niente contro quel tipo di coppie, ognuno é libero di amare chi gli pare e piace, ma a leggere di loro faccio proprio una grande fatica...
Inoltre io sono a favore delle Minerva-Albus, perciò non é che questa Drabble mi entusiasmi molto... Però é ben scritta e anche la narrazione é ben fatta! Inoltre non posso negare che per inventarsi una coppia del genere di fantasia ce ne vuole, quindi complimenti anche per quello!
Sempre complimenti!
Claire

31/08/11, ore 18:17

Ok, questa è..
è troppo bella!
Silente ed Elphias...
mai letto storie su di loro, mai mai!
non penserebbe nessuno a loro come coppia, tranne.. Tranne teee!
io sto per Albus e Minerva, tiferò sempre per loro.
ormai, li adoro. Sono fanon, ma verosimili (più di Draco ed Hermione, direi): lui così eccentrico, lei così rigida eppure buona.
sei brava, Saki, e non finirò mai di dirtelo.
Queste drabble mi avevano rapito allora e mi rapiscono anche oggi.
perché ti meriti tutti i complimenti che ti hanno fatto e ti sto facendo anch'io, davvero.
Non dico le cose tanto per dire, nossignore.
E questa drabble è l'ennesima dimostrazione di quanto tu sia brava!
Sai rendere Silente e pure Elphias..
E sei mitica¨
baci
ceci

27/07/08, ore 23:39

Ecco, lo sapevo che prima o poi mi avresti fatto piangere anche sulla trama del passato di Albus Silente ( che già nel settimo libro è stato il mio filone di trama preferito ). Il momento in cui Silente ha dovuto lasciar da parte molti dei suoi sogni - o meglio...ha creduto di averlo fatto, credo però che anche lui alla fine della sua vita sia stato molto orgoglioso di quello che l'Ordine da lui rdunato era riuscito a fare - è cruciale, nella sua storia, e tu lo hai reso davvero davvero bene!

25/07/08, ore 17:47

è davvero molto toccante e stupenda, complimenti! come sempre sei riuscita a stupirmi e sorprendermi! un pairing davvero originalissimo, brava! continua così ed io sarò sempre qui a commentare ogni tua stupenda creazione. tvttttb

25/07/08, ore 15:40

E' stupenda! *_* Anch'io sono una MMAD shipper accanita, però come si fa a non amare una drabble così? Sei sempre bravissima Saki, non smettere mai di scrivere! *_* Baci dalla Sardegna ^^

25/07/08, ore 14:32

wow ke bella che è! e chi lo sa forse è proprio così... evviva il nostro preside rubacuori che crea anche i triangoli amorosi!!! XD bellissima, a presto, ciao ciao

25/07/08, ore 13:18

ooooooh, è davvero toccante, sai? a parte che anch'io albus se devo accopiarlo a qualcuno lo preferisco con minerva, piuttosto che con grindelwald o qualcun'altro, comunque colpisce dritta al cuore. complimenti come sempre.a presto, bacibaci!!!!

25/07/08, ore 01:31

Premetto che è tantissimo che non recensisco, e temo di non essere all'altezza di commentare questa drabble. Ma ci provo comunque, perchè era da tanto che non mi emozionavo così.
Prima di tutto, grazie per avermela dedicata, io... non me lo sarei mai (sottolino mai xD) aspettato *-* Davvero, grazie infinite ç_ç
Passando alla fanfiction... beh, davvero, mi sono commossa... è perfetta, per me rispecchia splendidamente i personaggi... Doge innamorato di Dumbledore, eternamente, senza mai dichiararsi ç__ç
Vabbè, sto piangendo come una cretina ç_ç e non sono nemmeno riuscita a scrivere un commento decente, ma dovevo assolutamente ringraziarti sia per la dedica *stritola Saki* sia per la drabble ç___ç
Continua a scriverne *________*

Perchè Doge sì che sapeva scrivere, altro che la Skeeter!

25/07/08, ore 01:28

maledettamente triste ç_______ç ma quella "Mia" non lo sarà, veeero? ** Grazie Saki ** ci stiamo sentendo su msn ma... sei sempre bravissima. E per me sei una di quelle che definisci: "Scrittrici Serie di EFP". Brava brava brava.