Part of your world.
di dreamlikeview

03/08/18, ore 20:42

Che bella la parte in cui Dean si sveglia e chiede se ha visto un angelo😍
Seduttore 😆😆😍😍😍

Io ho scoperto SPN nel 2012 e anche io ho pensato che come avessi fatto a vivere finora senza, è un mistero! aahha xd

cominciamo con la full immersion di domande ahhah mica pensavi di cavartela cosi? ahha xd

1) Perchè Castiel non può semplicemente ritirare le ali? In questa storia non possono? o.O

2) come mai Metatron dice che due mesi e si sarebbe appropriato della grazia di Castiel? non se n'è già appropriato? o.O

3) perchè ucciderlo? Gli ha già dato quello che vuole! >.<

Comunque Metatron penso si sia fatto detestare un pò di tutti, ma con questa ff tu vuoi toccare vette inesplorate! ahhah xd

Ps interessante questa versione in cui Cas conosce i fratelli ben prima della quarta stagione ^_^
(Recensione modificata il 03/08/2018 - 08:58 pm)

22/10/17, ore 19:59

Ciao Chiara, visto che l'altra tua destiel per me è stata come una rivelazione, o come la luce in fondo al tunnel talmente mi è piaciuta e mi ha conquistata che ho deciso di andare a vedere il tuo profilo e scoprire se avevi scritto altro su spn.
Tadaaaaan eccomi qui a leggere un'altra tua storia, non immagini la mia felicità nello scoprire che ne avevi già scritta una in precedenza!
Dunque questo Castiel è un dolcissimo angioletto ingenuo e spero che non si metta troppo nei guai con questa sua scelta.
Sono però d'accordo totalmente con lui che per Dean ne vale la pena, perché è tanto bello e i suoi occhi verdi ti ammaliano da non capire più nulla. Quindi vai Cas che sono dalla tua parte!

09/05/14, ore 15:40

Benvenuta nel fandom innanzitutto! :3
Allora, io amo la destiel alla follia, e la tua sembra essere già dal primo capitolo una long più che valida!
(Avendo appena finito l'ottava stagione di supernatural, dalle ultime puntate che ho visto, Metatron non mi è piaciuto per niente e questo capitolo non ha fatto altro che aumentare il mio astio nei suoi confronti xD)
La trama mi ha subito rapita, e non vedo l'ora di vedere come la gestirai nei prossimi capitoli :)
L'unica cosa che mi è saltata all'occhio sono i periodi, un po' troppo allungati da continue virgole, ma per il resto è tutto okay!

Già da adesso si vede questa sorta di ammirazione di Castiel nei confronti di Dean e aww, questi due sono troppo l'ammore! Poi la frase che mi ha fatto impazzire completamente è stata "Perdere la grazia per Dean, ne sarebbe valsa la pena, ne era certo." ♥

Un'ultima cosa e ti libero da questo strazio di recensione - che sono sicura, non avrà senso -.
In una delle ultime frasi hai ripetuto due volte "probabilmente", quindi pensando che non te en fossi accorta volevo fartelo notare :)

Beh... al prossimo aggiornamento allora! Non farmi soffrire tanto per aspettarlo xD

Un bacione,
Vale Aki ♥

08/05/14, ore 06:41

Il primo capitolo si presenta molto bene, mi ricorda un po' "La sirenetta" che è LA mia fiaba preferita. Rendi molto bene i pensieri di Castiel e i motivi per cui ha deciso di Cadere. Unico appunto: "lui avrebbe dato voluto un legame così profondo", penso che al posto di "dato" volevi scrivere "tanto" e "non negava infatti di avere un ottimo rapporto con quest’ultimo, a dispetto" che cosa intendi con "a dispetto"? Ciao aggiorna presto!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 07:57 am)

07/05/14, ore 20:56

Oh. Mio. Dio.
Ok basta, quando ho visto che avevi scritto un'altra ff ho pensato subito "Laaarry" e invece ommioddio Destiel. Prendiamo il fatto che ti adoro come scrittrice e che scrivi benissimo (cioè, hai delle idee geniali!), aggiungiamo quello che Supernatural è letteralmente il mio punto debole e che non mi sarei mai aspettata che scrivessi una Destiel (perché sì, quei due sono l'amore) e... E viene fuori una gelatina che sarei io.
Alors, innanzitutto il tuo odio per quel nano barbone di Metatron è condiviso pienamente, poi beh... Non vedo l'ora di leggere il seguito! E cavolo Bobby è vivo ed è una cosa assolutamente awww anche perché ce lo vedo troppo ad accompagnare un Dean vestito da sposa all'altare dove lo aspetta Cass u.u
Come avrai immaginato da quella specie di roba che ho scritto sopra la ff è una cosa geniale, per non parlare dell'averci messo pure quel dipendente cronico di zuccheri che è Gabriel. Il rapporto tra Dean e Sam è incasinato ma bellissimo e sono certa che lo descriverai al meglio (quando hai scritto che Sam si occupava della casa mi sono immaginata Gigantor con un grembiule a fiorellini che lava i piatti e che sculetta a ritmo di non so cosa) ;)
Bene, detto questo mi ritiro e... Non ho idea di come verrà fuori la recensione perché l'ho fatta con il telefono ma... Vabbé è il pensiero che conta :)
Baci e a... Al prossimo capitolo ♡

07/05/14, ore 18:55

Ti prendi sempre troppa ansia per queste cose, che poi alla fine va tutto bene.

♥ Basically: the only Destiel i will totally read. Posso dire che le altre le ho mollate a metà. (Not that much of an OTP sigh)
♥ Metatron è un vecchietto carino, pft.
♥ Castiel... what... dai...
♥ E probabilmente Dean sarà un coglione.
♥ Pensiamo al lato positivo, almeno il cibo non saprà più di molecole!
♥ Credo.
♥ Vai a rileggere il resto, hop hop. Buttati nelle avventure dei nuovi fandom!

(Sono arrivata alla 9x11 e penso di adorare Cain? Ok?)