La principessa e il brigante
di bolt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/14, ore 22:54

Prima di tutto chiedo scusa poiché ho letto tutte le tue storie e non ho mai recensito.
Mi piace il modo come scrivi e come fai interpretare ai personaggi i vari ruoli.
Hinata ha scoperto molto cose e poi in che modo potrà far calmare Sasuke ? ( sembro una pervertita , anche se il raiting rosso non posso leggerlo )
Comunque complimenti e continua così . BRAVA.

19/05/14, ore 14:55

Ma Orochimaru non si arrende proprio mai, eh? Una bella denuncina per stalking ci starebbe d'incanto!
Lascia stare la coppietta!
Sasuke, Sasuke...lo so che muori dalla voglia di fare il bagno con Hinata, ma insomma, trattieniti davanti a Lu! Ih ih ih...è adorabile♥
Mi sa che Hinata ha un potere speciale...ma aspetto il prossimo capitolo per saperese ho ragione.
Sei sempre bravissima, non mi stancherò mai di dirlo!
Un bacione
Lovely♥

17/05/14, ore 14:43

'Le fiabe di Hinata' tutti i giorni alle 15.00 su rai yoyo...ahahahahah...scherzo. comunque la vedrei bene in questo ruolo! (:D)
Fiuuuuu, sta bene! Orochimaru (alias serpente cattivo rovina famiglie felici) ha fallito! Tiè! Non ti avvicinare più! xP
Neji (♥) è un buon ragazzo in fondo, spero che magari si unisca ai briganti!
(Info: è da un po' che ho una fissa per Neji. Non so, mi piace come persona....spero di non stressanti con i miei spasimi amorosi...ahahahahahah)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...spero che il mio Neji possa capire che sua cugina ora è felice...
Vabbè, ora vado! Sono super curiosa
Baxi

17/05/14, ore 14:31

T^T povera Hinata!!! (Orochimaru ti odio)
È veramente coraggiosa! Comunque! Ha salvato Sasuke! *-* un gesto di puro amore♥♥♥
Lu ha un potere bellissimo e molto utile!
Sasuke....ehhhhh....*faccina iper-maliziosa* lo so che vuoi far avere a Lu un fratellino! :3
Vado a gustarmi il prossimo capitolo
(Spero non succeda nulla ad Hinata♡)

17/05/14, ore 14:19

Sono imperdonabile! Mi sono persa un sacco di capitoli bellissimi! Ma adesso recupererò! Eh eh eh
Sasuke è dolcissimo *-* papà Sasuke!!! (♥) che amore!
Hinata è la mamma ideale!
Itachi e Tsunade si divertono parecchio, eh?
Orochimaru è il solito porco! Altro che serpente! Vede una bella ragazza e inizia a fare pensieri perversi! (Vergogna! )
Vado a leggere il prossimo chappy

13/05/14, ore 15:39

Orochimaru è un serial killer!!! porca miseria mi ha fatto rabbrividire con la storia della sperimentazione su quella povera ragazza! T^T
Sasuke...eheheheheh...finalmente hai baciato la bella Hinata! <3 ma che figura! ahahahah...il piccolo Asuma junior potrebbe diventare un'ottima spia.
Itachi (<3) lo amo sempre di più in ogni tua storia! E' lo stereotipo di mio fratello maggiore ideale! Forza Itachi :3
il chappy mi piace moltissimo,bravissima!
aspetto il seguito con ansia!
baci

12/05/14, ore 23:40

Scusa, volevo commentare questo capitolo stamattina ma non ne ho avuta l'occasione ecco perché l'ho fatto semplicemente ora, mi dispiace. ç____ç
Ma come al solito il capitolo è meravigliosamente stupendo. v.v
Soprattutto nella parte iniziale quando Itachi cerca di fare il furbo mettendo insieme Sasuke e Hinata nella stessa tenda! x'D Poi mi ha fatto morire la scena di Sasuke mentre spiegava ad Hinata che non poteva darle i vestiti di Tsunade! Se avessi visto la sua faccia probabilmente non sarei ancora viva. (?)
Peccato per il povero Neji.. costretto sempre a subire le angherie di Hiashi e i suoi maledetti ordini! >____< Menomale che Itachi è riuscito a negoziare in qualche modo. *-* E detto questo ti saluto! Non vedo l'ora di recensire anche i prossimi, e con puntualità! :D xD

12/05/14, ore 10:35

Wow*-* mi piace da morire questo capitolooo!!! Bravissima!
Sasuke (come dico sempre) è un burbero dal cuore d'oro (♥)Hinata è una ragazza molto fragile, spero proprio non le accada nulla, la vita al campo è complicata.
Hanno dormito insieme abbracciati!!! ♥·♥ questo è l'amore! (La vecchia e Itachi avevano progettato tutto!)
Orochimaru non lo commento che è meglio.. (è.é)
Neji mi fa un po' pena. In fondo vuole bene a sua cugina e esegue solo gli ordini del suo superiore per non finire nei guai!
E per finire ho un appello:"muori Hiashi :) peace and love"
Al prossimo chappy
Lovely♡

12/05/14, ore 10:22

Ciao!!!
Perdonami se recensisco ora, ma ho avuto un febbrone terribile e il cellulare è rimasto spento...T^T
Comunque, il capitolo mi piace moltissimo! {♥}
Amo la dolcezza con cui Sasuke protegge Hinata, mi piace molto anche quando Hinata protegge Sasuke.
Il bagno alla soregente è stato troppo...wow...
Insomma, bravissima come sempre
Un bacio
Lovely♥

12/05/14, ore 08:32

Bene eccomi qui! u.u
Che serpe velenosa che è quell'Orochimaru! Non lo sopporto proprio insieme a quel suo leccapiedi di Kabuto! è_____é ma un fulmine che lo colpisca in testa no eh?! x'D ah quanto vorrei toccare le ali di Sasuke devono essere veramente molto soffici! :3 che fortuna sfacciata che ha Hinata! Speriamo che Tsunade dia sempre il loro sostegno ai due innamorati, e spero ci sia anche un combattimento contro Neji sarebbe interessante da vedere! Detto questo: alla prossima! :D

Ed eccomi qui! Hola! :D
Ah il secondo capitolo di questa storia lo attendevo con ansia, immaginabo che ci sarebbe stata qualche svolta. *-* specialmente fra Sasuke e la nostra cara principessa Hinata. :3 ma devo ammettere che la parte della scommessa fra Tsunade e Itachi mi ha fatto ridere! x'D così impari Uchiha che non sei altro. (?) Comunque, devo dire che Orochimaru dall'altro lato non si fa scruoli per ottenere ciò che vuole.. e anche Kabuto non scherza! >___< Speriamo non combinino troppi guai! Ma in questo capitolo poi quello che mi ha fatto arrabbiare è stato soprattutto il padre di Hinata! Come si è permesso a divulgare un'informazione del genere riguardante proprio sua figlia?! Ah spero che gli venga il colpo della strega un giorno di questi! u.u" ahah vabbé ad ogni modo, ho finito! :3 Quindi alla prossima recensione! :D

Oddio, sono troppo dolci! {♥}
Hinata è sempre carina e gentile e Sasuke è super protettivo nei confronti della sua bella Princess *-*
Sasuke con le ali nere me lo immagino proprio! {Angelo direi che è la parola appropriata per descriverlo}
Hiashi rimane il solito bastardo (grrr...istinti omicidi risvegliati)
Kabuto il solito lecchino e non continuo
Orochimaro è un vigliacco! Se la prende con i bambini! è.è
Il bimbo di Kurenai ha già capito tutto! Ahahah, è proprio vero che i bambini sono la voce della verità!
Itachi rimane il solito fratello maggiore (super figo, aggiungerei)
Al prossimo chappy

09/05/14, ore 14:00

Cosa vedo! La nuova storia della mia autrice preferita <3
Wow, mi piace molto come inizio voglio vedere che combinerà quel burbero dal cuore tenero di Sasuke (♥)
Spero che comunque tu continuerai a aggiornare anche l'altra story...
Vado a leggermi l'altro chappy
Kiss

08/05/14, ore 19:57

Ohohoh! Non ho potuto subito fare a meno di notare che tu abbia incominciato da poco a scrivere una nuova SasuHina! <3 *-* le cose si fanno interessanti da subito e trovo adorabilissima la coppia NejiTen. u.u però il padre di Hinata è un idiota! Come si può dare per morta una ragazza senza nemmeno un briciolo di preoccupazione per essa?! è_é bah! Per fortuna Sasuke è corso subito a salvare Hinata, di sicuro senza di lui ora Hinata sarebbe affogata. ;____; e vedo che c'è dulcis in fundo anche il MIO adorabile Itachi! *-* <3 questa storia mi ha incuriosita da subito spero di leggere anche il prossimo capitolo! :D (e di commentarlo!)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]