I want you ... NOW. (and forever.)
di biberon

10/08/19, ore 19:01

So che questa fanfiction è di 5 anni fa, però ho iniziato a leggerla ieri e mi è molto piaciuto, ho letto tutti e 29 i capitoli e sono parecchio deluso dal fatto che sia incompleta, mi ci ero appasionato molto ed ero curioso di come andasse a finire, non penso che tu aggiornerai a distanza di 5 anni dall'ultima volta e me ne dovrò fare una ragione sul fatto che probabilmente non ci sarà un continuo, resterà una storia incompleta peccato perché mi ci ero appasionato molto ed ora, come molte altre persone che hanno letto o che leggeranno il racconto sono rimaste o rimarranno deluse nel sapere che questo racconto non ha una fine

11/05/14, ore 16:29

Ciao :)
So di non aver recensito per due capitoli, sorry T_T
Ad ogni modo... Sinceramente non ho capito la scena finale...
Duncan è vivo? È morto? È un morto vivente!?
Sono domande a cui solo tu puoi rispondere u.u
Aspetto con ansia da parto l'aggiornamento!
Ciao ;3
p.s.: Bridgette e Trent sono usciti dalla storia o ci sono ancora? D:

10/05/14, ore 21:49

Oh  così gli occhi di Gwen diventano luminosi? Non me lo aspettavo.
Pare che nella tua storia la Brigeoff abbia chiuso definitivamente i battenti.
Alejandro parla della strega al passato:ha capito qualcosa quindi?
Si scopre finalmente qualcosa sui nobili:e pare che i due gruppi stiano per ricongiungersi.
La faccenda  si fa sempre più interessante non vedo l'ora di vedere come va a finire quindi aggiorna presto! Ciao e auuuuuuu da Farkas!

08/05/14, ore 21:56

Ok..allora *-*
Prima di tutto grazie per avermi cosato sopra *-* (voce del verbo cosare xD)
Il tuo modo di scrivere è ajsskdisjakxkdjkalx *-* ♡
E questo capitolo è bellissimo *--* e arrivata a questo punto ho finito persino le ossa delle falangi *-* dovrò passare a mangiucchiarmi il braccio aspettando il prossimo capitolo *-* ♡♡♡
Comunque ottimo lavoro! ♡ come sempre del resto ♡