10 songs challenge – Merthur
di Rage_

22/07/14, ore 15:09

io una recensione l'avevo scritta. Solo che sono così rimba che non ho premuto su "invia la recensione". LA PIÙ SVEGLIA. <33
vbb.
Comunque non so quanto sia normale, ma appena ho letto "Uptight-Green Day" (no, in realtà non ho avuto nemmeno bisogno di leggere "Green Day") mi è partita la canzone in testa a palla e ho cominciato a muovere le spalle e il sedere a tempo. Uhm.
Ma parliamo di cose importanti tipo che sono tutte belle, queste drabble aw. Il prompt è bellissimo (forse un giorno ci proverò anche io, magari sui MCR mmmmh), dà molto sfogo alla creatività e si vede benissimo che l'hai fatto. Yo. La mia preferita è la seconda perché è troppo dolce. E anche la nona e la decima. La nona perché è frizzante (?) e la decima perché è dolce e romantica. Però sono seriamente tutte bellissime, evocative, divertenti/tristi/romantiche. La Merthur è impossibile da shippare e da amare.
Okay, prima che ricominci a delirare (ma ci hai fatto caso che è impossibile recensire decentemente se conosci la persona che stai recensendo), concludo qui.
Tanto lo sai che sei bravissima bellissima altissima purissima levissima.
xoxo
mela marcia aka asia

27/05/14, ore 14:49

Bel lavoro, complimenti, il prompt ่ davvero interessante e un giorno mi piacerebbe tentare... Temo per๒ che non sar๒ in grado di fare qualcosa che meriti di essere pubblicato. Sei stata brava ad utilizzare le tracce e ogni singola storia risulta interessante, sono molto vivide e evocative, riesco a immaginare quei piccoli frammenti di vita come se li avessi davvero visti, e mi hai lasciato il desiderio di scavare in ognuno di quei piccoli universi che hai creato.

09/05/14, ore 07:12

Ciao.
Okay, ehm... Non puoi capire quanto io sia felice di aver letto queste fan fiction. Tutte sono scritte in modo impeccabile, hai fatto un buon uso dei vocaboli e della punteggiatura. Mi piace come hai scritto le tue flashfic in base alla canzone e poi le abbia inserite così, di getto, apparentemente senza un ordine temporale preciso, raccontando quelli che sono i momenti più belli, tristi e decisivi dal punto di vista di Artù e poi di Merlino. Che poi, diciamolo, i Merthur sono fantastici. Non si può non vederli bene insieme! Sono l'ammmore
Comunque, bando alle ciance, hai fatto un ottimo lavoro. Non posso che essere soddisfatta per ciò che hai scritto, quindi congratulazioni.
Arrivederci.
pterodattilo

08/05/14, ore 21:27

Sono davvero dolci le tue scene, alcune mi hanno lasciato col cuore in gola e le lacrime negli occhi (per la prima ho pensato "ma no, Arthur, l'amore che provi ่ vero!" oppure in quella in quella dell'incoronazione di gwen... grr, una rabbia mi fa!) le altre invece sono state dolci, romantiche e cariche di Merthur fino alla fine... insomma delle piccole perle!
Complimenti hai fatto un bel lavoro!
lu