I'm Back
di Rumple_bumple

31/12/14, ore 18:03

Questa fan fiction e cosi carina però tanto lo sappiamo tutti che il vero amore di Rumple è il potere secondo me si stanno pentendo entrambi: lui per aver scelto il potere e lei per averlo cacciato da Storybrooke spero solo che tutto si risolvi nel migliore dei modi. Me l'ha ricordo ancora la scena della proposta di matrimonio stavo piangendo dalla gioia ero cosi felice ma alla fine lui ha rovinato tutto: sai Rumple ti vorrei dedicare una canzone di Tiziano Ferro ed è questa: E ora ti penti ti penti e sogni che sarà un po' più bello più bello per te e se ripensi al suo sguardo in quella lunga notte il tuo rimpianto sarà per sempre lei!

09/05/14, ore 13:33

"Questa recensione partecipa all'iniziativa "Settimana Critica!" del gruppo facebook "Recensione Critica [EFP]".

E’ l’unica cosa che riesco a dire. Ho in mente altro, dove solo trovare il coraggio.
Penso volessi dire: "DEVO solo trovare il coraggio".

Comunque, a parte questo, la one shot, nel complesso, mi è piaciuta. 1) Perché è Rumbelle ed io amo i Rumbelle. Sono l'amore. Anche se ho apprezzato il personaggio di Zelena, devo ammetterlo. 2) Perché hai deciso di narrare le cose dal POV di Tremotino. E in quella scena c'erano davvero molti, ma molti feelings. Mi sembra che l'Oscuro qui sia abbastanza IC. Quindi bel lavoro.
Mi piace, anche se mi fa pensare anche al fatto che Tremotino l'abbia ingannata. Capisco il suo desiderio di vendetta, lo capisco bene, ma mi rattrista e mi fa arrabbiare l'idea che abbia ingannato la donna che ama in maniera così odiosa e deliberata. Le chiede di sposarlo e poi la inganna... Davvero, sorry, ma in quel momento l'ho proprio detestato. Il suo gesto avrà delle conseguenze.
Quindi, leggendo, ho trovato la storia indubbiamente dolce, tenera, ricca di sentimento, in perfetto stile Rumbelle, ma anche triste, appunto. Non credo che Belle diventerà la signora Gold tanto presto.

09/05/14, ore 12:50

Salve! :)
La tua storia mi è piaciuta parecchio: hai prestato molta attenzione all’introspezione di Rumpel, che risulta verosimile e curata.
Alcuni punti mi hanno fatta sorridere: per esempio, quando quasi rimprovera Belle per avere il potere di far piangere il tanto temuto signore oscuro! XD
Anche se la riga finale mi ha rattristato: Rumpel che sa di star per compiere un gesto davvero meschino dopo quanto appena successo e spera nel perdono dell’amata è una scena che spezza il cuore!
In conclusione, ben fatto! :) A presto!
Euridice100

08/05/14, ore 21:38

Bella shot, un'interpretazione verosimile dei pensieri di Rumple durante la sua riunione con Belle. Sono contenta di vedere già così tante versioni di questa proposta di matrimonio!
Ti faccio i miei complimenti, aspetto di leggere qualcos'altro di tuo :)
A presto,

padme