When you walk in life, you see
di Dragasi

05/06/16, ore 14:49

Finalmente Dis si è sposata e Thorin è felice per lei!
E' felice che la sua dolcissima sorellina si sia sposata e poi lo trovato anche dolce quando a pensato questa frase " non ti ho mai visto così bella, quasi non ci posso credere che questo giorno sia arrivato… la mia piccola sorella si sposa" qui è stato tremendamente dolce e carino nei confronti della sua sorellina u.u
Complimenti!
Fuji

07/01/15, ore 00:45

Dís! Oh, sì! Non vedevo l'ora di vederle fare una comparsa in questa raccolta di drabble, e direi che posso ritenermi più che soddisfatta... Dato tutto il dolore che segnerà poi la sua vita, è doppiamente bello vederla in un momento pieno di gioia. In più, l'affetto di Thorin per lei è palpabile (e ovviamente i suoi pensieri insistono su Erebor e sulla sua amata Montagna). Brava!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 12:50 am)

10/05/14, ore 21:35

commovente... le solite mini-lacrime sono scese...
drabble stupenda... davvero
e com'è premuroso thorin...
situazione davvero tenera <4 amabile <4

10/05/14, ore 12:33

Ciao! :)
Rieccomi a commentare queste tue ultime pubblicazioni, come sempre molto ben scritte e interessanti.
In "Un re e il suo giuramento" hai riportato una delle cicatrici più dolorose per Thorin, quella di aver perduto la proprio patria e di essersi ridotto in uno stato di semischiavitù che non cancella tuttavia la dignità e l'orgoglio per le proprie origini che intende riscattare.
In quest'ultima hai inserito un personaggio di cui non conoscevo l'esistenza, la sorella Dis, che è servita a dare uno squarcio di vita più sereno e romantico.
Alle prossime!)

09/05/14, ore 10:48

Ahhhhh wow!matrimonio che bello! Così Thorin é ancora un po' felice! Quindi tra um po' ci sino Fili e Kili? Ohhh che bello! Questa é proprio bella davvero!

09/05/14, ore 10:29

Che bella! Con poche parole sei riuscita a ricreare tante cose: quel fantastico modo dei Nani di festeggiare con birra e canti e tanta allegria; la tenerezza del Re nel vedere la sua "sorellina" andare sposa a un Nano che lui stima; l'orgoglio di sapere che ci saranno eredi e che la stirpe dei Durin continuerà. E chissà che il mio adorato Re non provi anche un pò di rimpianto nell'aver sacrificato tutto per Erebor, compreso l'amore. Ma Tolkien non ci ha dato modo di sapere di più...
Alla prossima, cara Vittoria!
Emilia, sempre al tuo servizio!