Star Wars non è mai stato un'opzione.
di Evaney Alelyade Eve

10/12/14, ore 08:43

Ma aiutoooooo this is the story of my life!!
Premetto che, ahimè, non ho mai visto un solo fotogramma di X-men, ma questa cosa mi ha fatto troppo ridere xD
Insomma, sembra una tipica discussione tra me è mio zio: io sono una Trekker accanita (anche se mi piace anche Star Wars) mentre lui vede solo il dominio dell'universo dalla sua Morte Nera di Lego ahahah
Niente, troppo bella, forse mi porterà a vedere questi film (magari sfruttando queste imminenti vacanze di Natale).
A presto :3

11/07/14, ore 02:22

Di solito nelle recensioni mi dilungo molto, analizzando punto per punto grammatica, stile, personaggi e bla, bla, bla. Ma in questo caso non credo siano necessarie molte parole per descrivere questa parodia: e-p-i-c-a! Semplicemente epica! Ti giuro, sono morta dalle risate, mi sembrava di rivedere io e la mia migliore amica, io come Magneto, lei come Xavier, che discutiamo su quale sia meglio tra le due Star: Wars o Treck? Un dilemma che mai nessuno potrà risolvere, neanche questa divertentissima e spassosissima ff. Complimenti, davvero ;).

26/05/14, ore 00:36

Ammetto che, avendoti messa nel mio elenco degli scrittori preferiti, sapevo già da un po' di questa tua pubblicazione; ma non essendo una fan degli X-Man non l'avevo letta. Oggi sono andata a vedere il film e quando è spuntato (magicamente) Kirk, mi sono ricordata di questa shot e ho capito che doveva centrarci qualcosa la diatriba StarWars/StarTrek così sono venuta a leggere... La shottina è veramente carina, complimenti! E la citazione finale di ST è un colpo da maestri. Alla prossima!!!

11/05/14, ore 21:30

Troppe citazioni per il mio bene, davvero troppe X°D
No, beh, capisco che non possano più essere amici, insomma arrivare a dire che non gli piace Star Wars... è uno smacco imperdonabile u-u

(Sì, sì, è decisamente una fic nonsense \o/)

11/05/14, ore 15:19

Da fan di Star Wars e di X-Men ti faccio i miei complimenti!
È stata un racconto molto scorrevole e molto divertente, e ti ringrazio per questo (:
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 03:20 pm)