Un'altra realtà
di titania77

06/06/14, ore 13:10

Che bello questo incontro! Trovo che l'atteggiamento che gli hai dato, li rispecchia perfettamente!!! Quindi complimenti e al prossimo capitolo :3

06/06/14, ore 11:34

"Severus annuì. - Capisco cosa vuoi dire. Non manifestava né aggressività, né animosità. Era completamente a suo agio e si stava godendo lo scontro apprezzando la sfida, ma senza nessuna smania di schiacciare il suo avversario. Mi chiedo fin dove possa arrivare il suo potere se istigato. -
I due uomini rimasero in silenzio a riflettere sulle conseguenze di avere tra loro un ragazzo così potente e di cui non conoscevano nulla. Sembrava essere di indole gentile, ma entrambi erano troppo saggi per non sapere quanto fosse violenta l’ira di un buon cuore."

(Questo pezzo racchiude tutto lo spirito del capitolo e della storia :P)
Harry comincia a farsi notare!!! Troppo potente e moderato per passare inosservato :P
Bello questo capitolo...anche se volevo vedere un accenno sulle impressioni di Draco sull'incontro inaspettato
complimenti ancora
aspetto il prossimo!! :D
bacione
zorba

06/06/14, ore 10:47

Molto bello... E la storia inizia a farsi interessante, sono molto curiosa di vedere il seguito e come si svulipperà il rapporto tra Harry e Draco in questa realtà!

06/06/14, ore 10:43

che belloooooo!!! finalmente i due piccioncini si sono incontrati e lo sbruffoncello biondo è stato subito messo al suo posto!! e ora che dovranno convivere assieme sono davvero curiosa di sapere come Draco si comporterà con Harry...da quello che ho intuito non sembra serbare rancore dall'esito finale del duello anzi... sembra quasi che sia rimasto affascinato dalla personalità e dalla potenza sfoggiata da Harry così come ne sono rimasti colpiti sia Lucius e Piton, credo che da ora in poi ne vedremo delle belle!! A presto mia cara ti lascio sempre con un grosso abbraccio e un bacione immenso

06/06/14, ore 09:25

Eccolo!! Ecco l'ingresso di Draco (nooo, non lo aspettavo con ansia, noooo)!! Ma quanto mi piace questa storia!!! Harry è fighissimo e Draco pure. Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento!

06/06/14, ore 08:40

Oddio... questo primo incontro è da svenire!! I nostri Drarry fanno giá scintille anche finora solo in ambito da combattimento!! Harry ha giá fatto vedere di cosa è capace con la bacchetta ed ha incantato I tre osservatori... vediamo cosa fará con Draco nel viverci giorno dopo giorno!! Ancora una volta... Complimenti!! Storia che continua a migliorare...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! ! Xxx

06/06/14, ore 05:25

Bel cap magnifico spero che il prossimo sia altrettanto bello al prossimo cap

05/06/14, ore 23:11

Harry é un serpeverde ora, il cappello parlante sará contento ha svolto il suo lavoro alla perfezione, un ragazzo due case e due realtá per sviluppare tutte le sue capacitá!
Piton é il preside, mi chiedo se anche qui é una spia e se tenga ancora a Lily.
Silrente dove é?
Al prossimo capitolo

04/06/14, ore 16:40

Si comincia ad entrare nel vivo della storia. Harry ce l'ha fatta ad entrare e adesso si prospettano guai, come sempre d'altronde: Harry Potter è sinonimo di "guai". Fossi stata in Olivander non gli avrei dato la bacchetta, Merlino ci aiuti, un nuovo Signore Oscuro!
Piton sarà dalla parte dei cattivi o dei buoni? Questo dubbio mi tormenta. E Draco, soprattutto, le sue "idee politiche" sono chiare o è plagiato dal padre! DEVO SAPERE, sta diventando molto interessante.
A presto Tit!

31/05/14, ore 16:12

T____T adoro. Questa storia mi sta prendendo sempre, sempre di più

Ho una preghiera però! T:::T Per favore... potresti allungare un po' i capitoli? non ce la faccio a leggere pochino e poi aspettare una settimana!

Mi rendo conto di essere egoistissima, ma spero che la prenderai come una cosa positiva, non vedo l'ora di leggerti!

Bella. Piton preside, Harry Serpeverde... non vedo l'ora di scoprire altro.

31/05/14, ore 11:23

...dici che è troppo sperare in un po' di severus/Harry? Vedo sev molto dominante qui e già mi sto facendo mille viaggi mentali!! Comunque: bel capitolo! Oh cavolo...un po' cupi i toni ma non credo potesse essere diversamente! Secondo me severus fa parte di una resistenza tutta sua:
pensandolo tutti come il fedele braccio destro di voldy credo nessuno abbia cercato di contattarlo per fargli cambiare fazione! Quindi immagino lui sia uno dei "cattivi"! D'altro canto Harry conosce l'indole ed il pensiero dell'uomo e immagino possa riuscire a farsi aiutare! (Magari con un po' di....."persuasione"!)!!!
Comunque...sono curiosa di leggere il seguito!!! ^.^
Bye!

31/05/14, ore 08:33

Aaaaaaaahhhhh sono in ritardo! Ma il mio commento non poteva mancare! E così il nostro Harry ha incontrato Piton e ne è uscito vivo!! Ahhh non vedo l'ora di leggere l'incontro con Draco!! Capitolo che a prim'acchito sembra molto tranquillo, ma in cui in realtá succedono molte cose! Scritto come al solito molto bene e I personaggi continuano a definirsi e a farsi chiari!! Harry nuovamente fra I verde-argento!! Ispira!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! A presto spero! !! Continua così! Xx

30/05/14, ore 15:16

Ah voglio proprio vedere come se la caverà Harry!!!....Severus ci è quasi rimasto male alle sue supposizioni...ah ah...
Sarà anche lui tetro come si può percepire da quello che hai descritto della scuola??
Al prox capitolo!!!
mistery_sev

30/05/14, ore 13:42

Ooh interessante. Molto interessante. Continua a piacermi e ad intrigarmi. Alla prossima

30/05/14, ore 13:21

Povero Harry, che faticaccia! Però mi pare che le cose stiano andando per il verso giusto. Chissà se anche qui Piton è buono e se era innamorato di Lily ... bah si vedrà. Un bacione a presto