Ti Dìs-traggo io!
di Filie

11/09/14, ore 22:47

Pescemagico, al vostro..servizio? *Coff* Io amo Tauriel e Kili come coppia, sono stramaledettamente carini nel film, anche se lei non c'è nel libro. Ok, facciamo che non parlo del motivo per cui non voglio vedere la povera elfa crocifissa e parliamo della tua storia.
È. ..UNA COSA GENIALE! Insomma, non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine. Mi piace un casino la tua versione di Dìs, in un certo senso sembra Thorin con il mattarello e il grembiule da cucina (?!). L'ooc c'è però non devi preoccuparti, essendo una cosa nosense ci sta alla grande.
Continua a fare queste storie perché sono stupende e te lo dico, mettono buon umore.

È tutto uwu

21/07/14, ore 14:20

Oh Mahal! Questo sclero, come lo chiami tu, è divertentissimo! E io non so da dove iniziare...la Dis che fai venire fuori, urlante e impazzita, è fantastica! Il suo mattarello, la sua rabbia contro gli Elfi, la sua "brutta sgualdrina elfica" sono sensazionali immagini di una Dis, Nana al 100%...forte, combattiva e burbera come suo fratello. Mi immagino la scena...il terrore negli occhi dei figli, quel povero Bofur che tenta di sdrammatizzare, Tauriel che non sa dove rivolgere lo sguardo perchè altrimenti Dis la incenerisce peggio di Smaug...e poi...boom! Una luce accecante, un'antica profezia, un vecchio stregone e un cambio di luoghi e personaggi che mai mi sarei aspettata: Tauriel sbattuta tra le fiamme e le ceneri di Smaug e Thorin che arriva tra le braccia dei nipoti, incredulo e incosciente. Hai avuto un'idea incredibile e geniale...semplice e surreale...che mi ha lasciata davvero stupita e divertita...e sì...davvero tanto divertita! Però anche l'idea di Dis che arriva con la sua ascia non era male...forse un pò troppo scontata, ma sicuramente di grande effetto!
Ad ogni modo...brava! Spero di rileggerti al più presto!
Oh Mahal! Ma sì che sei brava! Possa la tua barba toccare il pavimento!
Emilia

02/07/14, ore 23:12

La mamm è sempre la mamma! Sì.. giù botte! XDXDXD
Cooooome? Un valoroso guerriero come Kili si fa mettere KO da una nana???? O.o
E poi Tauriel non è una sgualdrina! (BUGIA!!!!😜)
E Gandlf dal nulla fa una magia di doppio-teletrasporto! Ce la vedo Tauriel a correre ce una forsennata per scappare alle ire del drago! E Thorin che piomba nella stanza -Dov'è il drago?- cavoli! E talmente grosso che è difficilino non vederlo!

23/06/14, ore 09:31

Tipo, arriva Gandalf dal nulla.. la parte che ho preferito?

Thorin che sbuca dal nulla.. ahahaha!! XD
e Tauriel che precipita nell'oscurità, Kili disperato, tutti che ridono.. ahahaha non ci credo!
Sono ancora qui che rido!
Vabbene, ora basta.
Vado, bravissima continua così!!!! <3
Bonni <3

14/06/14, ore 18:06

Ho pianto dal ridere. Sopratutto la parte sulla Tauriel a caso. Un balsamo per il mio odio per quella sgualdrina dai capelli rossi, quanto la odio. Monna Dìs è il mio nuovo idolo, e lo stesso vale per te.

14/05/14, ore 10:12

Ahahah omioddio aria, ho bisogno di aria
Non riesco a smettere di ridere. ...
Fantastica Dis
Un capolavoro
... ma anche gli altri. ..
E il povero Thorin...
Non ci posso pensare!

Tipregotipregotiprego... continua! !!!

Vado a rileggere
Bacio
Idril

09/05/14, ore 16:01

Se c'è una cosa che adoro è farmi una bella risata. Adoro il genere comico, purché ovviamente la storia sia fatta bene. La tua lo è davvero! Mi sono piegata sulla sedia dalla prima all'ultima riga (Gandalf e la sua crociata contro le Mary Sue è stato il colpo di grazia... lo adoro!). Dìs era eccezionale! Per non parlare delle battute rubate e del povero Thorin a cui nessuno ha ancora spiegato niente...
Ultimo, ma non meno importante, un complimento per la forma. Non sono stata lì a controllare errori di battitura etc, ma la storia era scorrevole e ben scritta. Complimenti!
- La Matta -

09/05/14, ore 15:40

Ciao, cara!
Ma cos, ahahahahhaha, rido come una pazza ahahahah

Un mattarello sibilò tra i due, andando a rimbalzare contro un trave di legno dall’altra parte della stanza per poi ritornare indietro con un effetto boomerang ed essere afferrato da Monna Dìs.
«Non credere che non ti uccida, elfo…» minacciò la nana, scoccandole un’occhiata feroce.
«Con un mattarello?!» esordì Bofur divertito, beccandosi un colpo in testa dal diretto interessato.
«Ehi! Quella era la mia battuta!» protestò Legolas, spuntando in quel momento dalla finestra.
«Silenzio!» impartì la nana, scatenando l’indignazione e la furia dell’elfo.
«E gli orchi?» sbottò Bofur – che intanto si era ripreso dal colpo – interrompendo il nuovo litigio sul nascere.
«Giusto.» dichiarò il principe, schizzando via come un fulmine, saltando da un ponte all’altro della cittadella galleggiante con triple piroette mortali rompi-collo all’indietro.

Questa è stata in assoluto la parte migliore, stavo rotolandomi dalle risate: le mamme, che tragedia!
Molto carina, una OS leggera e piacevole.
Forse Tauriel e Dìs sono un po' OOC, ma in qualcosa di comico ci può scappare.
Idea simpatica, brava!
"Al prossimo incontro!" - cit. Gandalf ^^