Vis In Grata
di Emily Gold

09/05/14, ore 19:18

Okay, vai ti faccio sapere cosa ne penso. E' bellissima! Davvero, non ho intenzione di lanciarti banane! Comunque, ciao! Sono ShadowDragon XD! come ho già detto la tua storia è davvero bella... dolore e gelosia... sono cose che esistono, come l'amore e dobbiamo cercare di accettarle a volte è difficile, ma non impossibile perciò penso sia inutile ricorrere alla violenza, Come hai già detto nella presentazione tocca a noi decidere se e quando far prevalere le tenebre al buon senso, ma non tutti riescono a mantenere l'autocontrollo... non ho la minima idea di ciò che ho appena scritto (perchè ascoltando Billie Jean o qualsiasi altra canzone di MJ non riesco a tenere il cervello collegato!) comunque una cosa è certa: la tu storia è davvero bella! Pure il testo è molto scorrevole, perciò COMPLIMENTI!!! Con affetto, Shadow <3
PS. ma è una raccolta? Perchè non capisco, la storia sembra finita...ma mi dice che è in corso o sono io a essere lenta a capire e la storia effettivamente ha più capitoli? Se ha più capitoli non vedo l'ora che continui, mentre se è una raccolta non vedo l'ora di leggere le altre one shot! XD
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 07:23 pm)