Trying to Live
di thanathos

22/12/05, ore 22:54

Ciao! Davvero tutti i miei complimenti! La tua storia mi piace molto e spero di leggere presto i prossimi capitoli. Scrivi molto bene e trovo le tue descrizioni estremamente realistiche ed accurate (un po' crude anche, a volte O_o;). Leggendo si riesce a immaginare il luogo in cui i protagonisti si muovono senza fatica permettendoci così di dedicarci a loro, al carattere e ai pensieri di ciascuno. Non amo particolarmente le ff incentrate soltanto su un personaggio e Genzo non è tra i miei preferiti, però continuerò a seguire la tua storia perchè l'ho trovata davvero molto bella! E sono curiosa di leggerne il seguito. Quindi, mi raccomando, aggiorna presto!

Tata
15/01/05, ore 00:43

Ciao tessssoro!La tua cuginetta di rete finalmente è riuscita a leggere sta benedetta fanfiction!Che dirti?La trovo bellissima, è proprio nel tuo stile!baci8 e aggiorna presto!

08/01/05, ore 18:08

Ri-ciao! ambiente forte, uh? Io non ho lo stomaco delicato -né sono facilmente impressionabile- perciò continuerò imperterrita. Carina Mehm, pronta sempre a sorridere. Bella l'ambientazione, ambienti sporchi in cui c'è qualcosa di "pulito" come la musica,e da quanto ho capito, musica suonata molto bene. Al prossimo capitolazzo!

08/01/05, ore 17:57

Hola! Nel precedente commento mi son dimenticata di dirti una cosa: apprezzo i particolari che possono apparire insignificanti ma che danno un certo tono "reale" alla fic. tipo il fatto che Mehmet ha spostato il peso da una gamba all'altra (pollice in su). Dunque, carino il tramonto alla stazione e pure il discorso della ragazza. Carina poi l'immagine di loro che procedono a ritroso.

08/01/05, ore 17:45

Ciao! Grazie per il commentino che mi hai lasciato. Ricambio! Stile scorrevole, fresco, dialoghi realistici (è un bel complimento. Son difficili da orchestrare, almeno per me) e qualche frase particolarmente azzeccata. Sulla trama non posso ancora pronunciarmi. Ci si sente nel secondo capitolo!

08/01/05, ore 11:33

è molto triste questo capitolo, ma mi piace perchè è molto realistico e trovo che hai scrivi molto bene

se7en
08/01/05, ore 09:03

nn si nota cq ke è stato scritto a tempo record cq 1 ottimo lavoro ancora 1 volta complimenti e al prossimo cap

^Melanto^
07/01/05, ore 23:55

confermo la mia impressione iniziale!Sei bravissima! hai descritto delle scene talmente 'crude' (perchè vedere qualcuno che si buca fa davvero una certa impressione!!!!) molto molto bene!^__^ e la storia mi incuriosisce, anche se si preannuncia molto triste!ehm..diciamo che ho capito il 'lavoretto-part-time' di Mehmet!!^^''eheheh ma credo non fosse così difficile!^_^ aspetto il prossimo capitolo sono curiosissima!^_^

thanathos
06/01/05, ore 23:41

Grazie mille per i vostri commenti!!Appena li ho letti ero così contenta che ho scritto il terzo capitolo tutto d'un fiato!E anche una parte del quarto...manca solo il titolo e il commento, quindi penso di metterlo on line già questa sera o al massimo domani..Mi raccomando commentate ancora!

se7en
06/01/05, ore 19:18

6 molto brava e sappi ke ci dovrebbero essere + scrittori al tuo livello hai descritto tutto molto bene e hai reso kiaramente tutte le sensazioni provate e i luoghi.davvero complimenti spero ti impegnerai altrettanto anke x gli altri capitoli.1 consiglio nn metterci troppo ad aggiornare xke nn sara la tua storia ad annoiare i lettori ma sara l attesa. congratulazioni x lo splendido lavoro e al prossimo cap.

06/01/05, ore 18:34

non devi essere cosi' dura con la tua ff io per ora la trovo molto interessante e mi piace un sacco spero che il prossimo chap. sarà interessante quando i primi due -

^Melanto^
06/01/05, ore 18:04

ciao^^ volevo dirti che sinceramente questa storia mi interessa! soprattutto perchè la trovo scritta decisamente BENE!!!!^_______________^mi piace davvero!hai fatto delle descrizioni dettagliate ed efficaci, sono curiosa di sapere il seguito!^^ciaooo!!!

tilla
23/12/04, ore 11:45

l'inizio mi piace molto! spero che presto aggiungerai nuovi capitoli!

23/12/04, ore 10:06

bello questo capitolo mi piace un casino, ma chi è la ragazza? e il vecchio? sono impaziente di sapere come andrà a finire questa storia complimenti per come scrivi

Betty
23/12/04, ore 08:51

Che incontri strani, mi intriga questa storia, aspetto il prossimo capitolo per capirne di più!