Un mazzo di fiori blu e un abbraccio
di GabrielleWinchester

18/08/15, ore 16:18

Ciao, eccomi :)
Una storia piena di dolcezza, malinconia e amore. Ho un amico che è stato adottato, e lui è felice della sua famiglia proprio come Nike. Quando i propri genitori non possono occuparsi di te e subentrano altre persone nella tua vita che ti custodiscono e ti amano allo stesso modo, beh, non c'è nulla di più bello. Essere madri non vuol dire essere la donna che ti è concepita.
Brava brava! Mi è piaciuta, anche la descrizione del momento di debolezza di Nike e del suo pentimento.

A presto! :)

- Snotty

11/05/14, ore 16:41

Tadàn (?) eccomi ancora qui.
Finalmente un'pò di gioia c":
Nell'ultimo periodo credevo di esser diventata Mercoledì Addams (?) Non ha molto senso :)
Comunque é una lettera fantastica, di puro amore tra madre e figlia, che va aldilà del legame di sangue, aldilà del rapporto di parentela...é un rapporto che solo chi ama può provare.
Nike é un nome stupendo, se non erro legato alla dea greca dall'omonimo nome ed era legata al sole...credo.
Eh già, per noi che portiamo il nome della Vittoria...spesso é una responsabilità da portare. Sappiamo da sempre che non ci é permesso arrenderci, che sua una semplice legge divina o una speranza a cui aggrapparci, il nome Vittoria ci porta responsabilità.
La smetto con i miei non-sense e sproloquio tali.
Molto commuovente anche il passaggio in cui Nike svela alla madre di essere incinta ed il finale.
Fantastico racconto come sempre.
Un bacione e buona festa della mamma e buona domenica.
Stay_In_My_Arms