Feel me
di Luly Love

18/12/20, ore 22:40

Mi fa piacere vedere un'intera raccota dedicata a Roxas e Naminè. Ci sono davvero troppe poche storie su di loro, in questo fandom è quasi tutto yaoi (d'altronde in Kingdom Hearts, ci sono circa venti personaggi maschili e nove femminili al massimo).
Um... vero vivere con un'altra persona aumenta i suoni intorno a te. Scontato, ma forse è qualcosa di cui vale parlare.
Hai descritto benissimo i suoni emessi dalla bionda e perchè Roxas li ami.
Non ho rilevato alcun tipo di errore, ergo bandierina verde.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/05/14, ore 18:09

Ciao :)
non credo di aver mai recensito nulla di tua adesso é ora di cominciare a farlo.
Mi piace l'idea di 5 drubble sui sensi e anche questa storia della RokuNami mi ispira moltissimo.
Guarda, non saprei davvero che dire, Perché ho deciso di farti sapere che cosa ne penso senza sapere che dire.
Cioè...le frasi sono molto belle, corte ma molto incisive e anche poetiche.
Inoltre...non so mi ha lasciato qualcosa di speciale in testa, anche se non saprei dire che cosa.
bene ho finito ciao e complimenti

14/05/14, ore 15:15

Ecco, sono in ritardo telo avevo detto.
Comunque ciau di nuovo, é bello rivederti così attiva.
Niente recensioni.... non ci sono molte persone che recensiscono qui, rimedieró io ;).
Era da parecchio che non si vedeva una rokunami qui.... solo akuroku.... bleah.
La fic. promette bene e questa drabble é scritta molto bene in tutti suoi aspetti.
Cat Mario: Sicuro?
Slender: A me non sembra....
CHE NE SAPETE VOI?!
Scusa, soliti rompiballe, uno degli infarti e l'altro che vorresti averlo in mano e stringerlo fino a fargli uscire le budella.
Comunque lo sai cosa dico, é da quasi un anno ormai che ti ripeto sempre le stesse cose, ma la fic. mi piace, spero che arrivi presto il nuovo cap. ciauuuu....
Dark