Mai stati amici
di LunaMoony92

04/01/17, ore 14:04

Peccato che questa storia non sia finita.... vale lo stesso per Cerca nel cuore.... se ripassi su efp, spero di rileggerti... complimenti!

26/06/14, ore 19:39

Ciao carissima!! Innanzitutto sono sorpresa che tu abbia ripostato completamente la storia, ma ricordo che era un periodo un po' No e lo interpreto come la voglia di ricominciare partendo da questo capolavoro di fic :) O come la voglia di trovare più persone a leggerla!
In quanto a me, mi sento di nuovo a casa <3 sarà che questa storia mi è rimasta impressa nel cuore, sarà che ormai il mio raziocinio è perso dietro a sogni dal colore indefinito, ma leggere dell'amore di Fred e Hermione mi riscalda, mi porta a rotolare sul letto in preda al sorriso.

Mi fa sempre sorridere il fatto che Hermione pensasse che una pergamena"pronta-risposta" fosse correggente ahahha
Bellissima la scena di lei che ricopre la pergamena di inchiostro, mi figuro Voldemort scrivere "finalmente", mentre dietro il fandom inizia a trovare questioni: "finalmente potrò... conquistare il mondo! Avere un naso! Avere capelli! Uccidere/stuprare/parlare con Harry!" LOL

"Perché volevo sentirti". riuscirò mai a sentire queste tre parole da lui? :(

23/05/14, ore 10:49

caspita! era da un pò che volevo leggerla, ma non avevo ancora trovato il tempo... e ora mi pento di non averla letta prima! molto simpatica, con un sacco di dettagli divertenti (il telescopio pugile? hahaha, non so se smetterò di ridere!). vado subito a leggere gli altri capitoli! ancora complimenti! è raro che un primo capitolo sia così carino!

17/05/14, ore 10:27

Interessante, sono curiosa! L'idea della pergamena è davvero una trovata geniale, assomiglia al principio del diario ma rivisitata! Complimenti anche per lo stile, è molto scorrevole! Il capitolo è della giusta lunghezza, né lungo né corto. Mi piace *_*

Piacere di conoscerti,

Choco

12/05/14, ore 18:42

Bella storia!
Scrivi molto bene e mi è piaciuto il fatto che tu abbia trovato un modo per far comparire gli "sms" nel mondo magico, molto originale!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo:)

12/05/14, ore 17:27

Ciao, prima di tutto ti voglio dire che adoro la coppia fred/hermione e la tua storia mi piace molto, ma vorrei togliermi una curiosità: questa storia non la stavi già scrivendo?

12/05/14, ore 17:26

ciao :D
seconda stesura di questa storia, giusto?
comunque sono stata felice di rileggerla e il primo capitolo mi attira moltissimo (per la seconda volta). non vedo l'ora di sapere come continua perchè promette bene (si bè, mi ricordo anche aualcosina dalla precedente stesura, ma alcune cose potrebbero amche cambiare...ma se anche non fosse mi piacerebbe rileggerla) :3

complimenti!! fantastico capitolo come sempre!!!

12/05/14, ore 17:23

Cieuuu!!
Allora questo capitolo è uguale a quello dell'altra storia, però se si vuole sistemare qualcosa bisogna partire dal principio!
In realtà è stato proprio questo capitolo ad affascinarmi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Kendra00